• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
perché il 100% , hai chiesto in chat? fai il copia incolla dell'indirizzo che hai usato per scaricarlo , è scritto anche bello grosso il 200%

Ho chiesto 2 volte in chat proprio perché prima mi hanno detto dalle 3 alle 6 ore e poi "al più presto"...ed entrambi quando ho scritto -200% first deposit- mi hanno detto si. Poi ho trovato il bonus nell'account (100%) dopo più di 24 ore...

Comunque 100% o 200% non sarebbe cambiato nulla. In 200 spinnate ho visto al max un 6x sulla mia puntata. D'altronde a qualcuno danno, a qualcun'altro tolgono :unsure:

Inserita:

hai fatto male a giocare dovevi aspettare , in chat avrebbero sistemato il bonus mancante , non bisogna mai avere fretta di giocare, mi spiace,giusto ieri l'ha fatto un'altra mia amica che tra l'altro fa molta fatica a scrivere in inglese ,in chat le hanno messo il bonus subito loro , anche lei ha ritirato senza aver finito il playthrough

Inserita: (modificato)
non bisogna mai avere fretta di giocare,

Quanto hai ragione...solo che aspettavo da più di un giorno e ho perso il controllo :unsure:

Mi sarà utile in futuro :fatto:

Modificato: da ykej86
Inserita:

questo casino non mi ha voluto dare il welcome bonus del 200%

ho chiesto in chat:

Barbara: Diamond, how much I must deposit for get max bonus 200% on my first deposit, please?

MCC agent: Unfortunately Diamond Casino are no longer online.

MCC agent: The offer is therefore invalid.

indi me la son presa per benino nei ciapp :ciao:

Inserita:

ho appena guardato e la promozione appare ancora , fossi in te tornerei in chat insistendo che se la promozione appare la devono dare a tutti, e poi scriverei al support facendo riferimento ala loro home page con un bel copia incolla dell'indirizzo

Inserita:

son tornata in chat sotto tuo consiglio, mi ha risposto sempre il tizio sopra

mi ha detto che fa parte del gruppo fortune lounge e non possono darmi il bonus

perché dice che l'ho già preso al platinum play

alchè ho chiuso la chat e disinstallato tutto, tanto è inutile

Inserita:

cinzia non sò che dire, non vogliono darmelo l'ho disinstallato e bonanotte,

odio pregar la gente; non mi vogliono come loro cliente?

via ... chissenefrega sotto un altro casino

Inserita:
cinzia non sò che dire, non vogliono darmelo l'ho disinstallato e bonanotte,

odio pregar la gente; non mi vogliono come loro cliente?

via ... chissenefrega sotto un altro casino

Ciao Kleo,

avevo giä posto una discussione su questo argomento, ma esistono due pesi e due misure; a me i Vegaspartnerlounge non danno promozioni in piu' di un loro casino, mentre i Fortune Lounge me le hanno date in tutti. Comunque il Diamond non mi risulta sia del gruppo Fortune Lounge (per lo meno ufficialmente) perché mi sono registrato al loro Players Club ed non compare il Diamonds tra gli affiliati......boh.....

:033: .

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento