• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ehmmm me ne vergogno quasi visto che nessuno mi pare sia riuscito a farsi pagare , ma dopo alcune belle manovre mi hanno versato 200 $ ( 155.10 euro ) nel mio conto NETeller .... come sappiamo il bonus da 200$ lo danno a tutti ma se non hai mycitadel ( che non lavora con gli italiani ) non puoi incassare ( questo lo dicono molto furbescamente dopo , anche se a voler leggere bene è scritto da qualche parte nel loro sito ). Io prima di iniziare a giocare li ho contattati , gli ho detto che sono italiano ( cosi non avevano scuse dopo per non pagare ) ed ho chiesto se potevo usare un coupon da 200$ free , mi hanno detto di si chepoi avrei potuto riscuotere.... ho registrato tutto ed ho ricercato in chat sempre la stessa persona che mi aveva promesso il pagamento.. insomma dopo tutti i documenti inviati , il pagamento cancellato , le proteste , il ricordo della conversazione in chat ( amanda ed alan ) mi hanno approvato il pagamento e mi hanno detto che eccezionalmente lo avrebbero fatto su NETeller!!! ma che ci voleva un mese... dopo 20 giorni... arriva... EVVAI !!! fregato lo shark...

mi avevate scritto per fare una protesta tutti assieme perche non pagavano... pero che vi devo dire!!!

Pagano... ah ah ah

grazie a tutti!!!!

Inserita:

Ottima notizia! Come sai anch'io sono in lotta per farmi pagare i 200$ - Ora ho qualche speranza in più che la promessa di pagamento che alla fine ho ricevuto possa avverarsi. Si vedrà.

In ogni caso, ti ringrazio delle informazioni, che mi hanno molto aiutato nel condurre la vicenda. :btc:

:hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento