• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi sono accorto di non avere più 150€ circa sulle postepay, che sarebbero quelli che usavo per "giocare" al ritz. Non ricordo se ho lasciato sul casino 100£ prima che cambiasse versione del software, sono sicuro solo di non averle mai giocate.

Insomma a settembre come al solito ho depositato 100£, giocato le 100£ di bonus, poi non mi ricordo se ho richiesto il pagamento delle 100£ o se le ho lasciate lì per qualche strano motivo. ho mandato una mail al supporto chiedendo la lista dei miei movimenti (dato che con la versione nuova del casino non si possono più vedere i movimenti vecchi); loro mi hanno risposto che non possono darmi la lista completa ma mi hanno detto solo "da quando ti sei iscritto hai depositato 300£, ritirate 200£ e l'ultima volta che hai giocato è stato il primo settembre"

Ora gli ho risposto dicendo piu o meno "ok, mi avete detto tutte cose che gia sapevo, ma i 100£ che fine han fatto"

e attendo risposta. qualcuno comunque riesce ad aiutarmi?

  • 4 months later...
Inserita:

Ma al Club on the Park sono tutti scappati coi soldi?

Dato che non vincevo una cippa, ieri volevo fare un withdraw. Vedo che devo fornire un 'verification code' mandato da loro alla mia mailbox.

Bene, faccio la richiesta ma non arriva nulla.

Riprovo più volte... niente. :trs:

Mando una mail al servizio clienti, niente.

Live chat... non esiste.

Oggi mando un'altra mail... nessun segno di vita. :trs:

Insomma, siamo a metà settimana, non ci sono feste o week-end di mezzo, è possibile sapere cosa diavolo sta succedendo? :trs:

Inserita:

Aggiornamento:

Ancora nessuna risposta dal servizio clienti dopo una settimana... ho mandato due email anche al servizio reclami, tutto tace anche lì. :unsure:

Non mi resta che provare a telefonare nelle Filippine (??? :verso:) sapete se questi numeri sono gratuiti?

+63 2845 9060

632 756 7878

Comunque se qualcuno riesce a mettersi in contatto con loro, segnali il disservizio a questi cialtroni, grazie.

Contact Us

Our policy is INSTANT SUPPORT. Our support team is here to help you 24-hours-a-day / 7-days-a-week. You can contact us with a free call to these numbers:

UK Free Phone: 0800 389 2768

UK Free Fax: 0808 234 1298

International Phone: +63 2845 9060

International Fax: +63 2845 9061

Email: [email protected]

For Questions or Complaints regarding fairness of gameplay, please contact the Compliance Director.

Email: [email protected]

All email should be answered within 24 hours. :verso:

Inserita:

Chiedo un piccolo favore a chi è iscritto a questo casinò...

potete contattarli via email e vedere se rispondono?

Vorrei capire se questo silenzio riguarda me soltanto o se è una cosa generale...

Inserita:

Ri-aggiornamento:

Mi ha appena telefonato una asian girl del customer service, dice che hanno ricevuto e risposto a tutte le mie emails e che probabilmente è un mio problema coi filtri anti-spam.

Peccato che:

1) non ho filtri anti-spam

2) ho mandato le mail da due account diversi (web-mail) proprio per evitare che il problema fosse mio

3) con tutti gli altri casinò le comunicazioni sono sempre tutte regolari

Bah! Ora dicono di avermi mandato una mail a ciascuno dei due indirizzi da me forniti, ma come al solito, non è arrivato niente!!

Spero solo che il codice di verifica datomi per telefono sia corretto...

Inserita:
Aggiornamento:

Ancora nessuna risposta dal servizio clienti dopo una settimana... ho mandato due email anche al servizio reclami, tutto tace anche lì. :blink:

Non mi resta che provare a telefonare nelle Filippine (??? :blink:) sapete se questi numeri sono gratuiti?

+63 2845 9060

632 756 7878

Comunque se qualcuno riesce a mettersi in contatto con loro, segnali il disservizio a questi cialtroni, grazie.

Contact Us

Our policy is INSTANT SUPPORT. Our support team is here to help you 24-hours-a-day / 7-days-a-week. You can contact us with a free call to these numbers:

UK Free Phone: 0800 389 2768

UK Free Fax: 0808 234 1298

International Phone: +63 2845 9060

International Fax: +63 2845 9061

Email: [email protected]

For Questions or Complaints regarding fairness of gameplay, please contact the Compliance Director.

Email: [email protected]

All email should be answered within 24 hours. :blink:

Ho scritto loro ieri e mi hanno risposto nel giro di un paio d'ore

Inserita:

Lobbia, ti ringrazio, davvero non riuscivo a spiegarmi 'sta cosa. E manco la Live Chat hanno...

A beneficio di altri utenti del forum che potrebbero incappare nello stesso disguido, fornisco la soluzione del mistero.

Dopo la telefonata, dando per certa la buona fede del casinò, la spiegazione non poteva che essere legata ai due mail providers. Li avevo contattati attraverso questi due servizi web mail:

[email protected] e [email protected]

Nessun problema finora con nessun casinò.

Le location fisiche dei siti web non appartengono nemmeno alla black list degli 'stati canaglia' che ogni bravo casinò redige...

bz.tc ---> isole Turks and Caicos (Indie occidentali, UK)

operamail.com ---> Norvegia

Dove sta l'inghippo? Se andate a vedere su Whois entrambi i server stanno da un'altra parte. E dove? In California. Capito?

HANNO BANNATO NON SOLO I RESIDENTI USA, PERSINO GLI YANKEE WEB MAIL SERVICES.

Provo a comunicargli questa mirabolante scoperta, ora con un indirizzo email italiano:

The two mail servers that I use are located in USA, maybe have you got filters to prevent sending mails to that country?

We may solve the problem with this new italian mail address:

[email protected]

Please try it, I think it'll be fine.

Passano 5 ore e MIRACOLO(!) arriva la risposta:

Dear Tonino,

This is Edward from the Club on the park Support Team.

We are in receipt of your email, you may be right, since we are no longer accepting US residents from playing in the casino and this may be the reason that you are not receiving our emails.

MORALE: NON USATE MAIL 'MERICANE

"Tu vuo' fa l'americano, 'mericano, 'mericano...sient'ammé chi t'o ffa fà..."

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento