• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi sapete indicare dei casinò o bookmakers che permettono di prelevare su Postepay più di quanto depositato con la Postepay stessa, ed anche se si sono fatti depositi con NETeller?

Al momento io conosco solo Globet.

Grazie

Ciao

Mittler

Inserita:
Bet365 permette di ritirare le vincite su postepay, ma devi avere versato con postepay. Globet magari te lo lascia fare qualche volta all'inizio ma poi se ne accorgono e non lo permettono più.

Grazie Gas.

Allora mi butto su Bet365, perché effettivamente in questi giorni Globet mi sta dando problemi: non mi lascia più depositare con NETeller (forse proprio perché depositavo con NETeller, giocavo e poi incassavo con Postepay...comunque sarebbe permesso visto che nel regolamento non viene vietato...ed io giocavo veramente, solitamente più di 3 volte quanto depositato, proprio per evitare che ritenessero che li usassi unicamente per incassare da NETeller e non per giocare).

Ciao

Mittler

Inserita:

Ciao Gas,

mi sono iscritto, ho depositato con Postepay ma ora non mi lascia depositare con NETeller. Dice che posso depositare solo con Postepay. Il cambio di tipo di pagamento posso farlo solo quando il credito sarà 0. Che faccio?

Grazie

Ciao

Mittler

• 4 months later...
Inserita:
Bet365 permette di ritirare le vincite su postepay, ma devi avere versato con postepay. Globet magari te lo lascia fare qualche volta all'inizio ma poi se ne accorgono e non lo permettono più.

capiti a pennello che jhai detto sta cosa, quanto ci mettono ad addebitare su postapay?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento