• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo la sonora batosta al Joyland (vedi altra discussione) ho deciso di provarci con l'EzBonus del Gaming Club. :app:

Peccato il deposito minimo da 50...vabbè!

Qualche dritta? Consigli? Strategie?

Mi piacerebbe sentire tutte e due le parti: chi ha avuto belle soddisfazioni e chi non le ha avute per niente.

Coraggio raga..il mio net-conto tende verso il rosso.... :app:

Inserita:
Dopo la sonora batosta al Joyland (vedi altra discussione) ho deciso di provarci con l'EzBonus del Gaming Club. :app:

Peccato il deposito minimo da 50...vabbè!

Qualche dritta? Consigli? Strategie?

Mi piacerebbe sentire tutte e due le parti: chi ha avuto belle soddisfazioni e chi non le ha avute per niente.

Coraggio raga..il mio net-conto tende verso il rosso.... :app:

Io facendo puntate da 1€ e botte da 25€ ero arrivato a 1000€. Poi come un pirla ho cominciato a perdere fino ad arrivare a zero. Volevo finire il pt :app:

Inserita:

Il Gaming dà un bonus del 100% fino a 150€. Ti consiglio di depositare 150€ e di giocare abbastanza pesante e appena vinci 50-100€ prelevare. Gioca a blackjack, tipo 25-30 ad aumentare. Io giocherei così, ciao :rolleyes:

Inserita:
Il Gaming dà un bonus del 100% fino a 150€. Ti consiglio di depositare 150€ e di giocare abbastanza pesante e appena vinci 50-100€ prelevare. Gioca a blackjack, tipo 25-30 ad aumentare. Io giocherei così, ciao <_<

Ho fatto come mi consigliavate (puntate da 5 a 25) ma in men che non si dica mi sono ritrovato a 0! :rolleyes:

Oh! Quando non è serata non è serata eh! Sigh

Fortuna la botta di fondoschiena al Private...

Comunque grazie della disponibilità :unsure:

Inserita:
Pure a me ultimamente il bj microgaming mi ha dato solo tremende bastonate, non so più come giocare questi ezbonus

Credo (come letto in un'altra discussione) che il sistema migliore coi microgaming siano le slots...

Nei "momenti magici" ci sono più screenshot di slots che di qualunque altra cosa! :rolleyes:

A meno che tu non sia il vicino di casa di alberto9 che a quanto pare ha trovato la sua manna nella roulette...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento