• Analizza eventi recenti

  • 0

Prima Vincita.. Ma....


Domande

Inserito:

Meraviglia delle meraviglie.. dopo un inziale sconforto seguito da cinque Bj di fila da parte del banco... sono riuscito a recuperare e raggiungere la modica cifra di 57 euro..

Come ritirarli?

Se vado su Deposito mi dice che la cifra è superiore alle mie disponibilità.. alchè ho supposto che Deposito intende quelli da depositare sul casinò..

Allora ho fatto Incasso... ma dopo aver fatto tutta la procedura non mi faceva specificare come incassare.. ergo.. ho fatto annullato il tutto..

Insomma.. .come devo fare?

Il programma è quello del Colosseum Casinò..

17 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

Incassi senza specificare il metodo e poi vai nel sito del colosseum in questa pagina qui

http://www.colosseumcasino.com/banking/service.asp

e metti:

- il numero del tuo account nel casinò

- nome e cognome

- email (deve essere lo stesso x il casinò e x NETeller)

- la cifra incassata

- la valuta

- quando hai ordinato l'incasso (today)

- selezioni NETeller e metti il nr di conto

- e l'email

  • 0
Inserita: (modificato)

Ok.. ho fatto incassa e poi sono andato sul sito del Colosseum.. tuttavia mi scrive:

Invalid Cashin Amount... come risolvo?

Devo forse attendere più tempo per fare la richiesta?

Edito: Ho risolto.. non so come ma poi mi ha accettato la richiesta.. piuttosto.. il trasferimento è immediato?

Modificato: da Nox
  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Magari!!!!!!

Non mi ricordo precisamente il Colosseum, ma poco meno di una settimana di attesa non te la leva nessuno!!! :unsure:

  • 0
Inserita:

Mi è arrivata questa mail da parte del Colosseum, qualcuno sa dirmi che significa:

Please find attached a copy of your statement for December 1st 2004

Please note that all purchases and cashins of December 1st 2004 will only

be reflected in tomorrow's statement

Cash in balances of less than $30 will be refunded to your Colosseum Casino

account.

Your credit card will be billed or credited as one of the following :

IFUND-E-PROCESSING SERVICES 866-525-2725,

E-Processing Services Ltd

E- advantages

DMS Billings

Riscard Trading

We will always refund your Firepay card and/or your gaming card for the

exact amount you purchased. You need to notify us if you wish to close

or if you have already

closed your Firepay, Gaming Card, NETeller, Payspark or Moneybookers account.

Your future winnings might otherwise be credited on a closed account which

could

cause long delays before you receive them.

Cash ins balances for over $5000 will now be wire transferred to your bank

account.

Should you have any queries or comments please do not hesitate to contact

us.

  • 0
Ospite gianambro
Inserita:
Mi è arrivata questa mail da parte del Colosseum, qualcuno sa dirmi che significa

E' un messaggio automatico che viene inviato quando ricevono una richiesta di cash-in: tutto regolare....

Non ti resta che pazientare qualche giorno per ricevere i soldi su NETeller (hai seguito la procedura che ti ha spiegato Sacha, vero? ;) ): dato che nel weekend non vengono processate richieste di pagamento, credo proprio che tu debba aspettare almeno fino a lunedì.....

  • 0
Inserita:

Continuo ad attendere fiducioso l'incasso..

Nel frattempo ho convinto un amico a portare il portatile all'università affinchè possa fare una nuova iscrizione da lì..

  • 0
Inserita:
Incassi senza specificare il metodo e poi vai nel sito del colosseum in questa pagina qui

http://www.colosseumcasino.com/banking/service.asp

e metti:

- il numero del tuo account nel casinò

- nome e cognome

- email (deve essere lo stesso x il casinò e x Neteller)

- la cifra incassata

- la valuta

- quando hai ordinato l'incasso (today)

- selezioni NETeller e metti il nr di conto

- e l'email

Scusate se mi inserisco nel topic, ma io ho lo stesso identico problema con Vegas Country Casino :P

C'è una pagina di riferimento anche qui per richedere dove ricevere l'accredito (quindi Neteller) ??

Grazie per eventuali risposte ;)

  • 0
Inserita:

Ciao a tutti, ciao a gastardo (leggendo il topic del quale su fastsharing sono venuto a conoscenza di questo "progetto", chiamamolo così).

Pur non essendo molto in topic però parlo pure io della prima vincita, ottenuta al Vegas Slot Casino (sw Microgaming).

Dopo qualche perplessità su come fare a incassare (penso un po' comuni) ho dato ordine di 2 incassi (50+50 euro), dopo che aver già dato tale ordine e averlo annullato temendo di aver sbagliato. Ordunque: sull'account NETeller mi segnala i due annullamenti, ma non mi ha ancora accreditato gli incassi reali (48 ore dal primo e 24 ore dal secondo). La domanda è: è normale che io veda notifica delle operazioni annullate e invece non abbia alcun segnale/avviso che stanno avvenendo realmente le due transazioni da casino a conto NETeller? Mi aspetterei (a logica) un avviso con scritto la transazione e magari di fianco "in corso, attendere". Ho chattato con un tizio di NETeller ma non ci siamo molto capiti, anche perché cascava la connessione con la LiveChat di continuo.

Qualcuno sa dirmi la sua esperienza al riguardo? Ho fiducia che il metodo vada a buon fine ma mantengo comunque un penso comprensibile scetticismo, che svanirà una volta visti accreditati sul conto tali introiti.

Grazie in anticipo. Mac.

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Le transazioni con NETeller hanno generalmente tempistica immediata, cioè non appena tu prelevi dei soldi per versarli un qualche casino ti evidenzia subito l'operazione. Allo stesso modo quando il casino si degna di pagare l'operazione compare come deposito sul tuo conto istantaneamente. Il fatto che l'operazione rimanga pendente è riferito solo ed esclusivamente al casino, è nel loro servizio bancario che rimane tale, NETeller non ne sa niente fino al momento del pagamento!

Solo nel caso di "transfer with merchant", tipo di pagamento piuttosto raro che usano pochi casino, poichè la richiesta la fai da NETeller, vedrai sul tuo conto NETeller la transazione come "pending" in attesa di conferma.

Questo metodo prevede spesso una commissione, ma è anche il metodo che usano i casino per pagarti più velocemente....ovviamente decidono loro quale usare :)

Ti abituerai una volta richiesto il cash-in ad aspettare i pagamenti con taaaaaanta pazienza, senza sapere cosa sta succedendo ai tuoi soldi in quel momento ;)

  • 0
Inserita:

Esatto e già 3 giorni dopo mi sono meglio reso conto di questo, solo che alla prima transazione lo scetticismo è per forza di cose elevato.

Ora difatti ne sto attendendo altre ma decisamente con più pazienza (avevo già mandato mail e chattato live con mezzo mondo per le prime 2 :) )

  • 0
Inserita:

Un dubbio.....ma l'incasso si deve richiedere dal casino direttamente andando in bank - incasso e mettendo la cifra da incassare oppure si deve richiedere atraverso il link bank del sito del casinò?oppure,ultima opzione,si richiede l'incasso dal casinò e per confermare il tutto si richiede nuovamente mediante il link bank del casino.Quale operazione è corretta fra le 3?

p.s. più che una domanda mi sembra un sondaggio :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento