Meraviglia delle meraviglie.. dopo un inziale sconforto seguito da cinque Bj di fila da parte del banco... sono riuscito a recuperare e raggiungere la modica cifra di 57 euro..
Come ritirarli?
Se vado su Deposito mi dice che la cifra è superiore alle mie disponibilità.. alchè ho supposto che Deposito intende quelli da depositare sul casinò..
Allora ho fatto Incasso... ma dopo aver fatto tutta la procedura non mi faceva specificare come incassare.. ergo.. ho fatto annullato il tutto..
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
Nox
Meraviglia delle meraviglie.. dopo un inziale sconforto seguito da cinque Bj di fila da parte del banco... sono riuscito a recuperare e raggiungere la modica cifra di 57 euro..
Come ritirarli?
Se vado su Deposito mi dice che la cifra è superiore alle mie disponibilità.. alchè ho supposto che Deposito intende quelli da depositare sul casinò..
Allora ho fatto Incasso... ma dopo aver fatto tutta la procedura non mi faceva specificare come incassare.. ergo.. ho fatto annullato il tutto..
Insomma.. .come devo fare?
Il programma è quello del Colosseum Casinò..
17 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.