• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi voglio provare il Bet365, ma ho visto che nella pagina in italiano il bonus è 100% fino a 100€, mentre in quella in inglese nord america è 100% fino a 200$! Quindi la mia domanda è: sapete se si può fare un versamento in $ pur non essendo americani? Grazie! :aaah:

Inserita:
jobbesy basta comprare lettori mp3, metti via un po di soldi invece di sperperarli in gadget elettronici made in china. :ok:
gas mettigli un limite alla dimensione della firma così la finisce di vantarsi di aver comperato tutte quelle carabattole que tra 6 mesi saranno già obsolete

Ahahaha grandi!! ahahah! comunque non sono made in china, sono tutti fatti in taiwan! :aaah::ok:

Comunque ho messo parecchi soldi da parte, anche se a 22 anni non so che farmene di tutti quei soldi :ok:

La firma non è per vantarmi, è anche un modo per ringraziare e fare pubblicità al Gas :ok: (poi il mio è un plagio, la firma pura originale da cui ho tratto spunto è quella di routz, che però non scrive da mesi nel forum ehehe)

Poi dai è di piccole dimensioni la mia firma, guarda altre firme composte magari da lunghe frasi :ok:

Inserita:
Comunque ho messo parecchi soldi da parte, anche se a 22 anni non so che farmene di tutti quei soldi :hahaha:

Ma allora fai una donazione alla Dario Foundation per i bambini poveri del Brasile (che sarei io)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento