• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Dato che il gruppo non è esente da critiche per molti motivi tra cui quelli già detti da gas, non ci mettono niente a dirti che sono dispiaciuti ma non possono pagarti la tua vincita di 5000$ perché hai giocato al BJ che appunto non risulta fra i giochi consentiti per il completamento del pt....

Queste sono solo ipotesi, facci sapere che ti dicono loro e se ti pagano.

Inserita:

cioè loro possono bloccare l'incasso se si accorgono che ho fatto qualche puntata nei giochi non consentiti anche se il completamento del pt l'ho fatto con i giochi consentiti?

comunque per ora il problema non si pone dato che ho perso tutto :033:

  • 2 weeks later...
Inserita:

Mi è arrivata un'e-mail da questo casinò dicendo che se mi iscrivo inserendo il codice CLUBVIP mi vengono regalati 20$.

Appena compilo tutto mi bloccano il conto :D

Inserita:

A me bloccarono il conto non appena registrato. Ho mandato una email all'assistenza e me lo hanno sbloccato.

Da quando sono stato sbloccato e ho cominciato a giocarci, mi trovo benissimo. Non solo il bonus (300% incassabile) è favoloso, ma anche giochi non-canonici come le varianti del poker sembrano generosi (può essere un caso) e, meraviglia delle meraviglie, mi pagano su postepay!!!!

Inserita:
movida anche a me e' arrivato il codice CLUBVIP, ho incassato il bonus e sono a 380 euro sai per caso quanti e' il max incasso possibile?

Veramente non so le terms e non ho neanche ricevuto il bonus. Mi hanno sbloccato il conto, ma in chat mi dicono di contattare il supporto via e-mail. Speriamo bene :P

Inserita:

la mail del clubvip è arrivata anche a me e dovrebbe essere 1 pacco...mandata da non so chi...li ho contattati e han detto di forwardargli l'email e comunque l'email proveniva da 1 mail @aol.com...cosa molto strana

Inserita:
la mail del clubvip è arrivata anche a me e dovrebbe essere 1 pacco...mandata da non so chi...li ho contattati e han detto di forwardargli l'email e comunque l'email proveniva da 1 mail @aol.com...cosa molto strana

come pacco? a me li hanno accreditati all' istante.

Inserita:

boh guarda questa è la mail che mi han scritto:

Thank you for contacting EuroGrand Casino, this is Armo from Customer Support

and I'm in receipt of your email with your concerns.

We would like to confirm receipt of your bonus request. Unfortunately, we are

not offering a promotion of this kind. If possible, could you please forward us

the promotional email you received, or provide us with the link of the website

advertising this offer? Such information will greatly assist us in

identifying the source of this promotion.

Inserita:

BHO! questa e' arrivata a me e ti assicuro che i 20 me li hanno dati.

"Salve,

Siamo felici di informarla che lei e' stato selezionato tra un grande numero di persone per ricevere in omaggio $20 di Bonus di iscrizione dal Casino' EuroGrand.

$20 verranno accreditati automaticamente e immediatamente nel suo conto appena avra' creato un conto reale a www.EuroGrand.com

e avra' fornito il suo codice coupon personale senza bisogno di alcun deposito!

Si immagini, trasformare solo 20$ in centinaia di migliaia vincendo a uno dei nostri tavoli o facendo jackpot ad una delle nostre slot machines progressive.

Il suo codice coupon e': CLUBVIP

E non e' tutto! Avra' anche un fantastico 100% di Bonus gratuito sul suo Primo Deposito!

Per qualunque domanda o dubbio , la prego di non esitare a contattare la Squadra di Supporto di EuroGrand cliccando sull'icona

del supporto online o via email a [email protected] Siamo disponibili 24/7

Adesso, si prepari per il suo momento di gloria,

Le auguriamo un caldo benvenuto e la migliore delle fortune!

Fabio L

Manager del Casino'

Casino' EuroGrand

*solo per nuovi membri "

Inserita:

Mi hanno sbloccato il conto. Ho parlato con un operatore inglese secondo il quale questa e-mail non esiste. Mi ha offerto un bonus sul deposito che ho rifiutato. Mi ha detto di contattare il supporto via e-mail. Fatto, ma nessuna risposta.

Ho ricontattato il supporto in chat ed ho trovato un operatore italiano che mi ha dato lo stesso consiglio.

Inoltre, mi ha detto che contatterà il supporto personalmente. Vi tengo aggiornati.

Inserita:
Mi hanno sbloccato il conto. Ho parlato con un operatore inglese secondo il quale questa e-mail non esiste. Mi ha offerto un bonus sul deposito che ho rifiutato. Mi ha detto di contattare il supporto via e-mail. Fatto, ma nessuna risposta.

Ho ricontattato il supporto in chat ed ho trovato un operatore italiano che mi ha dato lo stesso consiglio.

Inoltre, mi ha detto che contatterà il supporto personalmente. Vi tengo aggiornati.

prova chiedere chi cavolo e' FABIO L. almeno se esiste :ris:

Inserita:

Finalmente riesco a farmi assegnare il bonus del 300% (al 3° deposito) e a concludere molto bene il Pt richiesto. Come per il gemello 32Vegas, ottimo servizio clienti sia in chat che nei pagamenti, processati su NETeller dopo i 4 giorni canonici.

Una sola nota 'stonata': conversando in chat ho avuto come l' impressione che il bonus 300% venga concesso solo se si perdono i primi due depositi (in cui avevo messo il minimo, 20€).

Non so, giudicate voi:

Tonino: once completed the wagering requirement, is available the 300% bonus on the next deposit?

Alyssa: you can get the 3rd deposit bonus if the balance on your account is zero...

Tonino: so I need to withdraw the winnings before depositing?

Alyssa: No, Tonino....

Tonino: The other way is lose...

Alyssa: Not really

Tonino: If my account is not zero, what shall I do?

...a questo punto nessuna risposta.

Che cosa avrà voluto dire questa simpatica filippina?

Una oscura saggezza che sfugge alla logica occidentale?

Qualche buddhista ci illumini...

Inserita:

Allora, a me risposero tempo fa. Cerco di racchiudere tutte le informazioni che ho:

appena aperto il conto mi fu chiuso, poi facendo richiesta mi fu riaperto, e fin qui ci siamo.

il bonus no-deposit dell'apertura mi è stato negato; al suo posto mi è stato offerto un bonus con deposito, sul quale mi sono ben informato e poi lo ho accettato.

Si trattava di un bonus del 200% incassabile, che mi ha fatto guadagnare più di 100 euro, PAGATI SU POSTEPAY senza fare alcun problema.

Per quanto riguarda i bonus sui depositi successivi al primo, invece, mi hanno detto che NON si possono avere se il conto è in positivo o se è stato fatto un prelievo, quindi l'unico modo di averli è perdere tutto.

Inserita:

Hanno cambiato tutte le regole dei bonus. CLUBVIP non lo danno più, ora fanno delle offerte via mail, ma tutti i bonus sono diventati STICKY mentre prima erano incassabili. Inoltre prima il bonus sul primo deposito era del 300% ora è del 25%

Inserita:

Oggi a seguito di una mail ricevuta ieri mi hanno dato il 500% di bonus sul versamento.

Versati 20 in conto ne ho 120.

Chiedo consigli a chi ha gia' giocato su come impostare le scommesse sia in termini di giochi che in termini di puntate.

Grazie anticipate :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento