• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho usato un bonus di 5€ all'English Harbour Casino.

Sono arrivato a 30 ed ho chiesto il prelievo. Mi hanno inviato un'e-amil, ma non ho capito se è tutto a posto o se vogliono qualcosa.

Questo è il testo:

Dear MORENO:

We have been notified of your cash-in request from English Harbour Casino.

If you purchased using an alternative payment method (e.g. NETeller), we will send you the funds back to the method that you used to purchase. If you purchased only with a Credit Card we will forward you a check.

If your cash-in is in excess of EUR5000.000, you will be issued the remainder as EUR5000.00 weekly installments until the total amount is paid to you in full.

Virtual Exchange Account: ********

Transaction Number Pending Check/other Payment Method Amount

***************** 30.00

If you are to receive a check, we will be sending your check to the following address:

**********

If this address is incorrect, please inform us at [email protected]

There are two delivery options by which you can receive your bank check. You will have to choose one: Regular Mail or FedEx/UPS.

1) Regular Mail: This delivery method varies in time and may take over two weeks to reach you, depending on your location.

2) FedEx/UPS: This delivery method reduces the delivery time to around three or four days. You will also be provided with a tracking number in order to monitor the status of your delivery. A cost of generally US$25.00 will be deducted from your pending check.

PLEASE NOTE: Regular Mail will be used unless we hear from you before the check is issued. Please respond to this email and specify your delivery option if you wish us to use FedEx/UPS.

In all cases, you will receive a further e-mail notification when we have finished processing your payment.

Please, include your account number in your correspondence.

[email protected]

Tel: 1-866-369-2684 (toll-free in North America)

Tel: 1-268-481-1467 (International)

Fax: 1-877-661-6636 (toll-free in North America)

Fax: +1-416-588-8568 (International)

Gli asterischi li ho messi io. Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.

Inserita:

Se non ricordo male, tutto il gruppo degli Harbour non è molto ben visto da Casinomeister (prova a controllare).

Ciò detto, sembra una risposta automatica. Non hai detto in che modo hai chiesto di incassare. Se hai chiesto NETeller, mi sembra di capire che pagano su NETeller solo se prima hai versato con NETeller.

Se hai chiesto di incassare su carta, pagano comunque solo con assegno. Io al tuo posto eviterei comunque di versare e chiederei l'assegno, ovviamente per posta normale, perché non ha senso pagare 25$ di spese per l'assicurata per un assegno di 30 $. Naturalmente un assegno in valuta versato in banca ha dei costi d'incasso non piccoli che ti mangiano una parte del guadagno. Non chiedono documenti, ma potrebbero chiederli dopo. :)

Inserita: (modificato)

Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che arriverà un assegno :ok:

E' dovuto proprio al fatto che non ho mai depositato con NETeller e dicono di non avere i dati.

Ma se non ho un conto in banca come faccio ad incassare l'assegno? Posso girarlo a qualcuno?

Modificato: da movida
Inserita:
Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che arriverà un assegno :)

E' dovuto proprio al fatto che non ho mai depositato con Neteller e dicono di non avere i dati.

Ma se non ho un conto in banca come faccio ad incassare l'assegno? Posso girarlo a qualcuno?

Non credo che tu possa girarlo, a meno che proprio tu non sia amico del direttore, in tal caso è possibile che te lo faccia come piacere. Comunque è un motivo in più per aprire il conto bancario :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento