• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

vi racconto brevemente cosè successo. Nel mese di ottobre quando ancora omnicasinò era crocerossa verso 30 $ che col bonus diventano 60$. essendo crocerossa incasso subito i miei 30 $ su carta di credito e decido di giocarmi i 30$ di bonus. Gioco un'ora e mezza a blackjack e finisco il playthrough a 80$, infatti quando entro in cash mi da che sono ritirabili. Siccome non si può ritirare su carta di credito piu di quanto si è versato, faccio il prelievo con Click2pay visto che non ho NETeller. il giorno dopo trovo l'account chiuso. Mando un email al servizio di assistenza e mi dicono che la mia carta di credito è "shared" quindi usata da un altra persona. Io gli dico che non è vero perché ho solo questo account, così mi chiedono di mandare un documento d'identità. lo mando e mi rispondono così: Grazie per aver contattato il Centro Assistenza di Players Help.

La ringrazzio per averci fornito il documento richiesto. L'ho gia inoltrato al reparto competente. Le chiedo di pazientare qualche giotrno, affinche il conto venga riaperto.

Ci scusiamo per questi inconvenienti.

Ci auguriamo di aver soddisfatto la Sua richiesta.

Per ogni ulteriore informazione o bisogno d'assistenza il nostro Servizio Clienti è attivo 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana (compresi i giorni festivi).

questa è arrivata il 16 novembre.

L'account non è mai stato riaperto, ho mandato altre email ma non ho ricevuto piu nessuna risposta. Non so più che pensare.

Cosa posso fare?

grazie

aggiornameto ore 22:10 24 nov 06 : ho appena contattato il live help del sito. Ho parlato per l'ennesima volta con charisma la quale mi ha detto che non mi hanno risposto perché Ecash è stato chiuso questo periodo e che quindi dovrò aspettare Lunedì. Guarda caso rimandano ancora una volta, aspettiamo Lunedì anche se credo che ci sarà una nuova scusa.....

Modificato: da Pingu1988

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento