• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Spagna - Coppa del Re

Salamanca - Castellon 1X (1,25) 0-0 X

Rayo Vallecano - Albacete 1X (1,18) 2-1 1

Ponferradina - Universidad L.P. 1X (1,22) 1-1 X

Real Union de Irun - Barakaldo 1X (1,20) 2-1 1

Quote: 2,16

Inserita:
Real Union de Irun - Barakaldo 1X (1,20)

Ti prendo solo questa, sto cercando la scalata da 5€ a 1000 in 30 scommesse a quota 1.2. Questa è solo la terza speriamo bene.

Inserita:

parti con 5 € X 1,2 = 6€

il giorno dopo punti 6 x 1,2 = 7,2

il 3° giorno 7,2 x 1,2 = 8,64

....

...

il 30° giorno reinvestendo sempre la vincita e moltiplicandola per 1,2 arrivi a circa 1000 €.

Certo le quote a 1.2 sono abbastanza probabili da prendere ma su 30 giocate non è così semplice azzeccarle tutte.

C'è anche da dire che rischi di tasca tua solo 5 €.

Ne ha parlato anche il Senmazzetta l'anno scorso prima di sparire..prova a cercare. :unsure:

Inserita:
Real Union de Irun - Barakaldo 1X (1,20)

Ti prendo solo questa, sto cercando la scalata da 5€ a 1000 in 30 scommesse a quota 1.2. Questa è solo la terza speriamo bene.

E' andata bene :unsure:

Inserita:

Brasile - Campeonato Brasileiro

São Paulo-SP - Náutico-PE 1 (1,25) 1-0 1

Spagna - Coppa del Re

Elche - Tenerife X2 (1,50) 0-0 X con l'Elche che sbaglia un rigore al 18° :P

Inghilterra - Conference

Torquay United - Oxford United 1X (1,18) 1-1 X

Quote: 2,21

Inserita:
Torquay United - Oxford United 1X (1,18)

Oggi gioco questa.

X david: si il risultato è identico, con la differenza che scegliendo solo una partita al giorno puoi scegliere la "più sicura" tra tutte quelle che ci sono quella giuornata.

Inserita:

Per oggi propongo spaghetti allo scoglio :ris:

Olanda - Jupiler League

RKC Waalwijk - Fortuna Sittard 1@1,32 2-0 1

Den Bosch FC - Emmen FC 1X@1,12 5-0 1

Irlanda - Premier Division

St Patrick's - Cobh Ramblers 1@1,28 0-3 2

Cork City - Finn Harps 1X@1,10 1-1 X

Quote: 2,08

Olanda - Jupiler League

Excelsior Rotterdam - Omniworld FC 1@1,36 2-1 1

Francia - Ligue 2

Angers - Strasburgo X2@1,28 3-0 1

Chateauroux - Metz X2@1,30 1-1 X

Inghilterra - League Two

Dagenham & Red - Barnet 1X1,14 2-0 1

Quote: 2,58

Mi dispiace Adrj :unsure:

Inserita:
-_- vabbè sto metodo dell'1.2 al giorno è già saltato dopo il 5° tentativo su 30. Secondo voi è così improbabile prendere 30 scommesse di fila a quota 1.2? o al limite con la variante di giocarne in multipla due da 1.1 .
Inserita:

Non credo sia impossibile, solo ci vuole motla fortuna. Lo Strasburgo, ad esempio, ha perso la sua prima partita.

Comunque voglio provarci anche io e vedere dove arrivo. Sinceramente anche se arrivassi a 300€ sarei contento.

Inizio con:

Qualificazioni ai Mondiali - Africa

Morocco - Mauritania 1@1,10 ore 16.30

Cameroon - Mauritius 1@1,10 ore 21.30

Quote: 1,21

Qualificazioni ai Mondiali - Europa

Bulgaria - Italia 2@2,05 fiducia a Lippi -_-

Qualificazioni ai Mondiali - Europa

Grecia - Moldova 1@1,18

Danimarca - Malta 1@ 1,04

Estonia - Spagna 2@1,15

Olanda - Islanda 1@1,15

Belgio - Armenia 1@1,25

Quote: 2,03

Inghilterra - League Two

Shrewsbury Town - Port Vale 1@1,52 1-2 2

Inghilterra - League One

Oldham Athletic - Hereford 1@1,52 4-0 1

Scunthorpe United - Crewe Alexandra 1@1,50 3-0 1

Quote: 3,47

Inserita:
-_- vabbè sto metodo dell'1.2 al giorno è già saltato dopo il 5° tentativo su 30. Secondo voi è così improbabile prendere 30 scommesse di fila a quota 1.2? o al limite con la variante di giocarne in multipla due da 1.1 .

ma perché vuoi giocare quote così basse??Le squadre superfavorite partono gia sottoquotate e quindi con questo metodo parti gia in netto svantaggio sul banco

Inserita:
Non credo sia impossibile, solo ci vuole motla fortuna. Lo Strasburgo, ad esempio, ha perso la sua prima partita.

Comunque voglio provarci anche io e vedere dove arrivo. Sinceramente anche se arrivassi a 300€ sarei contento.

Inizio con:

Qualificazioni ai Mondiali - Africa

Morocco - Mauritania 1@1,10 ore 16.30

Cameroon - Mauritius 1@1,10 ore 21.30

Quote: 1,21

Già, x lo strasburgo avevo visto anche io nelle statistiche e pensavo che era abbastanza sicuro che vincesse.

Vabbè riproviamo con questa ^

Inserita:
attento che il Port Vale è una mina vagante, l'anno scorso ha rovinato scommesse multiple a milioni di scommettitori: può perdere e vincere contro chiunque.

:) Lo Shrewsbury in casa aveva 14 gol fatti e zero subiti. 4 partite su 4 vinte. Pareggia all'89°, c'è un espulso per il Port Vale e subisce pure il 2-1 :)

Senti perché non ci fai qualche bel pronostico? Pare che te ne intenda :)

Inserita:

osteria mi spiace.

Guarda, a me l'anno scorso sto PIFFERO di Port vale mi ha fatto perdere due scommesse multiple con vincite ALTE (una a 5 cifre per intenderci).

Seguo molto il calcio ma non sono un gran intenditore di scommesse, di solito "galleggio" ma non riesco mai a fare il colpo gobbo.

Il sistema di cui parlate secondo me è molo valido come sistema, ma bisogna esere davvero competenti e FORTUNATI per beccare. E mai fare scommesse da tifoso. Ad esempio, io l'Italia di stasera in un sistema così non la inserirei mai. Piuttosto mi giocherei qualche venti euro sul pareggio, assieme a due o tre risultati scontati di altre partite.

Inserita:

Danimarca-1._Division FC-Roskilde-Herfolge-Boldklub............................under 3.5.................under........quote variabili sui vari book...migliore betsafe (1.75)

Usa - Cuba............................ over/under first time 0.5.................over........... 1.25..................Unibet

Scommessa per i Gordon Gekko (probabilità di riuscita minori o uguali al 15%)

Egitto - Gibuti ..................................Ht/Ft........................... 2/1 ...................81.00 ...............Bet 365

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento