• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio

Dragonara

Messaggi consigliati

MULTIPLA 4 EVENTI Domenica 9 Novembre 2008

Italia - Serie A

CATANIA - CAGLIARI -> 1 @ 2.10 - RISULTATO FINALE 2-1

Italia - Serie A

GENOA - REGGINA -> 1 @ 1.52 - RISULTATO FINALE 4-0

Scozia - Premier League

KILMARNOCK - GLASGOW RANGERS -> 2 @ 1.44 - RISULTATO FINALE 0-4

Inghilterra - Premier League

BLACKBURN - CHELSEA -> 2 @ 1.45 - RISULTATO FINALE 0-2

TOTALE MOLTIPLICATORE: 6.66

In bocca al lupo!

SIAMO GRANDISSIMI :):lol::)

Incredibile, DRAGONARA TIE, IL MIO PRONOSTICO e IL PRONOSTICO DI CIT

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Movida!

Che ne dite di fare una sezione in cui segnalare le value bet? qua su pronostici segnalate gli eventi che credete più probabili, invece secondo me sarebbe interessante segnalare quegli eventi che anche se meno probabili hanno una quota più alta rispetto alle reali probabilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare una sezione in cui segnalare le value bet? qua su pronostici segnalate gli eventi che credete più probabili, invece secondo me sarebbe interessante segnalare quegli eventi che anche se meno probabili hanno una quota più alta rispetto alle reali probabilità..

Penso che la tua sia un'ottima idea.

Già alcuni giorni fa proprio tu avevi postato 4 o 5 value bets che erano state per me spunto di interessante riflessione.

Andano a memoria, mi pare che anche TheGuru tempo fa aveva segnalato alcune quote davvero rimarchevoli.

Per quanto mi riguarda, proverò a segnalare eventuali quote supersoniche su sorprese "possibili".

Sono d'accordo nell'idea di impostare una sezione apposta, giusto per non annoiare coloro i quali non sono interessati a questo tipo di scommesse, o alle scommesse in genere.

Gli altri che ne pensano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà le value bets sono facili da riscontrare sui vari siti di arbitraggio, ma non essendo io un Gordon Gekko non le gioco praticamente mai (piccolo aneddoto: una sera scommetto un eurino sul 4-4 di una partita del campionato francese, poi finita 0-0. Mi sentivo che doveva uscire un 4-4. Beh, dopo poche ore Villareal- Atletico Madrid... Ovviamente non giocato.).

Ovviamente per me si può fare...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedete la partita

TROYES- BOULOGNE ??

Per quanto riguarda le value bet, io da 10 giorni scommetto solo sulle quote più alte rispetto alla media di almeno un 20%-30%, e sono in attivo( non di molto, solo 30 euro), quando scommettevo sui favoriti, ero in passivo cronico(sempre di pochi euro comunque, non scommetto mai grosse cifre), comunque da quando scommetto in questo modo sto ottenendo (ovviamente tra alti e bassi) risultati nettamente migliori, e oltretutto scommettendo su quote alte basta prenderne anche soltanto un paio per chiudere la giornata in attivo, una azzeccata gia mi basta per andare in pari!

Scommettendo su quote basse (inferiori al 2) bisogna sperare di beccarne più della metà, se ne sbagli una, poi te ne servono 2 o 3 solo per recuperare, senza contare che i netti favoriti sono SEMPRE nettamente sottopagati!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il bastian contrario, ma io "a pelle" giocherei 1 fisso.

Secondo me il Boulogne è partito troppo a razzo, prima o poi crolla.

io invece ho puntato il Boulogne, la quota mi piaceva troppo, e finora ha avuto risultati migliori il boulogne! se la quota secende mi copro in live!

Comunque vedi io mi intendo poco di calcio, faccio considerazioni solo sulle quote e sulle statistiche, per questo dico che sarebbe interessante aprire una sezione sulle value bet, abbinando pure considerazioni sulle quote, alla conoscenza calcistica di tanti del forum (uriah, dragonara, movida ecc..) secondo me si potrebbero ottenere ottimi risultati!

Mentre finora in questa sezione si sono fatti solo pronostici, ma basandosi solamente su ragioni calcistiche e trascurando un po l'elemento quota!

Per carità è utilissima anche questa sezione, ma se si vogliono battere i bookmakers non si puo trascurare la quota. Pensavo a una sezione in cui mettere soltanto quei pronostici che secondo noi hanno una quota di valore

edit:

io invece

Benfica -Aves 2 (20)

benfica- aves x (7.4)

Parma - Bari 2 (6.7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, uno dice 1, uno dice X e uno dice 2.

Ai posteri...

Comunque ho detto X, perché secondo il sito che calcola le quote dovrebbe essere 1 a 4.00, 2 a 4.57 e X a 1.88, risultando quindi la X quella con la quota più "sballata"

The Guru

PS: Sono d'accordo anch'io che la sezione delle scommesse possa essere potenziata, magari facendo riferimento alle statistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, mi sembra di capire siamo un po' tutti d'accordo.

Vanno in primis considerate le quote "buone" o "attraenti", e quindi tra loro vanno premiate quelle che secondo noi possono veramente verificarsi. E' una commistione di sagacia statistica (che io non ho per nulla), di un po' di lavoro di ricerca, di conoscenza del calcio (qui citerei davanti a tutti Dragonara e Cit che sono infallibili !), e infine il famoso "fattore C".

Se una persona avesse in sè tutte e 4 queste caratteristiche sbancherebbe il botteghino regolarmente.

In un forum se ognuno fa la sua parte, magari possiamo arrivare a qualcosa di buono.

Se vogliamo aprire una sezione che funzioni così io sarei un assiduo frequentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

]

Dove le trovi queste quote? Su unibet sono:

Benfica - Aves 2 (12,00)

Benfica - Aves X (5,50)

Parma - Bari 2 (5,75)

BetFair :ciao:

ovviamente ieri sera ho richiesto quote più alte delle disponibili, e stamattina erano abbinate!

Comunque ho detto X, perché secondo il sito che calcola le quote dovrebbe essere 1 a 4.00, 2 a 4.57 e X a 1.88, risultando quindi la X quella con la quota più "sballata"

potresti mandarmi un mp con il link di questo sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte singole per le coppe :hahaha:

Inghilterra - Johnstone´s Paints Trophy

Brighton - Swindon Town X@3,25 2-0 1

Italia - Coppa Italia

Sampdoria - Empoli X@3,30 2-1 1

Spagna - Coppa del Re

Espanyol - Celta Vigo X@3,40 3-0 1

Spagna - Coppa del Re

Villarreal - Poli Ejido Totale gol Segnati Over 3.5@2,25 1-1

Neanche una. Meglio le value bets :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento