• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio

Dragonara

Messaggi consigliati

ragazzi quando sono tornato stanotte ho dato un'occhiata ai risultati su better e ho visto 1-0 per la spagna e 3-0 per la danimarca............ho pensato bene...paccato che per la spagna ne villa ne torres ma pique è andato in gol!!!

oggi ho giocato delle partite di b fisse e ho messo dentro egitto-zambia x dato a 5 in una e 2 dato a 10 nell'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

HARD (fonte Eurobet)

Ancona - Empoli 1 2,70 (PERSA) :aaah:

Brescia - Livorno X 2,80 (OK)

Albinoleffe - Treviso 1 1,60 (OK)

Pisa - Bari 2 2,50 (OK)

moltiplicatore 30,24

SOFT

Ancona - Empoli 1X 1,37 (PERSA) :inkaz:

Brescia - Livorno X2 1,48 (OK)

Albinoleffe - Treviso 1 1,60 (OK)

Pisa - Bari X2 1,32 (OK)

moltiplicatore 4,28

Che dire??? Un po di fortuna in più no, eh... :rolleyes:

e pensare che alla difficile ho aggiunta anche altre 4 di lega pro (ex C1) per tentare il botto... e non le vado a azzeccare tutte!!! :o

Che jella...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consolo io...sono appena tornato a casa e ho controllato le partite che mi mancavavno in una bolletta giocata oggi:

albinoleffe 1 1.60

empoli 2 2.60

triestina over 2.20

pisa bari X2 1.30

egitto-zambia X 5.00

equador-brasile 2 1.90

da 2eur prendevo 235euri!!!ne avevo giocata un'altra uguale da 1eur con il 2 dello zambia pagato 11 volte..quella che sembrava più difficile l'ho presa(infatti è finita 1-1)..peccato che il brasile ha preso il gol drel pari all'ultimo minuto...e io come una pirla non ho pensato di coprirmi........da oggi in poi mi coprirò sempre anche se mancano 30sec alla fine della partita perché non è possibile!!!!!!!!!!!

CHE CRISI!!!!!!!!!!!! :rolleyes::inkaz::o:o:aaah:

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

Venghino signori venghino... :unsure:

E' arrivato l'arrotino...!!! :unsure: hem, volevo dire:

è tornato il vostro pirata preferito...

Oggi ci riprovo con altri pronostici, sperando che stavolta la dea bendata alzi almeno un pò di benda... :unsure:

Solita storia:

Quote prese da eurobet e 2 tipologie di scommessa:

HARD

Milan - Lecce @ 1 @ 1,25

Rec. Huelva - Siviglia @ 2 @ 2,00

Hertha Berlino - Bor. Dortmund @ 1 @ 2.00

Bordeaux - Nancy @ 1 @ 1,45

AZ - Den Haag @ 1 @ 1,15

NEC - Twente @ 2 @ 1,95

Moltiplicatore @ 16,26 @

SOFT

Milan - Lecce @ 1 @ 1,25

Rec. Huelva - Siviglia @ X2 @ 1,23

Hertha Berlino - Bor. Dortmund @ 1X @ 1,24

Bordeaux - Nancy @ 1 @ 1,45

AZ - Den Haag @ 1 @ 1,15

NEC - Twente @ X2 @ 1,23

Moltiplicatore @ 3,91 @

:unsure: speriamo in qualche aiuto divino...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che per il Recre il derby con il Siviglia è una partita vale la stagione (al di là della classifica), c'è una grandissima rivalità ancestrale, tutta andalusa.

Tra l'altro ai tempi in cui stavo da quelle parti ricordo che i calciatori del Recre e del Betis prendevano premi doppi o tripli per queste partite. Per non parlare del fatto che se vincevano, per un anno erano quasi degli eroi.

Il Siviglia è sicuramente più forte del Recreativo, ci mancherebbe, ma questa partita...... io starei cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che per il Recre il derby con il Siviglia è una partita vale la stagione (al di là della classifica), c'è una grandissima rivalità ancestrale, tutta andalusa.

Tra l'altro ai tempi in cui stavo da quelle parti ricordo che i calciatori del Recre e del Betis prendevano premi doppi o tripli per queste partite. Per non parlare del fatto che se vincevano, per un anno erano quasi degli eroi.

Il Siviglia è sicuramente più forte del Recreativo, ci mancherebbe, ma questa partita...... io starei cauto.

Essia...

Ringrazio molto Uriah1970 per il PREZIOSISSIMO suggerimento :aaah::btc::btc:

Riconosco di essere completamente allo scuro di fatti e misfatti spagnoli, benchè meno delle diatribe andaluse...

Ma so che:

1 In Spagna, nelle partite cruciali, girano, diciamo i PORTABORSE, ovvero individui di certe squadre che promettono premi in denaro a alcune squadre per vincere contro altre compagini, tutto completamente regolare, eh... :aaah: e quindi magari lo stimolo del Recreativo potrebbe essere doppio, se non triplo...

2 Come se non bastasse ciò, ci si mette pure la rivalità campanilistica, e tutti sappiamo che un derby sfugge a tutte le logiche previsioni...

Quindi, da buon opportunista quale sono, accetto in pieno il consiglio di Uriah e vi posto la partita sostitutiva, ovviamente ognuno si comporta come meglio crede:

HARD

Reggina - Genoa @ 2 @ la quota non la so, perché in questo preciso istante sembra che le stiano aggiornando, ma sono sicuro oltre il 2,00

SOFT

Reggina - Genoa @ X2 @ idem come sopra, ma sarà intorno all' 1,30

Vediamo come andrà, e comunque ancora grazie... :aaah:

Modificato: da jacksparrowraf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio molto Uriah1970 per il PREZIOSISSIMO suggerimento :aaah::aaah::btc:

Riconosco di essere completamente allo scuro di fatti e misfatti spagnoli, benchè meno delle diatribe andaluse...

Ma so che:

1 In Spagna, nelle partite cruciali, girano, diciamo i PORTABORSE, ovvero individui di certe squadre che promettono premi in denaro a alcune squadre per vincere contro altre compagini, tutto completamente regolare, eh... :aaah: e quindi magari lo stimolo del Recreativo potrebbe essere doppio, se non triplo...

scuatemi, non volevo fare il saputello, se ho dato questa sensazione chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere.

Semplicemente volevo dire la mia su un argomento che un pochino lo possiedo.

Quest'anno sulla Liga spagnola ho guadagnato bene.

Solo, mi ha rovinato un bel po' la media sto PIFFERO di Sporting ancora a zero pareggi.

(Milan Zsero Tituli, Esporting Zsero Paregi :btc: )

Riguardo la tematica dei "portaborse" ritengo che questa sia una considerazione molto importante e che vada sottolineata adesso, per tutti coloro che scommettono sulla Liga Spagnola.

In Spagna è legale e lecito per squadre terze (chiaramente interessate) dare dei premi "a vincere" alle squadre che incontrano le dirette concorrenti.

Esempio: Barça e R.Madrid pari punti a 2 gg dalla fine, programma Barça-Depor, e R.Madrid-Mallorca, e compaiono emissari del Barça che offrono delle sostanziose "borse" al Mallorca (magari già salvo e tranquillo), e lo stesso fanno i Madridisti al SuperDepor.

Questa pratica è legale solo in Spagna (almeno che io sappia), chiaramente dà abbastanza fastidio agli scommettitori, e la cosa veramente sconvolgente è che fino a pochi anni fa erano perfettamente legali anche i premi " a perdere".

Adesso in tutta franchezza penso che ci siano ancora, semplicemente non sono più alla luce del sole.

Quindi in queste ultime giornate di Liga, al di là della classifica, bisognerebbe considerare anche queste cose.

Buona Liga a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio molto Uriah1970 per il PREZIOSISSIMO suggerimento :hahaha::ok::P

Ma so che:

1 In Spagna, nelle partite cruciali, girano, diciamo i PORTABORSE, ovvero individui di certe squadre che promettono premi in denaro a alcune squadre per vincere contro altre compagini, tutto completamente regolare, eh... :P e quindi magari lo stimolo del Recreativo potrebbe essere doppio, se non triplo...

scuatemi, non volevo fare il saputello, se ho dato questa sensazione chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere.

Semplicemente volevo dire la mia su un argomento che un pochino lo possiedo.

Quest'anno sulla Liga spagnola ho guadagnato bene.

Solo, mi ha rovinato un bel po' la media sto PIFFERO di Sporting ancora a zero pareggi.

(Milan Zsero Tituli, Esporting Zsero Paregi :ok: )

Riguardo la tematica dei "portaborse" ritengo che questa sia una considerazione molto importante e che vada sottolineata adesso, per tutti coloro che scommettono sulla Liga Spagnola.

Ma guarda che hai fatto benissimo a sottolineare tale situazione riguardo alle partite Spagnole "piccanti"...

Non hai fatto il saputello, non hai nulla da scusarti... :ok:

Hai semplicemente messo, a mia e nostra disposizione, un fattore importante da tenere in considerazione per le ultime giornate di Liga...

anzi ti dirò di più...

Queste, specialmente in Italia, diventano le giornate cruciali per i destini di molte squadre... le grandi devono vincere per raggiungere gli obiettivi stagionali e le piccole, se spacciate, cercano di mettere in mostra i propri talenti per venderli poi al miglior offerente...

Oppure se sono salve, possono essere "disponibili" per aiutare qualche causa... :ok:

Non voglio fare accuse o altro, ma ogni mondo è paese e tutti sappiamo come vanno certe cose...

Comunque stai easy, il tuo intervento era quanto mai opportuno! :P

Come diceva un tale: Non si finisce mai d'imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo segnalare che la pagina "risultati live" di better è da oggi notevolmente migliorata (già era molto buona prima).

Per chi come me fa delle bollette "miste" che vertono su più campionati diversi, e magari vuole seguire in contemporanea i risultati delle partite Live, su questa pagina è ora possibile "flaggare" solo gli eventi che ci interessano, sicchè in un'unica pagina si vede tutto quanto, senza dover saltabeccare a destra e a manca.

La cosa comica è che su better non scommetto mai, ma ho sempre la loro pagina "live" aperta, perché secondo me è la migliore (per tenere sotto controllo i risultati).

Anche come tempismo, siamo lì lì con Bet365, più o meno i cambiamenti di risultati arrivano assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atalanta-Fiorentina Over (2,00)

Palermo-Torino 1 (1,80)

Sampdoria-Napoli 1 (1,95)

Siena-Lazio X (3,20)

Moltiplicatore: 22,4

Juventus-Chievo Over (1,80)

Palermo-Torino Primo Tempo 1 (2,45)

Reggina-Genoa Primo Tempo X (2,00)

Roma-Bologna Primo Tempo 1 (1,75)

Siena-Lazio Primo Tempo 2 (3,60)

Moltiplicatore: 55,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Atalanta-Fiorentina Over (2,00)

Palermo-Torino 1 (1,80)

Sampdoria-Napoli 1 (1,95)

Siena-Lazio X (3,20)

Moltiplicatore: 22,4

Juventus-Chievo Over (1,80)

Palermo-Torino Primo Tempo 1 (2,45)

Reggina-Genoa Primo Tempo X (2,00)

Roma-Bologna Primo Tempo 1 (1,75)

Siena-Lazio Primo Tempo 2 (3,60)

Moltiplicatore: 55,5

Che figuraccia... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

HARD

Milan - Lecce @ 1 @ 1,25 (PRESA)

Rec. Huelva - Siviglia @ 2 @ 2,00 (PRESA)

Hertha Berlino - Bor. Dortmund @ 1 @ 2.00 (SBAGLIATA) :)

Bordeaux - Nancy @ 1 @ 1,45 (PRESA)

AZ - Den Haag @ 1 @ 1,15 (PRESA)

NEC - Twente @ 2 @ 1,95 (SBAGLIATA) :)

Moltiplicatore @ 16,26 @

SOFT

Milan - Lecce @ 1 @ 1,25 (PRESA)

Rec. Huelva - Siviglia @ X2 @ 1,23 (PRESA)

Hertha Berlino - Bor. Dortmund @ 1X @ 1,24 (SBAGLIATA) :)

Bordeaux - Nancy @ 1 @ 1,45 (PRESA)

AZ - Den Haag @ 1 @ 1,15 (PRESA)

NEC - Twente @ X2 @ 1,23 (PRESA)

Moltiplicatore @ 3,91 @

Pronostico dopo il suggerimento di Uriah:

HARD

Reggina - Genoa @ 2 @ 2,30 (PRESA)

SOFT

Reggina - Genoa @ X2 @ 1,33 (PRESA)

Allora, sfido chiunque a dirmi che ho sbagliato a prevedere, non solo l' 1, ma addirittura l' 1X dell'Hertha in casa da prima classificata... :)

Per l'amico Uriah:

stavolta il pronostico era azzeccatissimo, ma comunque la considerazione sui premi a vincere o a perdere è sempre + che valida...

In un altra bolletta ho messo pure Grenoble - Loreint (Ligue Francese) 1X e sapete una cosa... sono usciti quattro 2 consecutivi... cosa rara se non INCREDIBILE per il campionato francese... :)

La prossima volta non baderò solo alle statistiche, ma anche all'istinto, che mi diceva: Giocati l' 1 del Cagliari, al max l' 1X... attento al Chievo che a Torino può far bene...

Vabbè, ovvio che le chiacchiere se le porta via il vento, ma la Dea bendata mi sa che c'ha pure la CONGIUNTIVITE!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta il pronostico era azzeccatissimo, ma comunque la considerazione sui premi a vincere o a perdere è sempre + che valida...

2 veloci considerazioni:

dopo aver fatto tutta quella pappardella sul Recre che avrebbe fatto la partita della vita ecc ecc... mi sono detto: "adesso farai di sicuro la figura dell'imbecille", come sempre avviene in questri casi, e mi sono giocato 5 eurini sul Siviglia vincente :) . Vincita che poi mi sono mangiato puntando uttto sul pareggio dello Sporting G. :)

quando ho visto che aveva vinto il Siviglia mi sono subito precipitato a guardare la tua bolletta, se ti avessi fatto perdere io ci sarei rimasto troppo male. Poi ho visto che anche tu (come mezzo mondo) hai sbagliato la partita dell'Herta... mi sono rasserenato un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho visto che aveva vinto il Siviglia mi sono subito precipitato a guardare la tua bolletta, se ti avessi fatto perdere io ci sarei rimasto troppo male. Poi ho visto che anche tu (come mezzo mondo) hai sbagliato la partita dell'Herta... mi sono rasserenato un po'.

Tu ti sei rasserenato... :hahaha: io mica tanto... :hahaha: comunque te l'ho detto che sono opportunista, si, ma fesso no...!!! come avrai notato, con la previsone del Genoa, ho precisato che qualsiasi cambiamento è a discrezione di chiunque pensi che sia opportuno... Ovvio che io ci credevo comunque alla vittoria del Siviglia, visto che ho puntato sul risultato ( o secco o doppio ) di molte squadre che ero sicuro volessero vincere per consolidare la posizione attuale:

AZ - Bordeaux - Siviglia - Genoa - Milan...

Poi mi va a capitare quel CAXXO dell'Hertha e mi sono detto: " MA dai... è primo, Wolfsburg e Bayern si scanneranno e lui vorrà fare il colpaccio per la fuga... Tuttalpiù ci scappa il pari, ma non di più, visto che il Borussia è anche poca roba in trasferta... "

Bel ragionamento, eh... :hahaha:

Me li sono fatti da solo gli applausi... ma in faccia!!!

Il Twente non lo metto nel conto perché se è vero che ho perso la fissa, almeno recuperavo con la SOFT ( che avevo beccato con lo stesso ragionamento di cui sopra )

Pensa che in Liga volevo mettere anche l' 1X del Bilbao e stavo anche facendo un pensierino sull'Atletico Madrid... pensa che bagno che prendevo !!!

Riguardo ai pareggi del Gijon che ti devo dire... sono SCONCERTATO...

Ti consiglio invece il mio NAPOLI che con Donadoni ha fatto 3 su 3 col pareggio ( altra partita che avevo come 1 o 1X, è meno male che ho dato retta al cuore, ma almeno il pari lo beccavo ) ma si sa che le statistiche sono utili solo ad essere smentite...

Comunque non demordo, il pirata è sempre sulla rotta per il TESORO :hahaha:

Modificato: da jacksparrowraf
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

per prima cosa voglio esprimere il mio più profondo cordoglio per le vittime e per gli sfollati del tragico Terremoto che ha colpito l'Abruzzo, le provincie dell'Aquila in particolare...

Ora, come si dice, lo spettacolo deve continuare...

Oggi posto le mie previsioni per la giornata Pasquale...

(Fonte Better)

HARD

Marsiglia - Grenoble @ 1 @ 1,35

Napoli - Atalanta @ 1 @ 1,90

Manchester City - Fulham @ 1 @ 1,80

Villareal - Malaga @ 1 @ 1,95

Osasuna - Athletic Bilbao @ 1 @ 2,00

Moltiplicatore: 18,00

SOFT

Marsiglia - Grenoble @ 1 @ 1,35

Napoli - Atalanta @ 1X @ 1,17

Manchester City - Fulham @ 1X @ 1,16

Villareal - Malaga @ 1X @ 1,21

Osasuna - Athletic Bilbao @ 1X @ 1,23

Moltiplicatore: 2,73

Si lo so, la soft + che soft è "moscia" però di meglio in giro non ne trovavo...

magari potete aggiungere la vittoria del Real Madrid o del Lione, ma non ne sarei tanto sicuro...

Comunque ognuno si regoli a proprio piacimento...

Tanti Auguri di una Buona e Felice Pasqua a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Catania-Sampdoria Over (1,98)

Palermo-Bologna 1 (1,70)

Siena-Chievo 1 (2,35)

Udinese-Fiorentina 2 (2,50)

Moltiplicatore: 19,7

Cagliari-Napoli Primo Tempo 1 (3,40)

Atalanta-Reggina Primo Tempo 1 (2,00)

Palermo-Bologna Primo Tempo 1 (2,30)

Roma-Lecce Over (1,70)

Moltiplicatore: 26,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Cagliari è tosta, gli mancando 3 titolari mi sembra. E prima o poi il Napoli la vincerà una partita.

I viola contro un Udinese stanca potrebbero fare i 3 punti, anche se mi son giocato il pareggio ^_^

Siena - Chievo mi son giocato X2 ^_^

L'avevo giocata prima dei tuoi pronostici ma, neanche a farlo a posta, l'ho fatta quasi al contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Catania-Sampdoria Over (1,98)

Palermo-Bologna 1 (1,70)

Siena-Chievo 1 (2,35)

Udinese-Fiorentina 2 (2,50)

Moltiplicatore: 19,7

Cagliari-Napoli Primo Tempo 1 (3,40)

Atalanta-Reggina Primo Tempo 1 (2,00)

Palermo-Bologna Primo Tempo 1 (2,30)

Roma-Lecce Over (1,70)

Moltiplicatore: 26,5

Azz...io...ODIO L'ATALANTA. Ogni volta fa sempre faville nei primi tempi...tranne quelle due/tre volto che me lo gioco io... ^_^ ^_^ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino-Siena 1 (1,75)

Reggina-Juventus 2 (1,75)

Sampdoria-Cagliari 1 (2,25)

Bologna-Genoa 2 (2,25)

Moltiplicatore: 15,5

Lazio-Atalanta Primo Tempo 1 (2,35)

Reggina-Juventus Primo Tempo 2 (2,40)

Torino-Siena Primo Tempo X (2,15)

Milan-Palermo Over (1,70)

Moltiplicatore: 20,6

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino-Siena 1 (1,75)

Reggina-Juventus 2 (1,75)

Sampdoria-Cagliari 1 (2,25)

Bologna-Genoa 2 (2,25)

Moltiplicatore: 15,5

Lazio-Atalanta Primo Tempo 1 (2,35)

Reggina-Juventus Primo Tempo 2 (2,40)

Torino-Siena Primo Tempo X (2,15)

Milan-Palermo Over (1,70)

Moltiplicatore: 20,6

...giornataccia... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siena-Napoli X (2,90)

Udinese-Atalanta 1 (1,90)

Palermo-Cagliari 1 (2,00)

Fiorentina-Torino Over (1,78)

Moltiplicatore: 19,6

Palermo-Cagliari Primo Tempo X (2,05)

Roma-Chievo Primo Tempo 1 (2,00)

Udinese-Atalanta Over (1,85)

Fiorentina-Torino Primo Tempo 1 (1,90)

Moltiplicatore: 14,4

Link al commento
Condividi su altri siti

Siena-Napoli X (2,90)

Udinese-Atalanta 1 (1,90)

Palermo-Cagliari 1 (2,00)

Fiorentina-Torino Over (1,78)

Moltiplicatore: 19,6

Palermo-Cagliari Primo Tempo X (2,05)

Roma-Chievo Primo Tempo 1 (2,00)

Udinese-Atalanta Over (1,85)

Fiorentina-Torino Primo Tempo 1 (1,90)

Moltiplicatore: 14,4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..io sono iscritto da poco al forum.. sono un amente dei numeri.. nel senso di come applicare oppure di come trovare sistemi matematicamente vincenti in qualsiasi direzione con qualsiasi tipo di gioco in campo...lotto.. superenalotto.. roulette.. scommesse sportivo.. e tutto ciò che riguarda qualsiasi tipologia di gioco.. tengo subito a precisare che sono molto presuntuoso quando dico delle cose in merito ai metodi da me testati e creati:Fatta questa precisazione..: da quando sono iscritto oggi è il primo giorno che dò un occhiata alle vostre tematiche...e con mio sommo dispiacere ho notato che sicuramente siete gente che se ne intende... però cè un piccolo neo... non vedo nessuno parlare di sistemi e metodi cose che ti danno sempre un ampio margine di vincita se fatti bene ovvio.Ma metodi non ne discutete.. eppure in questo ramo come in altri.. il metodo per vincere ESISTE.....non mi metto a postare anche qui un metodo se no non finisco più le discussioni:ne ho postato uno che riguarda la roulette ROULETTE NOVITA e in cinque giorni che ho postato è già un bel discutere... un metodo vincente ovvio..se non mi credete date un occhiata già che ci siete... oppure devo postare anche qui un metodo vincente al 92% sembra incredibile ma cè anche qui... ve l ho detto sono presuntuoso hihihihih ciao a tutti e buone scommessse da giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io non parlo di sistemi perché non ne sono appassionato...mi piace scommettere sulle partite di serie A, così tanto per divertirmi la domenica guardando le partite. Come avrai notato dai miei post, gioco solo poche partite e per vincere cifre irrisorie...In questa sezione c'è gente mooooolto più esperta di me e qualche discussione sui sistemi a volte si fa anche qui...

Comunque per me...posta pure! Tutti i consigli sono ben accetti...se poi è vincente al 92%...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento