• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

ciao cit.. .. ho già tante discussioni sull altro post ..ho notato gente che non merita questi regali... quindi non credo posterò qui mi dispiace.Pensa che di là ho postato un metodo incredibile vincono quasi tutti (chi non vince è perche probabilmente non lo usa nel modo giusto) ...altrimenti vincerebbero tutti..eppure mi criticano..sono anche un cretino per alcuni che sono andato a postare un metodo vincente vogliono anche sapere perché l ho fatto.... ma cavolo la gente non è mai contenta neanche se gli regali i soldi ....gratis...e che diamine per questo motivo non posto qui il mio metodo di scommesse... sono mortificato ma la realtà e questa.Vai a leggere di là..e vedi se ti dico balle ciao intanto giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cit.. .. ho già tante discussioni sull altro post ..ho notato gente che non merita questi regali... quindi non credo posterò qui mi dispiace.Pensa che di là ho postato un metodo incredibile vincono quasi tutti (chi non vince è perche probabilmente non lo usa nel modo giusto) ...altrimenti vincerebbero tutti..eppure mi criticano..sono anche un cretino per alcuni che sono andato a postare un metodo vincente vogliono anche sapere perché l ho fatto.... ma cavolo la gente non è mai contenta neanche se gli regali i soldi ....gratis...e che diamine per questo motivo non posto qui il mio metodo di scommesse... sono mortificato ma la realtà e questa.Vai a leggere di là..e vedi se ti dico balle ciao intanto giorgio

Caro Giorgio,

sinceramente non capisco a chi ti riferisca quando dici: "ho notato gente che non merita questi regali... quindi non credo posterò qui mi dispiace".

Io qui, frequentando nel mio piccolo questa sezione, ho sempre trovato bella gente, simpatica ed aperta.

Se vuoi postare qui il tuo metodo vincente al 92% (ma si tratta di pronostici sul calcio, giusto?) fai pure, altrimenti ne faremo a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aalesund..ovvio che parlavo di un metodo per scommesse sportive..poi per rispondere a...cit... non mi riferivo a persono di questo forum di scommesse sportive.. me ne garderei bene sono appena arrivato e non conosco le persone... mi riferivo all altra discussione aperta sempre su questo forum ...ma dove si parlava di sistemi per la roulette...una discussione diversa quindi in un altra sezione spero di essermi chiarito ciao ancora giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gastardo ..mi fà piacere risentirti..accetto senz altro critiche ed elogi dagli iscritti ed avrai letto i miei post ove rispondo comunque sempre nei limiti di persone civili..io credo che al forum abbia già apportato un piccolo contributo.. fare si che la gente non si scoraggi di giocare anche on line .. se gli mettiamo a disposizione metodi validi vengono anche incentivati mi pare... quindi io offro ..non chiedo al forum.Poi le cose private non le faccio certo interferire in alcun modo e ..non è mia intenzione creare polemiche o litigi sul forum anzi .. mi sembra di essere assai ben disposto con tutti (quasi) ..qualche eccezione ce poiche non posso trovare tutti d accordo ... almeno fino a quando capiranno che il metodo funziona .Sai.. ieri ho preso spunto da ..guzzolo ..e lo abbiamo anche battezzato il metodo dandogli il nome di..Devil.giorgio 1.0.... ciao gas un cordiale saluto giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di questa discussione. Non inquinarla dicendo che esiste un metodo vincente per le scommesse se poi non lo scrivi. Questa si chiama "pronostici calcio" perché se scrivi qui è per postare o per commentare dei "pronostici calcio" appunto.

ciao ancora gastardo... e certo che anch io ho letto pronostici calcio ed è di questo che volevo parlare.... scommesse sportive on line lo farò a breve probabilmente ho visto che ogni sezione ha i suoi appassionati... io nelle mie presentazioni ho già affermato di essere (almeno mi ritengo tale) un esperto in matematica.. e la matematica applicata in qualsiasi direzione ove vi sono numeri ... quote ..e quant altro avrà sempre il suo peso.. a giorni magari posterò qualcosa inerente ovvio.....e vincente...altrettanto ovvio ciao nuovamente un saluto giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non finisca così:

salve argema mi presento io sono giorgio un nuovo utente giunto per caso in questo forum seguivo scommesse on line e mi sono ritrovato con questo forum molto piu importante di cose futili come le scommesse on line scusatemi se mi sono intromesso e se la cosa da fastidio bannatemi pure io comunque avrei una proposta seria da fare poiche ritengo possa parlarsi di un vero e proprio investimento dico solo le cifre massima perdita 9% del capitale (una o due volte su dieci) la resa e ben piu cospicua varia da un 20% ad un 80% (otto volte su dieci)e non chiedo nulla in cambio ora ...solo dopo aver verificato la veridicita di quello che propongo chiedo una somma di 2000 euro a fronte delle mie informazioni solo dopo che avrete incassato ovvio alla prima persona che mi contatta e ci si mette d accordo rivelero tutto ma solo ad una persona.Questo e quanto se qualcuno mi crede ebbene altrimenti un cordiale saluto da giorgio PS non chiedo soldi in anticipo in nessun modo solo voglio la certezza che una volta spiegato il metodo mi venga garantito al 100% la somma che ho chiesto

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non finisca così:
salve argema mi presento io sono giorgio un nuovo utente giunto per caso in questo forum seguivo scommesse on line e mi sono ritrovato con questo forum molto piu importante di cose futili come le scommesse on line scusatemi se mi sono intromesso e se la cosa da fastidio bannatemi pure io comunque avrei una proposta seria da fare poiche ritengo possa parlarsi di un vero e proprio investimento dico solo le cifre massima perdita 9% del capitale (una o due volte su dieci) la resa e ben piu cospicua varia da un 20% ad un 80% (otto volte su dieci)e non chiedo nulla in cambio ora ...solo dopo aver verificato la veridicita di quello che propongo chiedo una somma di 2000 euro a fronte delle mie informazioni solo dopo che avrete incassato ovvio alla prima persona che mi contatta e ci si mette d accordo rivelero tutto ma solo ad una persona.Questo e quanto se qualcuno mi crede ebbene altrimenti un cordiale saluto da giorgio PS non chiedo soldi in anticipo in nessun modo solo voglio la certezza che una volta spiegato il metodo mi venga garantito al 100% la somma che ho chiesto

The Guru

buongiorno guru...il messaggio mi sembra chiaro quindi non ho nascosto nulla...ma in questo messaggio non c entra nulla con ciò che ho postato in roulette ... li ho postato un metodo gratuito per tutti...questo che tu hai ripreso e postato è una cosa privata che avevo inviato ad argema...ove propongo uno scambio ovvio....ma solamente dopo aver testato il mio metodo scommesse...e solamente dopo gli incassi chiedo una contropartita ..mi sembra un offerta onesta...e siccpme sò do cosa offro non mi sono messo a cercare nei vari forum dei pivellini ... ma mi sono rivolte alle persone più competenti in materia proprio affinchè valutino ciò che propongo... il fatto che io non chiedo nulla in anticipo mi sembra già di per sè fonte di serietà....il perché invece debba chiedere una x cifra pur possedendo un metodo vincente .... se permetti sono cose private..e anche questo messaggio era privato non vedo perche tu lo abbia postato.... però visto che l hai fatto ribadisco il tutto ... io il metodo ce l ho... dopo gli incassi chiedo ..per una sola volta ... e ad una sola persona il compenso per miei motivi..importante che non chiedo nulla a nessuno a scatola chiusa ...ciao un saluto da giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mi spiace che per te il nostro sia un forum futile e molto meno importante. Comunque, a quanto mi ricordo, ti sei iscritto di tua spontanea volontà, senza che nessuno ti invitasse.

2) Mi fa quasi tenerezza che una persona che possiede il metodo matematico per vincere a qualsiasi cosa (scommesse, roulette, lotto, superenalotto, borsa...) abbia bisogno di 2000 €. Dovresti guadagnarli in un secondo, perché ammesso che non abiti vicino a un casinò, basta entrare in una ricevitoria, sala corse o addirittura su Internet, pensa un po', e guadagnare badilate di euro.

3) Se l'offerta sia onesta, non lo so. Chiunque legge trae le sue conclusioni.

4) Ma la cosa più fantastica è in questa frase:

pur possedendo un metodo vincente .... se permetti sono cose private..e anche questo messaggio era privato non vedo perche tu lo abbia postato

Non ho brutalizzato nessuna casella mail, lo sai? Quando hai comprato il computer, il signore che te l'ha venduto ti ha detto che quando posti in un forum pubblico, tutto ciò che posti è pubblico?

5) Ribadisco il consiglio benevolo: la prossima volta che cerchi clienti nei forum più disparati (ti ho trovato in almeno 5), cambia nick. Se vogliamo ti troviamo lo stesso, ma almeno ci divertiamo di più.

Un baciotto.

:rolleyes:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mi spiace che per te il nostro sia un forum futile e molto meno importante. Comunque, a quanto mi ricordo, ti sei iscritto di tua spontanea volontà, senza che nessuno ti invitasse.

2) Mi fa quasi tenerezza che una persona che possiede il metodo matematico per vincere a qualsiasi cosa (scommesse, roulette, lotto, superenalotto, borsa...) abbia bisogno di 2000 €. Dovresti guadagnarli in un secondo, perché ammesso che non abiti vicino a un casinò, basta entrare in una ricevitoria, sala corse o addirittura su Internet, pensa un po', e guadagnare badilate di euro.

3) Se l'offerta sia onesta, non lo so. Chiunque legge trae le sue conclusioni.

4) Ma la cosa più fantastica è in questa frase:

pur possedendo un metodo vincente .... se permetti sono cose private..e anche questo messaggio era privato non vedo perche tu lo abbia postato

Non ho brutalizzato nessuna casella mail, lo sai? Quando hai comprato il computer, il signore che te l'ha venduto ti ha detto che quando posti in un forum pubblico, tutto ciò che posti è pubblico?

5) Ribadisco il consiglio benevolo: la prossima volta che cerchi clienti nei forum più disparati (ti ho trovato in almeno 5), cambia nick. Se vogliamo ti troviamo lo stesso, ma almeno ci divertiamo di più.

Un baciotto.

:rolleyes:

The Guru

vengo a replicarti anche da quest altra parte guru...ma sempre esattamente con le stesse cose.. NON CAMBIO NICK NAME in nessun sito poichè non ho nulla da nascondere,,,poi sottolineo ancora una volta io prima offro.. poi tu valuti e se il riscontro ti soddisfa... mi riconosci um merito ....ti sembra ,e mi ripeto per l ennesima volta, che propongo una cosa inaccettabile??? Mi stai facendo quasi venire voglia di postare Devil .giorgio 5.0 solo per avere la soddisfazione di zittirti... guarda un pò:Poi te lo chiesto già un paio di volte se per cortesia quando mi reoplichi non tagliare i discorsi .. limitatamente a frasi che possono essere interpretate in modo diverso da come le espongo tutto qui la cortesia che ti chiedo.. credo di parlare in modo civile ad una persona civile... un baciotto pure a te ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non possiedo un metodo vincente sulle scommesse(a parte la leva sul bonus ovviamente :rolleyes: ), alcuni metodi che ti danno un pò più possibilità di vincere magari si(che sono di dominio pubblico) ma proprio la sicurezza no.

Comunque ho dentro di me la convinzione che studiando bene le varie tipologie di scommesse sportive una bella storia si possa fare e quando troverò qualche idea interessante certamente la posterò in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non possiedo un metodo vincente sulle scommesse(a parte la leva sul bonus ovviamente :rolleyes: ), alcuni metodi che ti danno un pò più possibilità di vincere magari si(che sono di dominio pubblico) ma proprio la sicurezza no.

Comunque ho dentro di me la convinzione che studiando bene le varie tipologie di scommesse sportive una bella storia si possa fare e quando troverò qualche idea interessante certamente la posterò in questo forum.

ciao pennone... la convinzione che hai è ben riposta .... mai sentito parlare di sure bets ...ovvero scommesse sicure al 100%? hanno poco margine di introito.. ma vincono al 100%.. quelli che non tutti sanno invece è che una sure bet più consistente si può anche costruire... con un metodo valido ovvio... ecco di cosa parlavo io qui. Io ..mi ripeto ancora una volta sono un matamatico praticante... non ho mai detto di essere nè ricco nè povero il mio status non c entra con il forum... ciò non toglie che ho un cervellone...sono immodesto nel dirlo ma probabilmente sò quello che dico.. e non ho paura di essere smentito quando dico le mie cose... e sempre probabilmente posterò qui qualcosa che porterà un pò di soldini... però ce un piccolo problema non sò se gli amministratori potrebbero darmi l okay .. perche per postare sure bets dovrei per forza di cose fare i nomi di siti ove piazzare .... e questo non credo sia consentito... ed io checchè ne pensano alcuni.. sono uno che mi attengo alle regole del padrone di casa ciao vedremo se ci sono novità ok? ciao ancora giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vero problema penso sia la polivalenza. Infatti per prendere i bonus cerco di giocare a più cose possibile onde sfruttarli al meglio, però così facendo se da una parte mi avvantaggio dall'altra mi limito poichè divento bravino in tutti i giochi senza però specializzarmi a fondo in nessuno. Bisognerebbe che studiassi a fondo solo le scommesse e forse qualcosina troverei. Intanto qualcosina ho già trovato, mi sono imbattuto incidentalmente in delle surebets, inoltre ho un tipo di giocata che mi fa rischiare meno pur scommettendo più risultati( e quella non ho problemi a dartela tanto non devo far nomi di nessun sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ovviare all'inconveniente (e qui mi sa che vado un pò in ot) io avevo anche pensato(non ridere) di allestire una squadretta di giocatori di cui io mi occuperei di stanare i bonus(annullando il vantaggio del banco) poi ci vorrebbe uno esperto di computer(onde aggirare vari blocchi amms e non solo), un sistemista per scommettere nel miglior modo possibile, uno che si intende di sport onde capire quali potrebbero essere i risultati più probabili, magari un esperto di giochi da casinò e poi uno che conosce le lingue straniere onde andare anche nei siti in lingua straniera e capire che pesci pigliare. Che ne dici? Non sarebbe una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, le surbet che mi sono capitate sono state per cosi dire'accidentali' in quanto dovute perolpiù a promozioni estemporanee sul momento.

Ho un metodo che permette di giocare più partite rischiando un pò meno. Inaftti se giochi per esempio: tre partite di cui due giocano un giorno e una il giorno dopo se azzecchi i primi de risultati puoi giocare quello del giorno dopo al contrario in modo che male che ti vada riprendi i tuoi soldi. Ovviamente per quanto riguarda la partita del giorno dopo giocherai il risultato più probabile in modo da avere un certo margine giocandola al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atalanta-Genoa 2 (2,20)

Catania-Fiorentina 1 (4,50)

Lecce-Napoli 1 (1,60)

Siena-Palermo 2 (2,35)

Moltiplicatore: 37,2

______________________

Atalanta-Genoa Primo Tempo 2 (2,90)

Chievo-Inter Primo Tempo 2 (2,55)

Lecce-Napoli Primo Tempo 1 (2,15)

Torino-Bologna Primo Tempo 1 (2,60)

Moltiplicatore: 41,2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non possiedo un metodo vincente sulle scommesse(a parte la leva sul bonus ovviamente :mii: ), alcuni metodi che ti danno un pò più possibilità di vincere magari si(che sono di dominio pubblico) ma proprio la sicurezza no.

Comunque ho dentro di me la convinzione che studiando bene le varie tipologie di scommesse sportive una bella storia si possa fare e quando troverò qualche idea interessante certamente la posterò in questo forum.

ciao pennone... la convinzione che hai è ben riposta .... mai sentito parlare di sure bets ...ovvero scommesse sicure al 100%? hanno poco margine di introito.. ma vincono al 100%.. quelli che non tutti sanno invece è che una sure bet più consistente si può anche costruire... con un metodo valido ovvio... ecco di cosa parlavo io qui. Io ..mi ripeto ancora una volta sono un matamatico praticante... non ho mai detto di essere nè ricco nè povero il mio status non c entra con il forum... ciò non toglie che ho un cervellone...sono immodesto nel dirlo ma probabilmente sò quello che dico.. e non ho paura di essere smentito quando dico le mie cose... e sempre probabilmente posterò qui qualcosa che porterà un pò di soldini... però ce un piccolo problema non sò se gli amministratori potrebbero darmi l okay .. perche per postare sure bets dovrei per forza di cose fare i nomi di siti ove piazzare .... e questo non credo sia consentito... ed io checchè ne pensano alcuni.. sono uno che mi attengo alle regole del padrone di casa ciao vedremo se ci sono novità ok? ciao ancora giorgio

Ciao a tutti...leggo spesso questo forum però scrivo poco sui forum, poichè preferisco parlare con la gente magari su msn e quelal roba li...Allora Giorgio piacere io sno gianpiero, nonostante la mia giovane età (21 anni), ho un esperienza sulle scommesse sportive di almeno 8 anni...ho letot i tuoi messaggi e posso anche essere d'accordo con te sul fatto del sistema vincente...anche io ne ho qualcuno,però in tutit i sistemi si deve parlare di margini di errore...non c'è un sistema con cui vinci sicuro xchè se le partite le sbagli perdi, questo è sicuro...Con la mia esperienza ho imparato:

1-Di sicuro non esiste niente...

2- Le quote comandano, quindi eventuali movimenti,poichè sono segnali di giocate pesanti,quindi di soffiate e roba varia...

3-è tutto a seconda del tipo di gioco che si vule fare, cioè speculazione, vincite grosse ecc...

Potrie andare avanti all'infinito, ma non sono qui per questo...

Giorgio io sono d'accordo con te come hod etot prima però non sno d'accordo nel volere uan ricompensa, inq aunto se è un metodo vincente lo usi tu e vinci ma lo possono usare e vincer eanche glia tlri, di certo tu non ci perdi niente...

comunque vorrei avere uno scmabio di opinioni con te magari s emi alsci il tuo indirizzo msn...Tenendo presente che si avvicinano le ultime giornate e inq st giornate si possono afre i botti....

un saluto a tutti, non appena sperimenterò nuovi sistemi li posterò...attualemnte ne sot usando solo uno, che è abbastanza buono, ma lo sto usando con quote altissime per fare un grand ebotto, ma ancora neinte prendo solo qlcs in più delle spese...in bocca al lupo a tutti!!!!Giorgio aspetot al tua risp... :mii:

Potrei andare avanti all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna-Lecce Primo Tempo 1 (2,55)

Palermo-Lazio Primo Tempo 1 (2,00)

Reggina-Cagliari 1 (1,70)

Moltiplicatore: 8,6

________________________________

Napoli-Torino 2 (2,40)

Genoa-Chievo Primo Tempo 1 (2,15)

Reggina-Cagliari Primo Tempo 1 (2,35)

Moltiplicatore: 12,1

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre mezzo milione di euro abbinati sul pari di Treviso:

msg-1841-1243085476.gif

Altri match dalla liquidità sospetta:

Frosinone-Cittadella: 200.000 euro sul pareggio

Salernitana-Bari: 220.000 euro sull' 1

Di norma la liquidità della SerieB sta sui 10.000.

I soliti biscotti di fine stagione? Tra qualche minuto iniziano le partite, staremo a vedere. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso accade con la serie A. Molti book non giocano più il pareggio di Chievo - Bologna sceso a quote bassissime.

Anche per il Torino la quota è bassa, pur giocando contro il Genoa. Vedremo se tutti questi sospetti saranno confermati dal campo.

edit: Son terminate. Frosinone - Cittadella 1-0. Treviso - Ascoli 1-1 e Salernitana - Bari 3-2. 2 su 3 erano state previste :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento