• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio

Dragonara

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor

Metti 30 euro sullo 0-0 e male che va guadagni 170 o le tue 200..io farei così almeno..

pensa che io avevo giocato 30 euro su tutte over 1,50 e ne ho sbagliata solo una :hahaha:

se metto 30 euro sullo 0-0 perdo 320. che copertura è??

per "copertura" intendo l'annullamento della giocata, accontentandosi di una vincita minore, ma matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sottopongo questa partita in cui ho fatto la seguente giocata:

Maccabi Haifa v Beitar Jerusalem

(Rimborso in caso di parità) Maccabi Haifa 1.36

Date un'occhiata anche alle altre e sceglietevene una. Il 2 viene considerato altamente improbabile e le quote sull'1 e 1x sono adeguate a chi scommette.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Roosters, ti suggerisco semplicemente una partita dove, secondo me e secondo le statistiche, l'1 è altamente probabile e se addirittura ci metti una x dovresti essere quasi certo.

Poi sta a te, decidere se giocare l'1, l'1x, l'1 no dnb (come ho fatto io) o un handicap con l'1 vincente, in base alle tue caratteristiche di scommettitore e alla tua cassa. Te capì????

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

Vi sottopongo questa partita in cui ho fatto la seguente giocata:

Maccabi Haifa v Beitar Jerusalem

(Rimborso in caso di parità) Maccabi Haifa 1.36

Date un'occhiata anche alle altre e sceglietevene una. Il 2 viene considerato altamente improbabile e le quote sull'1 e 1x sono adeguate a chi scommette.

The Guru

ottima :hahaha:

ci abbino 1 dell'Inter che a 1.75 è un furto. H -1,5 ci starebbe tutto.

anche 1X del Rennes sul Tolosa è praticamente già preso.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Barca! :inkaz:

E invece (da milanista) adoravo e adoro Mourinho: il Real deve vincere (come il Barca), io gioco l'1/1 HT/FT e il Real strizza il Depor!!! Così si vincono i campionati!!! E in parte rispondo a Belfa: il Milan non è da zona Uefa, ma neanche da scudetto. Ieri sera una squadra vera (vedi Milan di Capello o Inter di Mou) chiudeva la partita nel primo tempo e tutti a nanna.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

0-0

partita insignificante tra due squadre insignificanti.

dopo aver visto Chelsea-Arsenal non si può fare altro commento. calcio italiano al minimo storico.

Ma stai scherzando? :inkaz:

Partita brutta? Ma l'hai vista? Capisco la rabbia per la giocata persa, però è stata una buona gara.

La gazzetta anche dice: "Inter e Juve in salute. Ma a San Siro finisce 0-0.

Il posticipo della sesta giornata si conclude senza reti nonostante la partita sia stata giocata a buon ritmo."

Ne ho viste di partite brutte, ma questo è un falso 0 a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

io ho visto una partita tra due squadre più che altro preoccupate a non prenderle. quello che dice la gazzetta non è vangelo. se per voi questa, al di là delle occasioni (che in una partita ci sono sempre), è stata una partita giocata a ritmo elevato... allora abbiamo altri parametri nel giudicare il calcio. a me ha fatto venire sonno...

a parte qualche guizzo di Eto'o l'inter mi è sembrata lenta e prevedibile, anni luce da quella alla quale ci aveva abituati Mou, con Maicon che regolarmente scendeva sulla facia per effettuare il solito passaggio scontato in area regalando la palla alla difesa. Coutinho che sbagliava i fondamentali, un centrocampo assolutamente statico: rete di passaggi laterali e palla a Snejder della serie "inventa qualcosa tu che noi non sappiamo che fare"...

quanto alla Juve, ha fatto il suo dovere. primo tempo a difendere in otto e sfruttare le ripartenze e gli errori di un'Inter supponente e leziosa ma, salvo rare volte, poco incisiva. e non dirmi che questa Juve è molto più forte del Werder...

adesso dimmi un pò tu come l'hai vista questa "fantastica partita"... o hai letto solo la gazzetta?

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento