• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio

Dragonara

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor

non sono incazzato nè per le scommesse nè perché non abbiamo vinto ma ca**o... Movida tu sei uno che di calcio ne capisce... ma non hai visto che l'Inter sembrava il presepe?

Eto'o sulla fascia sinistra, Maicon e Coutinho sulla destra e Milito al centro. mai una sovrapposizione, mai un cambio. capivi come finiva l'azione già quando Julio Cesar lasciava la palla... se non era per la straordinaria abilità si Eto'o nel dribbling l'Inter cosa ha fatto vedere? cosa ha fatto per provare a vincere la partita? cosa??

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

sei tu che hai lo scudetto cucito sulla maglia, sei tu che devi fare la partita.

fai giocare Biabiany che non è altro che un'ala vecchio stampo e Coutinho che è un giocatore da C1 e tieni in panchina Milito? ma come ca**o l'hai preparata la partita? ma sei scemo? ma vaffanculo Benitez.

non hai sempre Eto'o a salvarti il culo. non si vincono le partite giocando con una sola punta contro una difesa a cinque (perchè la Juve difende a 5, altro che 4-4-2). stiamo diventando Eto'o dipendenti e questo lo pagheremo caro nel tempo. Mou questa partita l'avrebbe vinta: con la spregiudicatezza, con il carattere, con il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito non è in grandissima forma e si vede. Eto'o centrale è devastante.

Dici che le occasioni ci sono sempre in tutte le partite. Guarda Bari - Cagliari o l'Udinese domenica dove il portiere ha preso addirittura sv.

La Juve inferiore al Werder? Mica ne sono tanto sicuro.

"fantastica partita" non l'ho scritto da nessuna parte. Ho detto che è stata una buona gara, non uno scialbo 0 a 0 come l'hai descritto.

L'Inter è a due punti dalla Lazio, che non lotta certo per lo scudetto, ha stravinto in coppa, come si fa a pensare a Mou per un pareggio contro la Juve che comunque non è il Lecce.

Date tempo a Benitez, lo scudetto lo porta a casa, purtroppo :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

spero che tu abbia ragione... :inkaz:

certo, Milito non era in forma, ma quasi la buttava dentro...

purtroppo temo che questo Benitez non ci porterà da nessuna parte. la differenza tra lui e Mou è una e semplice: Mou non aveva mai paura di perdere e le partite provava sempre e comunque a vincerle. certo, sinora ha fatto bene. ma ha affrontato questa gara secondo me temendo troppo l'avversario. non puoi paragonarmi una classica del calcio italiano ad una partita della quale non frega niente a nessuno. sicuramente non è stata una brutta partita, ma l'atteggiamento dell'Inter non mi è piaciuto per niente. poco movimento, lenta e prevedibile. vedo giocare Chelsea, Barcellona e Real e mi sembrano su un altro pianeta, indipendentemente dal risultato. è con quelle che devi fare il paragone, non con Bari e Cagliari, ti ricordo che l'Inter è la regina d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

L'Inter è a due punti dalla Lazio, che non lotta certo per lo scudetto, ha stravinto in coppa, come si fa a pensare a Mou per un pareggio contro la Juve che comunque non è il Lecce.

hai perso a Roma. tutti si aspettano (giustamente) un riscatto, una prova di forza e tu pareggi in casa con una squadra tecnicamente molto più modesta e devi essere pure contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

mi sono riguardato il primo tempo ed ho annotato le fasi salienti.

20:40 Krasic tenta un improbabile tiro 3 metri a lato.

21:46 cross di Krasic deviato da Julio Cesar in angolo

23:10 cross in area di Aquilani deviato da Cordoba in angolo.

25:04 cross di Krasic comodamente deviato da Cordoba in angolo.

dal 28:15 al 30:37 sostituzione Biabiany-Milito.

31:35 cross di Krasic e goal di Iaquinta a gioco fermo per offside.

36:58 cross ina area di Krasic respinto dalla difesa.

40:12 Cambiasso dal limite battezza la curva con un tiro inguardabile.

41:30 discesa di Eto'o che consegna la palla alla difesa della Juventus.

43:42 passaggio dalla tre quarti di Aquilani a Julio Cesar.

46:32 cross di Eto'o e deviazione di Milito di poco a lato.

probabilmente sono io che non capisco niente di calcio, ma definire questa una "partita divertente" mi sembra un'offesa a questo bellissimo sport.

vi ricordo che i pali di legno con la rete attaccata si chiamano "porte" ed è lì che i giocatori devono buttare la palla per segnare un punto.

x Bru2: adesso siamo i campioni d'Europa e qualcosa di più credo la si possa anche pretendere, se davvero vogliamo dimostrare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

solita storia. i giornali (E NON SOLO QUELLI) pur di vendere sarebbero pronti a giurare che gesùcristo è morto dal sonno.

ma lasciamo stare va...

guarda che non rispondevo necessariamente a te ma a tutti ed "andiamo avanti grazie" al limite lo può dire uno:

1) che gioca

2) che guarda le partite

3) che ogni tanto scrive qualcosa che non siano soltanto critiche

non mi sembri appartenere ad alcuna di queste categorie, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

mi sembra buona la quota 1.33 di boehmians-shamrock rovers nel campionato irlandese.

SR 1 18-9-5 (52:29)

BO 2 16-10-6 (43:25)

prec. 18 (8VBO 6X 4VSR)

BO 2 X seguire

1 a 2.30 si può anche provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

personalmente mi sono rotto il ca**o di tutta quella gente buona solo a criticare (sempre senza costruttività alcuna) quello che scrivono gli altri senza mai proporre nulla. penso vada contro lo spirito dei forum, che dovrebbe essere quello di scambiarsi idee, opinioni, sensazioni...

ma si sa... quando uno non ha proprio niente da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, è tutta una cospirazione di giornali e tv per far passare una noiosa partita come una grande prestazione.

Usa un linguaggio civile, visto che siamo su un forum.

Non capisco perché nel parlare ti irriti così tanto :inkaz:

Se vuoi andare avanti, usa i messaggi privati, sarò felice di risponderti. Agli altri utenti dubito che interessino i nostri discorsi.

Grazie :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

Galles - coppa di lega

Airbus UK - T.N.S. over 1.66

Airbus deve rimontare lo 0-2 dell'andata e presumibilmente le tenterà tutte, senza badare troppo a difendersi.

nei precedenti 8 4V TNS,2X,2V Airbus

TNS è uan macchina da goal (21:9 nelle ultime 6)

Airbus UK ha una difesa del ca**o (5:14 nelle ultime 6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento