• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio

Dragonara

Messaggi consigliati

Notavo, Belfa, come anche in passato parti con una serie di pronostici esatti per poi "afflosciarti". Hai un andamento ciclico, perlomeno, per quello che posti. Non è che a un certo punto ti viene una sorta di "ansia da prestazione"? Te lo dico, perché come ho già detto in passato, io stesso ho per scommesse e poker (non per i casinò, per fortuna, visto che gli importi, nel mio caso sono molto maggiori) lo stesso problema. Mi è capitato più volte di ottenere risultati del 500%-800% con pochi rischi in poco tempo e poi crollare per scarsa lucidità.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

onestamente, non credo. penso di avere solo avuto la classica "giornata nera". è vero che inizialmente avrei dovuto giocare soltanto la partita di MLS, ma le altre che ho scelto le ho selezionate comunque con cognizione di causa. nella partita di football ho perso per un field goal mentre in quella irlandese han segnato dopo 26 minuti e dopo un'ora di alternarsi un calcio d'angolo da una parte ed uno dall'altra, non son riusciti a segnare. con quella belga effettivamente ho un pò forzato la mano ma il 2 mi sembrava poco probabile e sono stato subito smentito dai fatti. non sono pentito delle mie scelte, anche se sfortunate erano frutto, secondo me, di un valido ragionamento. ti potrà sembrare strano ma sono comunque soddisfatto. con 3 colpi a vuoto consecutivi sono riuscito a finire in pari. ovviamente la battaglia non è ancora finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti potrà sembrare strano ma sono comunque soddisfatto. con 3 colpi a vuoto consecutivi sono riuscito a finire in pari. ovviamente la battaglia non è ancora finita...

Affatto. Anch'io finchè non vado sotto e mi diverto rimango soddisfatto.

Io tra domenica sera e lunedì sera ho perso l'intera cassa (soldi vinti da precedenti scommesse) con tre partite in cui hanno fatto tre gol al 93° (due su rigore e una su punizione). Sfi9a? Certo, ma avevo un po' forzato la mano per riprendere quello che avevo perso sulle spagnole. Entro dallo zio Fred e vinco in meno di 10 minuti, 35 euro alle slot: tanto per dire che la sfi9a era girata.

Volevo fermarmi un po' ma giovedì mi regalano 5 euro di bonus: ora sono già a 25. il giochino ricomincia con soldi altrui.

Non volevo comunque criticarti, ma magari offrirti una riflessione, vedendo alcuni aspetti in te del mio modo di giocare. :ciao:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

so bene che non era una critica e le tue osservazioni sono sempre molto apprezzate. probabilmente è vero quel che dici e certe volte mi capita, ma su cifre più basse. questa volta credo proprio di avere avuto solo una maledetta jella. sulla partita belga sì, ho sbagliato. non dovevo giocare per recuperare. quando gira male gira male e basta.

riparto con un pò di azzardo ma con una soluzione che mi piace molto. speriamo che la jella sia finita con il giorno. :ciao:

con tre partite in cui hanno fatto tre gol al 93° (due su rigore e una su punizione).

molti si arrabbiano per una situazione del genere, ma sbagliare di poco comunque non ti fa perdere la fiducia nei tuoi mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento