• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve,mai successo prima.Verso 100€ al Wild Jack,prendo il bonus del 100%...gioco e incasso 200€ complessivamente..ora dopo 4 gg dall'incasso mi ridanno i miei 100 mi chiudono l'account e non mi danno la vincita.ora li ho contattati e vedo che dicono...che gentaglia!cosa mi consigliate di fare???

Modificato: da Jack il Nero
Inserita:

Ci penso io, è un gruppo affidabilissimo.

Mandami via mp i dettagli del conto che ti hanno chiuso.

Dimmi in anticipo se hai aperto diversi account o se hai fatto qualcosa di illecito perché se sei in fallo è inutile, anzi dannoso, che io mi esponga.

Inserita:

stessa sorte ad un mio amico con alljackpots e vi assicuro che era la prima volta che installava il software sul suo pc e la prima volta che giocava ad un casino del gruppo jackpotfactory(allslots,alljackpots,firstweb e wildjack).Scrivera' ad Ecogra e dovrebbe vincere la causa perche' e' apposto al 100%.

Fate molta attenzione a questi casino!

Inserita:

Mi hanno detto che entrambi i giocatori erano già stati inclusi nelle blacklist della microgaming e questo ha cagionato la chiusura degli account.

Io ho fatto notare che sarebbe stata un'argomentazione accettabile se l'account fosse stato chiuso immediatamente, non dopo che il giocatore ha vinto in quanto se il giocatore avesse perso i soldi la cosa sarebbe stata dimenticata (e i soldi incassati da loro).

Mi è stato detto che in effetti ho ragione ma che i controlli vengono fatti solo al momento dell'incasso.

Mi hanno detto comunque che studieranno una soluzione congrua a questo caso che lascerà tutti soddisfatti.

Inserita:

Beh onestamente non capisco,perché ho sempre giocato,vinto(e anche perso) e incassato a tutti i microgaming,anche dopo il Wild Jack..mai nessuno ha avuto nulla da eccepire...comunque non saprei.

In ogni caso grazie per la disponibilità.Gas..

Inserita:

Gastardo potresti dirmi in cosa consiste questa blacklist "Microgaming"?

Io ultimamente ho fatto un po' lo scemo con doppi herd disk, tripli ip e via dicendo...non vorrei che...

Anche se sarebbe assurdo: uno in perdita come me con i microgaming...

Inserita:

Gas quindi a te hanno dato una motivazione...a me m'hanno appena scritto che ancora non hanno ricevuto una replica da parte del dipartimento finanziario,quindi non sanno ancora dirmi nulla...sarà anche un gruppo onesto,ma questo atteggiamento è disonesto al massimo...

Inserita:

Ora m'hanno chiesto,per riaprirmi l'account(e spero darmi la vincita,anche se non l'hanno scritto),di mandare la copia della carta d'identità o patente e un utility bill..Le ho mandate,ora spero che faranno ciò che è giusto,cioè pagarmi! :D

Inserita:

Ho ricevuto la risposta del dipartimento di sicurezza riguardo alla chiusura degli account.

L'account dell'amico di dongiovanni è stato chiuso perché riconosciuto come appartenente al membro di un gruppo di giocatori fraudolenti accomunati da alcune caratteristiche che non divulgano per evitare di aiutare l'elaborazione nuove frodi.

L'account di jack il nero è stato chiuso perché è concesso avere un solo conto per ogni household e, a quanto pare, questa regola è stata trasgredita.

Mi sembra comunque che ci siano decisamente più possibilità per Jack che per l'amico di dongiovanni al quale comunque sconsiglio di rivolgersi a ecogra perché sarebbe una perdita di tempo.

Inserita: (modificato)

E' comunque assurdo.

Non si puo chiuderere un acconto che non e' neanche duplicato perche' secondo loro appartiene ad un gruppo.

Dov'e' il problema se uno gioca da casa sua con un compter vergine con i suoi dati?

Scusa , senza offesa per Jack ovviamente,lui che ha il conto duplicato ha piu' possibilita' del mio amico che ha rispettato tutti i termini e le condizioni?

Si va ad Ecogra comunque,poi vediamo che succede.

Questa e' nuova si chiudono i conti perche' secondo loro appartenente......

Si il mio amico e' un membro dell'andrangheta,ma dai!

Se non pagheranno puoi star certo che di casino ne faccio su tutti i forum stranieri ed italiani che conosco,e li conosco tutti.

Il gruppo factory fino a 2 mesi fa era nella blacklist di casinomeister e poi molti giocatori stanno stranieri stanno avendo problemi,se continua cosi' ci torna presto.

Vi consiglio vivamente di non depositare in questi casino:wildjack,alljackpots,allslots e firstweb,troveranno altre scuse per chiudere i conti.

Mai e poi mai un casino puo' chiudere un conto con la motivazione che ti hanno dato.

Il mio amico ha rispettato tutte e dico tutte le regole!!

Ve lo giuro su quello che ho di piu' caro.

Inoltre non ha deposito subito,ha aspettato qualche giorno,perche'non gli hanno chiuso subito il conto?E si,se perdeva era tutto ok!!

Invece ha vinto e conto,vincita negata.

Un casino che per 350€ fa questo schifo e' un casino di morti di fame.

Che imparassero a perdere!

Grazie per l'aiuto gastardo,so che sicuramente hai fatto il possibile.

Scusate ma stavolta mi sono proprio incazzato,perche' non e' giusto che si comportino cosi'.

Modificato: da dongiovanni
Inserita:

non ho alcun conto duplicato..l'unico collegamento può dipendere solo dal fatto che mio cugino che abita nella mia strada e porta stesso cognome forse ha giocato a tale casino.ma con questo gruppo non ho alcun doppio account..comunque ho inviato i documenti come da loro richiesto e spero che tutto si risolva.

Inserita:

Dopo aver spedito più volte documenti e aver spiegato che io e mio cugino abbiamo stesso cognome e viviamo nella stessa strada ma in case diverse con pc diversi etc etc,sembra abbiano processato e convalidato il mio incasso...ora aspetto di visualizzarli su NETeller prima di esultare...speriamo bene.

PS:Gastardo grazie per l'interessamento... :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento