• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

NO!!!!!!!!!!!!!!!!

Con il bonus del cd richiedo dopo qualche giocata 80 euro.Mi rispondono su mia domanda

Thank you for your patronage at the Grand Privé Group of Casinos.

My apologies for the delayed response.

I regret to inform you that your $80 cashin has been token refunded back in to your casino

account on 12/7/2006 6:04:29 PM due to insufficient wagering.

Should you have any further queries, please feel free to contact the Support Desk, at anytime.

Inserita:
ma eri arrivato a 180 €?

perché giustamente per prelevare senza aver finito il PT devi lasciare a loro i 100 € del bonus.

Si certo.Tieni presente che avevo già giocato ed incassato il bonus del 100%.Poi dopo mi è arrivato il cd.

Come si scrive in inglese che sul sito c'è scritto che il bonus è ez bonus?Cosa faccio?

Inserita: (modificato)

Ho chiamato il numero verde per gli italiani che stava sul cd arrivatomi ,ma era solo inglese.Mi ha detto di mandare una email.Ne ho mandate tre,ma non rispondono.Mi sa che quello di buono che avete detto su sto casino per me è da buttare nel c...o

Ciao.

Mi confermate che sul sito non appaiono più le pagine de promotion contact..etc.. o è un problema solo mio?

Modificato: da capacchio12
Inserita:

anche a me non si visualizzano più quella pagine.

per quanto riguarda l'inglese potresti scrivere così (ma a quanto pare già gli hai scritto varie volte)

"I have read that Grand Bay uses the ezBonus System, so my Cash Balance should be withdrawable at any moment"

A me il servizio clienti sembrava abbastanza efficiente. Mi hanno risposto dopo appena mezz'ora da quando gli ho mandato i documenti.

Inserita:
Ho chiamato il numero verde per gli italiani che stava sul cd arrivatomi ,ma era solo inglese.Mi ha detto di mandare una email.Ne ho mandate tre,ma non rispondono.Mi sa che quello di buono che avete detto su sto casino per me è da buttare nel c...o

Ciao.

Mi confermate che sul sito non appaiono più le pagine de promotion contact..etc.. o è un problema solo mio?

Quando accedi al casinò ti si apre una pagina con il "Message of the day", che di solito siamo abituati a chiudere senza neanche farci troppo caso, invece ogni tanto è utile:

oggi dice che il loro Support sarebbe stato chiuso dalle 8:00 di venerdì alle 6:00 di sabato (si riferiscono all'orario EST, quindi in America).

E' quindi probabile che non ti abbiano risposto a causa di un po' di richieste accumulate in questo giorno di chiusura :ok:

Inserita: (modificato)

Assolutamenete no!!!

Dear

Thank you for your mail.

Please specify as to what payment you are querying. You may also submit and explain

your message in Italian and submit it via email, but please be specific and concise.

Should you require any further assistance, don’t hesitate to contact our support desk.

Thank you for your patience and understanding.

Scrivo

Ho ricevuto il cd in omaggio.Ho messo il codice e mi avete dato 100 euro di bonus.Ho giocato.Sono arrivato a 180 euro.Potevo prelevare in qualsiasi momento.Ho chiesto il prelievo di 80 euro.Ma non mi avete pagato.Grazie(thanks)

Mi rispondono

L. caro,

Ringraziarla per la sua email.

Con bontà la nota che il suo $80 cashin è stato rimborsato di nuovo nel suo conto di casinò sul PM di 6:04:29 di 12/7/2006,dovuto a lei non incontrando lo scommette i requisiti

Dovrebbe lei richiede qualunque assistenza ulteriore, per favore non di esitare per contattare il sostegno.

Le Considerazioni migliori,

Sostegno di Scott di Julie

ATTENZIONEper coloro che volessero depositare.Quello che posso dirvi è che questa barzelletta va avanti da

4 giorni.Adesso mi diranno di essere più chiaro!!

Gas tu non puoi fare nulla?

Grazie

Modificato: da capacchio12
Inserita:

Sul sito non ci sono più(?).Ma coloro che l'hanno usato lo hanno utilizzato come ez bonus.Tra l'altro non mi hanno risposto che non utilizzano più l'ez bonus.The guru mi ha indicato un paio di nomi(vedi invito gran bay).Se dicono che non usano l'ez bonus lo dicessero.Sarebbe un "avvertimento" per tutti.Ciao e grazie

Inserita: (modificato)

Si.Senza deposito.Ma anche senza condizioni(così mi hano fatto capire coloro che lo hanno usato.)

No senza condizioni.Sai tutta la storiella che esce...se ritiri il bonus si azzera..se rimetti successivamente i soldi il bonus non ti viene dato.E' così hanno fatto mi hanno rimesso i soldi e senza i 100 euro.Questo dopo 2 giorni dal prelievo.

Modificato: da capacchio12
Inserita:

Può darsi che in effetti abbiano cambiato le condizioni. Un bonus di 100$ di questo tipo non è cosa di tutti i giorni.

Chiaro che se le condizioni sono quelle dell'EZ hai tutto il diritto di ricevere i tuoi 80. In questo caso si tratterebbe di un errore, basta contattarli e chiarire.

Inserita:

Chiarire?M'avessero detto che non è più ez bonus avrei capito.Ho provato a parlare con Ornella o Steven.Farò sapere.In sostanza il gruppo Gran Privè è o non è da mettere nel EZBONUS?

Inserita:

Mi hanno risposto all'email dicendo che 'il minimo da ritirare è 200 euro'.

Ma che ca**o dicono!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono incazzato un sacco e gli ho scritto un'email di fuoco. (PS: sul sito al massimo trovo che il minimo è 50$ sotto i termini generali, sull'EZ terms nulla, comunque mi pare di averle lette tutte le regole prima di giocare).

Non mi sembra un comportamento serio dopo che mi mandano a casa un cd VERO.

Adesso aspetto la reply.

:btc:

Inserita: (modificato)

Stesso problema. Li ho sentiti in chat e mi scrivono che il minimo da ritirere è il doppio del bonus.

Mi sto spulciando tutto il regolamento

ps

Onalim sei stato pagato?

Modificato: da Cicillo68
Inserita:

a me hanno pagato regolarmente, e non solo il Grand Bay ma anche gli altri del gruppo Grand Privè

Grand Bay: chiesto il prelievo il 7/12, ricevuto il giorno dopo

Jupiter Club: chiesto il prelievo il 9/12, ricevuto 2 giorni dopo

BellaVegas: chiesto il prelievo il 12/12, ricevuto il giorno dopo

Inserita:

Addirittura ora rispondono:

"Please note that a minimum of $50 can be cashed out on your deposit, not if you are only playing with a bonus.

Please read promotion term and conditions."

A parte che ho letto ste cavolo di terms, ma in pratica stanno dicendo che il bonus che arriva a casa è TOTALMENTE INUTILE??

perché se non si può prelevare niente cosa lo mandano a fare!!!!!!!

:btc: :btc: :ris: :ris:

Inserita:

Giocati ieri i 100 free no deposit , vinti 700 eurini accreditati oggi..........velocissimi e serissimi !!!!!!

Oltre il weekend a Roma..........che cacchio voglio di piu' ??????????????

Un lucano !!!!!!!!!!!!!!!! :btc::btc::ris:

Inserita:

io ho giocato con 2 account, entrambi con i 100 € no deposit arrivata via posta, ho vinto rispettivamente 310 euro e 191 euro netti, ho versato 20 € in entrambi fatto 2 mani da 2 € al bj e ritirato, mi hanno pagato in entrambi dopo circa 3 giorni

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento