• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Intanto un saluto a tutti i giocatori.....ho giocato a tutti i primi casinò in lista in italiano e solo ad uno ho vinto (meglio di niente)..poi ho letto sul forum di casinò solei..molto carino però l'aiuto online mi ha detto che giocando solo il bonus non si può riscuotere (quindi bisogna fare un minimo deposito di 20 euro) fare il rollover del bonus (grazie a chi me lo spiega) e poi si può ritirare da un minimo di 20 euro....se qualcuno ne sa di più grazie.

Andrea

Inserita:

Il Casinò Solei non mi convince molto: il regolamento dice una cosa, loro ne fanno un'altra. Secondo il regolamento per riscuotere il bonus e le eventuali vincite, devi scommettere in totale 600 euro, 30 volte il bonus ricevuto (rollover); poi è possibile incassare ma fino ad un massimo di 100 euro. Se hai vinto di più e vuoi prendere l'intera vincita, devi fare un deposito pari all'ammontare della vincita.

In realtà le cose non stanno così: è richiesto un deposito di almeno 20 euro anche se hai vinto meno di 100 euro. ^_^

Effettuato il deposito puoi incassare tutto quello che hai nel conto. Non è possibile giocare il bonus a roulette, bacarat e craps.

Buona fortuna e benvenuto tra noi!

Ospite davescamp
Inserita:

già provato il Jazz Sports?

Dà 25$ e devi scommettere un totale di 500$...però devi per frorza vincere perché per trasferirti i soldi su NETeller vogliono 25$!

Consiglio: punta subito tutti i 25$ :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento