• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Un paio di settimane fa, una mia amica aveva depositato in questo casino. Apparentemente la transazione non era andata a buon fine, ma controllando sul NETeller i soldi erano effettivamente stati prelevati e non depositati nel casino. Dopo le solite 300 email e telefonate la cosa si era aggiustata.

La scorsa settimana, un'altra amica ha giocato e vinto parecchio nello stesso casino. Per motivi di sicurezza, le sono stati richiesti i documenti che sono stati regolarmente inviati. Tre giorni fa, il conto e' stato chiuso, il pagamento non e' stato effettuato, e (E QUESTA COSA MI FA INCAZZARE DAVVERO) le email tornano indietro...

Allora, questi disonesti hanno messo l'indirizzo email della mia amica tra le spam ed utilizzano un anti spam software cosi' cretino che te lo dice anche. E' seguita la solita penosa telefonata in cui, come nella situazione precedente, hanno detto di non preoccuparsi che capita etc...

Allora, tanto per non menarsela troppo, ero sempre io a giocare. pero' qui si parla di persone in carne e ossa che mi fanno un favore con email diverse, indirizzi diversi, conti diversi, indirizzi IP diversi e COMPUTER DIVERSI (!)

La cosa che mi stupisce e' questi casini capitino sempre solo al alljackpots. Gli altri del gruppo hanno sempre pagato regolarmente.

Inserita:
La cosa che mi stupisce e' questi casini capitino sempre solo al alljackpots. Gli altri del gruppo hanno sempre pagato regolarmente.

Ecco mi correggo subito! Ho dato un'occhiata agli altri casino in 'Fuori dalla lista' e c'e' il wild jack...

E dimenticavo la cosa piu' importante! Questi LADRI non mi hanno neanche ridato il deposito!!!!!!!!!!!!!

Inserita:

Puo' puzzare loro che la tecnica di gioco sia la stessa.

Lo UK Casino non mi ha pagato le affiliazioni perche' (dopo 150 email di chiarimenti) i giocatori sono stati bollati come bonus abuser..

Chissa perche' dico io... Neanche non avessi rischiato...

  • 4 weeks later...
Inserita:

io ho vinto 1100 euro ad all jackpots, ho richiesto il pagamento tramite assegno con corriere espresso e dopo 6 o 7 giorni circa mi è arrivato il tutto a casa..sono andata all'agenzia della bnl indicata e ho riscosso! mi dispiace per questi tuoi problemi ma ti assicuro che siamo in tanti ad apprezzare l'all jackpots! in bocca al lupo! cri

  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Sono tanti i Casinò che bloccano i conti, non bisogna pensare che dall'altra parte ci siano persone disposte a regalare soldi. Sono centinaia i casi i cui i conti vengono bloccati con le relative vincite.

Modificato: da mrjhon1
Inserita: (modificato)

Ma certo Sarda, che se sono guadagnati leggitimamente non verranno mai chiusi, la premessa era talmente stupida che lo volutamente omessa. Purtroppo con questi bonus si tende soprattutto a giocare "aggressivo" come dite voi, e non sempre questo piace ai Casino' on line.

Modificato: da mrjhon1
  • 2 weeks later...
Inserita:

scusate, spero di non andare OT, ma mi sono un po' stufo di questi dell'all jackpots. Ho aperto il conto e depositato i 50 euro 2 sere fa. Ho fatto la richiesta del bonus di 400% dal loro sito copilando il form e bla bla bla.....ora però sul mio conto ci sono solo i miei tristi 50 euro con uno schifoso bonus di 25 che deriva dal fatto che ho depositato attraverso NETeller. Gli ho mandato 4 mail...e non mi hanno mai risposto. E' normale o devo iniziare a prendere in seria considerazione l'idea di assoldare un sicario che parli a nome mio?!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento