• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Incomincio ad irritarmi con il king solomon. Ho giocato con un bonus senza deposito da 25$ e ho terminato il pt a 333$.

Prima di richiedere l'incasso ho scritto al supporto se potevo incassare la vincita o parte di essa ma non mi hanno risposto.

Allora ho tentato l'incasso che è stato prontamente rifiutato.

Ho scritto di nuovo e mi hanno risposto che non avevano ricevuto i documenti e che potevo incassare.

La scusa di non ricevere i documenti è la preferita dagli RTG.

Mando di nuovo tutto e mi rispondono (la seconda e ultima volta che si sono degnati) di aver ricevuto e ripassato al dipartimento competente i documenti.

Da allora ho tentato almeno 4 volte l'incasso e sempre mi è stato negato, ho scritto più volte di dirmi se posso o non posso incassare che così io la smetto anche di mandare richieste di incasso oppure di chiudermi il conto.

Non è successo niente.

Cosa gli costa rispondermi non lo so, mica mi arrabbio se mi dicono che non posso incassare, ci fanno più brutta figura a non rispondermi che a chiudermi il conto.

Vai a capirli, io continuerò a mandare richieste d'incasso fino a sfiancarli.

Inserita:

Ragazzi scusate, ma gli RTG sono delle emerite sòle; la maggiorparte non ha nessuna intenzione di pagare e pagano solo quando vedono che sei uno che comunque ha versato molto prima di allora e sono sicuri che riverserai.

Almeno la maggiorparte ed escluse le eccezioni.

Ciao

Inserita:

Come ho postato qualche giorno fa in un altro topic anche a me rifiutano un misero bonus di 25 euro per Natale con scuse stupide, in chat dicono che attraverso il servizio email potrebbero risolvere il mio problema, ma dopo due lettere neanche uno straccio di risposta!!!! :app:

The Guru

Inserita:

mi hanno risposto dopo 3 settimane dicendomi che avrei dovuto depositare e altre cose poco chiare, ho chiesto di spiegarsi meglio e mi hanno chiuso il conto.

Sti soldi non li vedrò mai.

Inserita:

Finito il periodo promozionale rispondono via email alla mia domanda dopo un continuo rimbalzo chat-email.

Il "problema" che rendeva impossibile il nuovo bonus era il fatto che avevo un CENTESIMO sul conto.

Risposta difficile, no?

The Guru

Inserita:

il supporto è veramente pessimo, avrò mandato 10 o più email e mi hanno risposto 2 volte.

ormai ci ho rinunciato, non mi rispondono e ho il conto bloccato.

Veramente non capisco il loro comportamento, ditemi chiaramente che non posso incassare anche prendendo qualsiasi scusa ma rispondetemi, sempre meglio che ignorarmi e chiudermi il conto.

Così ci fanno proprio una pessima figura.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento