• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi oggi mi è arrivata una mail che dice:

.....

* GREAT NEWS: Your Account's Been Credited. *

*******************************************************

Casino : Platinum Play Casino

Account : ***********

Credits : 150 Casino Credits

Promotion : Platinum Play Free Play Winnings

Time/Date : 3 /2 /2007

Cosa vuol dire? :ok:

Questo è il seguito della mail:

Congratulations Marco, please enjoy your 150 Casino

Credits. Simply login to your account and have some fun.

PLEASE ENSURE that you read the Wagering Requirements

attached to this bonus as some bonuses have specific

requirements.

You can view these requirements by using the link below:

http://www.fortunelounge.net/About-Fortune...gal-Information

Should you prefer not to comply with the attached

Wagering Requirements, then you can have the bonus

removed from your account. Please email the Fortune

Lounge Support Desk on this address

( [email protected] ) and they will remove this

bonus for you.

Io avevo giocato e vinto il Free play, poi ho versato 20$ e loro me ne hanno accreditati 30 che ho perso....

Non capisco cosa devo fare... Grazie a chi mi dà una dritta :aaah:

Inserita:
Io avevo giocato e vinto il Free play, poi ho versato 20$ e loro me ne hanno accreditati 30 che ho perso....

Non capisco cosa devo fare... Grazie a chi mi dà una dritta

Questo mi è capitato su 7Sultans dove tra l'altro se entro mi dice "you win 100" .......

Inserita:

ciao , anch'io ieri ho vinto i 150 euro di bonus al platinum ed oggi ho fatto il versamento. nel saldo risultano i 20 euro , quanto è passato dal deposito alla mail di notifica del bonus? Devo richiederlo o fanno in automatico?

Grazie

Inserita:
ciao , anch'io ieri ho vinto i 150 euro di bonus al platinum ed oggi ho fatto il versamento. nel saldo risultano i 20 euro , quanto è passato dal deposito alla mail di notifica del bonus? Devo richiederlo o fanno in automatico?

Grazie

Devi richiederlo mi pare...

Inserita:

mi hanno appena risposto , ecco la mail

Hi Simone

Thank you for contacting the Casino Support Desk.

The reason why you cannot receive the bonus is because you have not yet met the wagering requirements for claiming your winnings. You will need to meet the minimum wagering requirements when you wish to transfer your winnings.

I have reviewed your account and would like to inform you of the following regarding your wagering Simone.

Wagering requirement: $200

Wagered so far: $20.75

quello che non capisco è questo , ho giocato al free spin , da 200 euro ero arrivato oltre i 400 , ho smesso e mi hanno detto dalla schermata che il bonus massimo era di 150.

Ho fatto il deposito da 20 euro e richiesto l'accredito del bonus , ora mi scrivono questo....bho...sapete che devo fare?

Grazie

Inserita:

Anch'io ho fatto cassa con Platinum, proprio ieri notte. Sono riuscito a salire a 277.5 Euro. Ho aperto un conto reale e nel giro di 10 minuti mi hanno trasferito il bonus ottenuto (200 / 277.5 = 77.5) direttamente sul conto reale. Quindi ai 20 depositati si sono aggiunti i 77 euro, li ho giocati finche' non ho liberato una parte del bonus e poi chiesto il prelievo come i normali ez bonus.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento