• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

:rolleyes: Dopo giorni e giorni di email spedite senza risposta, ecco che finalmente mi arriva una mail che mi nega il prelievo.

Premetto che ho depositato 20$ con Carta di credito e non ho preso nessun bonus.

Arrivo sopra i 400$ e decido di incassare. Per prelievi inferiori a 200$, c'è scritto nel sito, non servono nemmeno i documenti, così decido di richiedere 199$ e continuare a giocare il resto.

Questa è la loro risposta:

Unfortunately your NETeller withdrawal for $199.00 was

today denied and your funds have been returned safely to

your casino account: evalula.

Here are some possible reasons for this:

1) Wagering requirements haven't been properly fulfilled

for one or more coupons or bonuses recently redeemed.

2) You have deposited to your account by eCheck and one

or more of the checks hasn't cleared.

3) Wagering requirements are doubled for players from Denmark, Germany, Israel

and UK, and/or if most play through for any coupon is on Blackjack or other 21

games.

4) Winning redemptions of $200 or more require verification

documents, please see the banking page of our website for

full details: www.magicoasis.com

Che teste di... :app:

Inserita:

lola a me a volte è capitata la stessa cosa con altri casinò RTG (in particolare col palace). io richiedevo i soldi ogni volta che li rimettevano sul conto e ogni giorno inviavo una email finchè non mi ha contattato il manager e poi hanno pagato. forse lo fanno per far innervosire, oppure perché in questo modo il cliente li rigioca...non lo so...ma insisti fino a stressarli. in bocca al lupo

Inserita:

Ma esiste un indirizzo email a cui scrivere per pretendere l'incasso e mandare i documenti?

Nel sito non l'ho trovato, c'è solo un form da compilare (e a cui non rispondono).

Mi rode proprio dargliela vinta anche perché nel frattempo ho continuato a giocare e sono sopra gli 800$...

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questi farabutti?

Dove si spediscono i documenti?

Come si contattano?

E il bello è che mi comunicano anche "Please be sure to contact us if you should have any

questions, we're available by email or you can talk to us immediately on Live Chat".

Esiste una live-chat? Dove?

Aiuuuuto! :bnn:

Inserita:
Ma esiste un indirizzo email a cui scrivere per pretendere l'incasso e mandare i documenti?

Nel sito non l'ho trovato, c'è solo un form da compilare (e a cui non rispondono).

Mi rode proprio dargliela vinta anche perché nel frattempo ho continuato a giocare e sono sopra gli 800$...

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questi farabutti?

Dove si spediscono i documenti?

Come si contattano?

E il bello è che mi comunicano anche "Please be sure to contact us if you should have any

questions, we're available by email or you can talk to us immediately on Live Chat".

Esiste una live-chat? Dove?

Aiuuuuto! :bnn:

ciao! ma tu li hai ancora sul conto i crediti?io quando ho versato i 20$ ho chiesto l'incasso su NETeller, loro me l'hanno negato ,io ho scritto ma.....niente

allora ho rimesso tutto all'incasso e in una settimana hanno pagata. Riprova ad icassare.ciao

Inserita:
Ma esiste un indirizzo email a cui scrivere per pretendere l'incasso e mandare i documenti?

Nel sito non l'ho trovato, c'è solo un form da compilare (e a cui non rispondono).

Mi rode proprio dargliela vinta anche perché nel frattempo ho continuato a giocare e sono sopra gli 800$...

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questi farabutti?

Dove si spediscono i documenti?

Come si contattano?

E il bello è che mi comunicano anche "Please be sure to contact us if you should have any

questions, we're available by email or you can talk to us immediately on Live Chat".

Esiste una live-chat? Dove?

Aiuuuuto! :nono:

ciao! ma tu li hai ancora sul conto i crediti?io quando ho versato i 20$ ho chiesto l'incasso su NETeller, loro me l'hanno negato ,io ho scritto ma.....niente

allora ho rimesso tutto all'incasso e in una settimana hanno pagata. Riprova ad icassare.ciao

Si, ho chiesto l'incasso 2 volte e mi è arrivata la stessa email che mi nega l'incasso e i soldi sono tornati sul conto.

Vorrei provare a mandare i documenti, ma dove cavolo li spedisco...???

Inserita:
Ma esiste un indirizzo email a cui scrivere per pretendere l'incasso e mandare i documenti?

Nel sito non l'ho trovato, c'è solo un form da compilare (e a cui non rispondono).

Mi rode proprio dargliela vinta anche perché nel frattempo ho continuato a giocare e sono sopra gli 800$...

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questi farabutti?

Dove si spediscono i documenti?

Come si contattano?

E il bello è che mi comunicano anche "Please be sure to contact us if you should have any

questions, we're available by email or you can talk to us immediately on Live Chat".

Esiste una live-chat? Dove?

Aiuuuuto! :nono:

ciao! ma tu li hai ancora sul conto i crediti?io quando ho versato i 20$ ho chiesto l'incasso su NETeller, loro me l'hanno negato ,io ho scritto ma.....niente

allora ho rimesso tutto all'incasso e in una settimana hanno pagata. Riprova ad icassare.ciao

Si, ho chiesto l'incasso 2 volte e mi è arrivata la stessa email che mi nega l'incasso e i soldi sono tornati sul conto.

Vorrei provare a mandare i documenti, ma dove cavolo li spedisco...???

Ciao,

per contattarli devi andare sul loro sito: www.magicoasis.com, clicca contact us e compila l'apposito Form.

Non rispondere direttamente alle loro eventuali mail, continua a richiedere l'incasso attraverso il loro sito, prima o poi pagano.

Cinzia

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento