• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Il vegas palm non è un finto ez bonus, bensì un ez bonus come tutti gli altri, infatti a me ha dato il bonus di 400% e ho prelevato solo le vincite oltre il bonus, prima di finire il playthrough. i soldi sono arrivati dopo 2 giorni.

Inserita:

Questo quando è successo? Pochi giorni fa?

Se è così allora sono proprio disonesti, hanno delle terms che sono contradditorie come molti que adottano o sembrano adottare il sistema ezbonus.

A questo punto ci provo e vediamo.

Inserita:
Il prelievo su carta di credito non credo lo accettino.

Ti conviene ritirare con Neteller o con un altro metodo.

ero in chat per chiedere se potevo ritirare con carta di credito e mi hanno risposto che devo finire il pt....... :verso::inkaz: provo lo stesso a ritirare con NETeller tu che dici ????

Inserita: (modificato)

io appena ero in attivo di 50 euro( cioè 50 sopra il bonus) ho prelevato con click2pay vincita + deposito e non cè stato nessun problema. Soldi dopo 48 ore.

Modificato: da Pingu1988
Inserita:

Ci avrei scommesso tutto. Ripeto: qualsiasi microgaming che passando il mouse sui crediti, compare la finestrella con cash e bonus, dovrebbe essere ezbonus.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento