• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho vinto 20 euro allo spin palace durante la free hour. Vale la pena depositarne 50 o lascio perdere?

In pratica posso depositare e incassare subito i 50+20 o devo soddisfare qualche altra condizione??

Inserita:

Grazie! In effetti mi pare di aver letto nelle terms che se si usufruisce di questo non si possono usare altri bonus. QUesta free hour spin in pratica non serve a molto, dato che i limiti di puntata sono molto ridotti e si tratta solo di avere fortuna alle slot( con puntata massima di 45 centesimi!) Comunque per iniziare a capire il funzionamento del sistema va bene! :ciao:

Inserita: (modificato)

Io ricordavo puntate di 3$ circa...magari non ti sei accorto che potevi aumentare le coins per linea o il valore di ogni singola coin ;)

Modificato: da 4m1c0
Inserita:

No purtroppo ho provato aumentando il max numero di linee e di puntata, ma durante la free hour hanno ulteriormente abbassato il limite di puntata. Solo alla roulette si poteva puntare fino a 14 euro ma il tempoimpiegato dalla ruota è maggiore, circa 40 secondi.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento