• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

scusate volevo rivolgere una domanda agli utenti piu' esperti

io oggi ho ricevuto un pagamento di 450 dollari su NETeller che al netto della conversione sono diventati 340 € ora facendo la conversione manuale mi risulta che dovevano essere 346 l'ammanco di 6 € è dovuto alla fluttuazione della moneta?

cioe' 6 euro di fluttazione in un giorno solo?

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

NETeller tiene l'1,9% però ha tassi di conversione che non sono i classici tassi della borsa in quel momento...

Per quanto riguarda click2pay a me non capita mai di vedere la vincita tradotta in euro (che è la mia valuta su click2pay). Cioè se io prelevo 100 gbp da un casinò, su NETeller mi compaiono 149€, su click2pay mi compaiono 100gbp, non permettendomi qunidi di verificare in maniera netta e precisa quanto si sono tenuti. Questa cosa è molto fastidiosa, sì che uno si può segnare quanto ha di credito prima di ricevere un pagamento, ma spesso in 1 giorno arrivano 2 o 3 pagamenti, rendendo di fatto impossibile questo calcolo esatto.. :P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento