• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Dal Prism mi è arrivata questa mail:

400% SignUp Bonus

LOW 20X PLAYTHROUGH FOR SLOTS

(40X Playthrough for All Other Games)

10X Max Cash-Out

* Redeem: 400BIGSIGN

Deposit $20 or More

Mi sapete dire se magari è ez?

Altra domanda..sul sito,nella sezione promozioni,parla di un 100% cashback di 500$..sapete dirmi altro? Sarebbe crocerossa?!

Grazie

Ciao

Inserita:
  ioscommetto ha scritto:
come lo vorrei io questo bonus....ma mi hanno chiuso il conto perché ho vinto spesso...quasi ogni volta che ho depositato...

Lasciatelo perdere !!!!!!! non e' affidabile !!

Inserita: (modificato)

ma perché? ho riscosso davvero un sacco di volte e senza problemi. finkè non hanno deciso di chiudermi il conto. anzi poi mi hanno fatto anche una proposta. lo riaprivano ma la puntata minima al bj doveva essere $50. e ho risposto: ma sapete che esistono centinaia di casinò o pensate di essere l'unico casinò online?

Modificato: da ioscommetto
Inserita:

Ma per quanto riguarda il 100% cashback notturno..come devo comportarmi?Posso depositare 500$ e star sicuro che me li ridaranno? Oppure è una bufala?

Mi pare un pò strana come cosa...non lo conoscevo come crocerossa questo Prism..

Grazie

Ciao

Inserita:

X Giulio: mi pagavano dopo circa una ventina di giorni, comunque è scritto nelle terms. mi sa che sono 10 gg lavorativi che comunque non sono mai rispettati...e quando mi hanno chiuso il conto ho dovuto aspettare più di un mese e diverse email...ma si sa che questo è il problema degli RTG. Però il prisma paga se hai rispettato le condizioni, tranquillo.

X Amico: credo che non sia una bufala ma non so, ormai non ricevo più promozioni. In ogni caso, visto che parli di cashback notturno, ricordati di fare attenzione agli orari...Nottuno in Italia o in America?

Inserita:

Magari qualcuno riesce a contattare il Prism per saperne d+? Io e l'inglese non ci stiamo molto simpatici, lo capisco e riesco a spiegarmi, ma non mi va di rischiare 500$ perché magari non ho capito qualkosa :btc:

Non sembra neppure sia solo sul primo deposito, pare si possa fare in qualsiasi momento..ovviamente penso sia per l'orario Americano..dunque..alle 6 del mattino farei il deposito..e dopo qualche ora..richiederei il cashback in caso di perdita...

Inserita: (modificato)

solitamente queste promozioni dai gruppi RTG mi arrivano settimanalmente

e funzionano anche per i vecchi iscritti,

l'ho usato proprio oggi anche se sono iscritta da oltre un anno al PRISM

basta inserire i codici giusti, oggi mi arrivata questa:

500% SLOTS BONUS

Use the biggest slots bonus that we offer to come in and try some of the

HOTTEST NEW SLOT MACHINES ON THE NET!

20X Playthrough

10X Max Cash-Out

Redeem: 500NEWGAMES1 - 500NEWGAMES5

Deposit $20 or More

ah è valido solo per le nuove 3 slot: Crystal Waters, Enchanted Garden e Treasure Chamber

Modificato: da Kleopatra
Inserita:

sto iniziando a incacchiarmi sul serio :huh:

ho mandato i documenti 4 volte, finche' finalmente non mi han confermato la rcezione, solo dopo ho fatto richiesta di prelievo

mi e' arrivat la conferma della richiesta e 3 giorni fa l'approval...

soldi ancora nulla

quindi oggi mi riattacco alla live chat e...

per incassare ci deve invare i documenti."

ora li appendo a un muro

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.