• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Salve a tutti seguendo i vostri preziosi consigli sono riuscito ad ottenere 200€ e metterli su NETeller, ora volevo trasferirli sul mio conto bancoposta, ho richiesto il 26 gennaio l'upgrade a conto premier ma ancora non è arrivato il mini-bonifico, la live-chat non mi sa dare una risposta, è normale che passati tutti questi giorni ancora non sia arrivato?grazie a tutti.

7 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Siccome dopo numerevoli email e telefonate a NETeller mi sono stancato di aspettare il mini-bonifico, mi sapete dire se posso trasferire i soldi che ho su NETeller da qualche parte (Casinò-Bookmaker-ecc.) e poi trasferli senza giocare o fare scommesse su il mio C/C o postepay?preferibilmente senza commissioni. grazie.

• 0
Inserita:

ribadisco a parte postepay e raccomandate le poste italiane dovrebbero dedicarsi a pelare le patate......senz'offesa per chi ci lavora seriamente.........ovvero quei pochi.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento