• Analizza eventi recenti

Incassare Le Vincite: Frode?!?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono un giocatore da diversi anni, ho sempre giocato con 888 poi, due giorni fà ho deciso di sperimentare altri casino e sono approdato ad Europa casino: che tragedia....

Verso 500 euro mi metto a giocare e grazie ad una srie di mani fortunate arrivo a 2500 (dopo neanche 30 minuti) decido di incassare la vincita vado alla casse e..... non è possibile incassare con accredito su carta di credito, guado fra le altre apzioni e la "migliore" mi sembra quella dell'assegno con corriere costo: 30 euro + 100 (si CENTO) euro di fee?!!!! :rolleyes: tempi per la consegna con corriere 1 giorni!!!!

fa niente accetto, decido di andare avanti e non mi fa incassare, devo continuare a giocare per il misuro bonus che mi hanno dato.

Continuo a giocare e faccio diversi tentativi NULLA. Alla fine arrivo a 800 euro finalmente mi fanno incassare ma solo 600 euro 100 euro mi restano sul conto e 100 euro svaniscono. Vado avanti, confermo l'indirizzo e.... ricevo questa mail:

__________________

La ringraziamo per avere scelto Europa Casino.

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di prelevamento per un'importo totale di €600.00, tramite il pagamento a mezzo assegno bancario express.

Le scrivo per informarLa che per effettuare dei prelevamenti dal nostro Casino' occorre eseguire una procedura di registrazione amministrativa.

Questa comporta l'invio di una fotocopia ben leggibile della seguente documentazione:

**Documento d'Identita' fronte e retro.

**Copia delle Carte di Credito utilizzate nel Casino' fronte/retro, firmate.

**Foglio di Conferma (Che Le verra' prontamente inviato) firmato accanto ad ogni transazione.

_________________________________

Foglio di conferma??? ma dov'è questo foglio di conferma, come faccio a recuperarlo? accidenti è cosi facile versare ma se si tratta di incassare il problema è mooooltoo complicato.

Chiamo il loro numero verde (15 tentativi!!!) ma non risponde nessuno. A questo punto mi sento un po' preso in giro.

Scrivo 7 (SETTE) email al loro supporto tecnico ma nessuna risposta ad oggi.

La cosa mi puzza..... DI TRUFFA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto regolare...pure io ho dovuto fare la registrazione amministrativa in questa maniera; se non hai ricevuto il foglio dei versamenti, telefona al numero verde e richiedilo...te lo mandano all'istante. Scusa ma tu sei arrivato a 2500 euro e poi hai perso tutto e sei arrivato a 600???? Mah!

Se sei un giocatore non vedo perché ti sorprendi?

Si sono arrivato a 2500, volevo incassare subito (per non cedere alla tentazione di giocare ancora) e sono arrivato ad 800 euro.

Ma non è questo il punto, il punto è: versare è facile, prelevare è estremamente difficile e complicato. Non capisco perché devi dare a lora la tua carta di credito con il tuo numero segreto sul retro. Inoltre, al numero verde non risponde nessuno, o meglio rispondono e dopo un po' cade la linea.

Ho fatto un giro in rete, ci sono altri forum sui casino dove parlano di questo famigerato europa casino.

Comunque vi farò sapere come andra a finire.

Una precisazione, il sito che usavo prima nel giro di 4 giorni mi accreditava tutto sulla carta di credito in maniera regolare e precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggironamento: MI HANNO RISPOSTO!! :rolleyes:

Nove mail ed una sisposta:

___________________________________________

Grazie per aver contattato il servizio clienti di Europa Casino'!

La ringrazio per la sua comunicazione,ricevera' una telefonata al piu' presto

possibile.

Grazie per la collaborazione.

Le auguro una buona continuazione di giornata.

Cordialmente,

Cristina Fortunato

Gestione clienti Europa Casino'.

_____________________________________________

A me sembra tanto una mail di quelle copia incolla. Intanto il telefono non squilla.... :)

Mi chiama o non mi chiama, mi chiama o non mi chiama..... :)

Ti prego.... :):):) squilla......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre versato con NETeller senza registrare carta di credito. Sono sempre stato pagato e sia in chat che al supporto tramite email mi hanno sempre risposto. I documenti è normale che te li chiedano, i 100 euro svaniti è normale che siano svaniti perché è un bonus STICKY (conviene che leggi le guide sui bonus sticky).

L'unica pecca è che provano sempre ad allungare il periodo per i pagamenti, poi basta una mail "decisa" e dagli altri pagamenti ti pagano normalmente. La prima volta io ho impiegato circa 15 giorni, poi sempore meno. Stai tranquillo che ti pagheranno e che non sei stato truffato...poi controlla l'indirizzo al quale hai mandato la mail, perché io il max che ho aspetttato per una risposta è stato 18 ore ma solitamente fanno prima.

Ciao, Dragonara

P.S. Soprattutto se siete "nuovi" del mondo dei casinò: Abbiate pazienza e non iniziate dopo cinque minuti a sputtanare il casino, poi se i problemi persistono per diverso tempo, allora OK...ma sembra che stia diventando prassi che se non rispondono dopo 5 minuti allora sono dei disonesti...

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Soprattutto se siete "nuovi" del mondo dei casinò: Abbiate pazienza e non iniziate dopo cinque minuti a sputtanare il casino, poi se i problemi persistono per diverso tempo, allora OK...ma sembra che stia diventando prassi che se non rispondono dopo 5 minuti allora sono dei disonesti...

Proprio nuovo non direi, ci ruoto inotrno da diversi anni ma problemi simili non ne ho mai incontrati.

A proposito.... poco fà mi ha chiamato il supporto tecnico, una "responsabile" molto scortese e maleducata, mi ha parlato delle condizioni che ho accettato e che questa è la politica del casino e quindi DEVO accettarla.

Ho fatto presente che non è molto sensato mandare la fotocopia della mia carta di credito fronte retro via fax in chiaro corredata dal mio documento di identità (ma come parliamo tanto di sicurezza SSL 128 bit ecc. e poi mi chiedono di mettere in mano loro il mio conto corrente via fax).

comunque non ho altro da fare, se voglio riscuotere la mia vincita devo mandar loro tutto quanto mi hanno richiesto, non ho altra alternativa, mi ha specificato che LE TRE CIFRE SUL RETRO DEVONO ESSERE VISIBILI. Poi manderanno l'assegno, circa 11 giorni mi ha detto.

Io trovo tutto questo assolutamente INCONCEPIBILE ed assurdo.

PERDERE é PIU' FACILE c'è quasi da augarsi di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farti una domanda?

Tu hai depositato con carta di credito giusto? Perfetto. Se tu anzichè essere una persona per bene se solo uno che ha clonato una carta di credito? ( ovviamente non mi riferisco a te ma sto ragionando per assurdo) Loro dovranno pur accertarsi in qualche modo che il titolare della carta sei tu...non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farti una domanda?

Tu hai depositato con carta di credito giusto? Perfetto. Se tu anzichè essere una persona per bene se solo uno che ha clonato una carta di credito? ( ovviamente non mi riferisco a te ma sto ragionando per assurdo) Loro dovranno pur accertarsi in qualche modo che il titolare della carta sei tu...non pensi?

Certamente, ma non capisco cosa c'entri tutto questo con il prelievo. Loro comunque prelevano i fondi dalla tua carta anche se non mandi loro la fotocopia firmata corredata dal documento di identità. Fintanto che perdi va tutto bene, non è un requisito indispensabile mandar loro tutti i documenti, ma se vinci si, se vinci allora si vogliono accertare della tua identità. Ma come!!!! :rolleyes:

Prendono tempo, ti snervamo, i custumer care diventano irraggiungibili, le "responsabili" scortesi.

Se perdi è tutto ok, se vinci no.

E stiamo parlando di 100 euro di vincita, 100 euro!!! pensa ad una vincita grossa, pensa al sogno di ogni giocatore, pensa al motivo per cui tutti noi scommettiamo.... VINCERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuio ma scusa una cosa, tu PRIMA di depositare hai guardato in questo o in altri forum se il casinò in questione era serio o meno? Non hai MAI letto questo forum? chi è causa del suo mal pianga se stesso, se avessi letto il forum avresti visto che i casinò di quella catena richiedono queste procedure per incassare. Ma poi scusa hai depositato con la carta di credito collegata al conto bancario dove metti tutti i tuoi risparmi? Non hai usato una ricaricabile tipo postepay?? Non hai letto le terms prima di depositare in cui dice che tipo di bonus dà e le condizioni da soddisfare prima di potere prelevare? Come dici tu non sarai nuovo al mondo dei casinò on line ma sei stato quanto meno sprovveduto nel non informarti preventivamente su tutte queste cose.. Comunque vai tranquillo sono un gruppo serio e con la tua carta non ci fanno niente. Hanno migliaia di clienti e già guadagnano abbastanza col casinò senza bisogno di clonare carte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego qual'è il problema, le mie vincite le ho sempre incassate con 888, l'ultima di 4.000 euro, e non hanno mai fatto storie. Precisi, rapidi ed affidabili. Ho deciso di provare questo europa casino ed ho natota una difficoltà ( bouns, assistenza, cortesia dei responsabili) che mi ha fatto irrigidire.

Gioco da anni e non mi è stato mai chiesto di spedire un fax con i miei documenti e con la mia carta di credito completamente in chiaro per non parlare poi dei tempi: 11 giorni da quando il mio ordine verrà processato ed o scelto il sitema più veloce e più costoso (corriere espresso).

Ho girato i casino di mezzo mondo e provato diversi casino online ma non ho mai incontrato una simile resistenza, una simile scortesia, una simile inefficenza.

Ho mandato loro il fax richiesto con tutti i dati, sono un giocatore e come tale amo il rischio ;). Speriamo bene.

Vi sapro dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

"11 giorni da quando il mio ordine verrà processato ed o scelto il sitema più veloce e più costoso (corriere espresso). "

Sul costoso siamo d'accordo, sulla velocita' ho i miei dubbi. Mai sentito parlare di Moneybookers e NETeller ????? Io con MB prendo i soldi in 6-7 gg lavorativi, ( COMPRESI 4 GG DI ELABORAZIONE RICHIESTA) e non ci crederai non ho nemmeno un centesimo di spesa, almeno da parte di Europa Casino'....

Modificato: da mrjhon1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento