• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Suggerimento personale

mi sembrano in lieve ripresa, però appena capita il botto , non insistere, ritirare subito, perché è proprio un caso.

:ciao:

#Viky :In teoria ora dovrebbe toccare a te

:ok:

Modificato: da Jolly28
Inserita:

Bravo Patrick!

:ciao::ok: :ok:

@ Jolly proverò i Playtech, anche se sono un po' demotivata dalla lentezza dei pagamenti; in quelli veloci non vinco mai grosse cifre.........boh!

• 2 weeks later...
Inserita:

ma quanto adoro questa superviky!!! :angry: ti posso affittare? comprare? non so'!!

comunque questa volta il nostro Jack c'ha messo tutto se stesso... ha risparmiato solo il cuscino. Recupererà stasera al concerto di Ron?

:unsure:

Inserita: (modificato)

Grazie miei cari!

Appena con tonino riusciamo a venire a capo di una piccola quisquiglia sul Keno, sono sicuro che arriveranno i momenti magici anche in quel gioco lì.. :fatto:

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

ma quanto adoro questa superviky!!! :app: ti posso affittare? comprare? non so'!!

comunque questa volta il nostro Jack c'ha messo tutto se stesso... ha risparmiato solo il cuscino. Recupererà stasera al concerto di Ron?

:ciao:

Non serve che mi affitti, sai che sono sempre a tua disposizione , noi siamo le "quote rosa" del Forum!

Veramente anch'io, come Jolly, non lo facevo un tipo da Ron! Ma poi scusa, è ancora vivo Ron? :fatto:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento