• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Càspita

sei disponibile e ironica

ami i gatti

sei una mezza streghetta, come me..

in più sei Vergine....

Come potevo non farlo?????

grazie a te

:P

Siamo troppo le migliori, diciamolo :P (Fine OT) :P

Inserita:

chi ama i gatti qui???è il mio animale preferito!mi piacciono tutti i felini,una vita senza un gatto non è una vita! :P

a tarda serata non riuscivo a dormire perché c era un moscone che rompeva di brutto...anche il mio micio non era molto felice di questa mosca..in un attimo ha fatto un balzo e l ha catturata..la pace è tornata sovrana..quale altro animale domestico ci sarebbe riuscito?nessuno,io avrei impiegato almeno 4/5 tentativi..poi è simpatico,indipendente il gatto ha mille qualità!w i gatti! :P

Complimenti alle vincitrici!!grandi botte davvero!! :ciao::btc::P fa piacere vedere che almeno qualcuno riesce a prelevare in questo periodo,nerissimo per me come forse mai!bravissime!! :P

Inserita:

Buongiorno a tutti :btc:

chi ama i gatti qui???è il mio animale preferito!mi piacciono tutti i felini,una vita senza un gatto non è una vita!

a tarda serata non riuscivo a dormire perché c era un moscone che rompeva di brutto...anche il mio micio non era molto felice di questa mosca..in un attimo ha fatto un balzo e l ha catturata..la pace è tornata sovrana..quale altro animale domestico ci sarebbe riuscito?nessuno,io avrei impiegato almeno 4/5 tentativi..poi è simpatico,indipendente il gatto ha mille qualità!w i gatti!

Quoto tutto!!! Sono pienamente d'accordo, anche io AMO i gatti ed i felini in genere, che siano questi tigri, leoni, pantere o gatti ed è vero, hanno tantissime qualità che li distingue da altri animali (che sono comunque tutti belli)! :P

Complimenti alle vincitrici!!grandi botte davvero!! fa piacere vedere che almeno qualcuno riesce a prelevare in questo periodo,nerissimo per me come forse mai!bravissime!!

Eh si, lo è anche per me! Non nego che, invogliata da qualche bonus, un deposito (tre per la verità) l'ho fatto ed il risultato è stato disastroso! :ciao:

Speriamo che giri questa ruota e che le cose comincino ad andare un pochino meglio per tutti :P

:P

Inserita:

Sulle prime non l'avevo visto JJ, così ho pensato ti riferissi alle "conigliette" sul lato destro :D :D

Comunque in effetti non è brutto, chissà se ci vede?

Inserita:

Ok...ti dico che al momento nella cartella mia personale "casinò" ne ho 135...installati 2...il simon says e il mio maledetto sfigato club player...prima o poi li sbanco sti cani ahahahahahhahaha m'hanno risucchiato ogni deposito...

Inserita:

@peppe82 , certo che perdo anche....mica è sempre festa!!!! però fino a che le vincite superano di gran lunga le perdite va tutto bene!

@JJgirl , al Tropica non gioco più ci ho vinto una volta e non mi hanno più dato nessuna

promo......peccato :ciao:

Inserita:

chiaro...quando vinci sei un pericolo...meglio spremere chi perde ehehehehe se te vinci, poi capita che ci versi 500 dollari e gli dai botte da 10 dollari a spin e vanno nel pallone (meglio nota come bancarotta)....ho notato anche io lo stesso...dove vinco spariscono le promozioni...ma che è? Superstizione? paura eh? ahahahahahahhaah

Inserita:

bravo ggdark! devo dire che il tuo screen a metà pt, non lo avevo condiviso come MM.Ora che hai completato, ti faccio i complimentoni doppi.Per la vincita e perché io e i Rival non siamo compatibili, non "li sento"

:ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento