• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

"Pat, che merito c'è? "

Nessuno, in fin dei conti, ma cosa si deve dire in situazioni del genere

o come posso manifestare la mia soddisfazione? :app:

Complimenti perché, senza nessun merito, sei stata tu la fortunata sta volta

può essere? :app:

Ok, lasciamo perdere, goditi la vincita! :app:

Inserita:

vi ringrazio per l'affetto dei vs posts.

Però...ho una medaglia di legno (4 posto) una di bronzo (3) poi qui ci son state altre due medaglie...Pat era d'oro o d'argento?

direi che AC e ACS portano bene,in quel torneo.Viva l'Italia

• 3 weeks later...
Inserita:

Grazie ragazzi/ragazze sembrerò esagerato ma mi stava scoppiando il cuore :-) ho giocato a 3 euro a spinnata iniziando da 90 centesimi ho visto che girava bene e quando sono arrivato a qualche centinaio di euro ho provato a dare un pò di giri a 3 e quello è il risultato. Ho provato un pò anche a 6 ma dava solo vincite, come dire di rimborso, dopo di che ho deciso di prelevare :-)

Grazie ancora anche a Voi

Inserita:

Complimentissimi a Jlocke per la bellissima vincita :ciao: e grazie mille per il versamento che hai deciso di fare per il nostro bel progetto solidarietà ...con l'augurio di tutto cuore di fare ancora belle vincitone come questa.

Bacioni da Rita :ciao:

Inserita:

Bene jlocke!!! è sempre bello vedere MM e soprattutto sapere che vanno a chi ne ha un pochino più bisogno.Grazie per aver pensato anche alla solidarietà. La tua gioia è la mia :ciao: :ciao: :app:

• 2 weeks later...
Inserita:

Kratos, ma leggo bene? 1.440€ e centesimi? Ma come fate???

Io ho depositato settimana scorsa 10€ al 32red e dopo due puntate ne ho portati a casa 60€. L'altro giorno ne ho depositati altri 10€ ed altri 15€ ieri e li ho persi in mezz'ora.

Scusate lo sfogo, ma vedo vincite grossissime, oltre i 1000€ e non capisco come fate! B)

Io il massimo che ho vinto da quando gioco ( circa 2 anni ) sono 180€ vinti con i free spins di Ladbrokes l'ultima volta, non vado mai oltre i 100€ se vinco oppure perdo subito! :app:

Inserita:

è difficile..botte così sono rare..la strategia per me è sempre quella..punto poco..infatti puntavo 1,50 su dolphin coast..poi quando iniziano a girare un pochino alzo progressivamente la puntata..ma è sempre più difficile..ci vuole molta fortuna!

comunque..io non so se tu giochi sulle 9 linee come tally ho..agent jane blond..thunderstruck I..spring break...ladies nite..queste sono le "rampe di lancio"..io inizio con queste per alzare il bilancio a puntate di 0,54c o meno!

un altra cosa che faccio è scegliere 30 slots e faccio 5 spins per slots..con molta pazienza..2 o 3 pagano spesso..almeno una!

quando perdo l errore è sempre quello:mi fisso con una slot!capita a tutti credo..anche a me ovviamente..mai fissarsi che una slot deve pagare!non paga!

spero di esserti stato utile in qualche modo! B)

Inserita:

sulle 9 linee come tally ho..agent jane blond..thunderstruck I..spring break...ladies nite..queste sono le "rampe di lancio"..io inizio con queste per alzare il bilancio a puntate di 0,54c o meno!

..mai fissarsi che una slot deve pagare!non paga!

Anche io la stessa cosa, solo che al posto di spring break , gioco a summertime, il resto coincide.

Se vedo che dopo i primi (dieci, quindici al max) cambio slot.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento