• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

pomeriggio / serata avanti a piccoli passi....

partendo da un micro deposito.

Ottimo Uriah, spettacolo!

Teoria piccoli passi+ micro deposito+ botte di cu1o+ lanci da H. rollers (ogni tanto)= Grande prelievo :D

Dai fai uno sforzo, deposito e screen (se vuoi)!

....se hai depositato 50 sei andato quasi vicino al mio record! :D:D :D

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

.....i lanci da H. R. e, se ricordi, dopo che hai alzato la puntata in seguito al bonus quanti lanci sono passati? +o- perché anch'io da parecchio ho notato questa simpaticissima cosa però nelle slot a 9 linee.....ora siamo in 2 a confermarlo!!!!!! :D

.....DRK nè aveva parlato in un suo vecchissimo post: :D

3. perosnalmente dopo un bonus faccio un 20 tiri ( a volte ne da 2 di seguito ) poi cambio

:D

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

allora alle slot LOADED e SURE WIN diciamo da un minimo di 5-6 spins (prima di avere di nuovo il gioco bonus) ad un massino di venti/venticinque. Se arrivavo a cinquanta giri senza bonus, cambiavo slot e ci tornavo dopo mezzoretta.

MEGA MULLAH piu' continua, ha appena smesso adesso di darmi un bonus ogni 30/35 spins.

MAI una volta il bonus random.

SIRWINSALOT mi ha dato il bonus 3 volte di fila (cioè finivo i 10 giri, alzavo di una tacca e subito al primo spin di nuovo 3 castelli) Incredibile.

Dopo una giornata così mi merito una pizza. vado sennò chiudono e muoio di fame. Torno più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SELVI

oggi sono un po' asino spero che non te la prenda....

(chiaramente scherzo)

i tuoi ultimi due messaggi....

--------------------------------------

bravissimoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!

chissà che fame ti è venuta dopo :fatto:

:app:

si si fai bene!!! prendi una pausetta e poi ridacci dentro...

:fatto:

--------------------------------------------

ehm.... col tuo moroso tutto bene ?

:fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Barba...però devo dire che ho depositato in 2 casinò con bonus , senza esito.Ero fusa,ho fatto l'ultimo versamento al Prestige perché mi attira quel casinò . Certo, ho finito il pt, stavo per uscire con meno di 200 euro poi ho rischiato di perdere tutto.

A sto punto ne deduco che la Fortuna va ad ore..... :rolleyes:

per la storia del metà pt, anch'io ci ho fatto caso, ma succede solo in certi casinò. Allora si lascia e si riprende, anche il giorno dopo.Lo so è dura.Ma era dura anche credere di rimontare una perdita di 300 euro ieri, invece...

Ci devi... crederci!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento