• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Grande Mistheria, hai fatto un bel colpaccio! :P .

E pensare che io non ho mai avuto il piacere di vincere un solo centesimo agli RTG. E' l'unico gruppo a cui non sono mai riuscito a spillare niente!

Congratulazioni e se non hai proprio nessun documento credo anch'io ti convenga aprire un conto corrente, ne vale la pena! :P

Inserita: (modificato)

grazie Gloth :)

ormai quella tentazione riesco a trattenerla e poi all'Extreme il primo incasso della giornata viene evaso in 2-3 minuti ,

quindi un pericolo in meno. :ciao:

@ The Guru

:app::app::app:

Modificato: da postell
Inserita:
Ehmmmm, tipo? :ciao:

IWBank anche andrebbe + che bene

scusate, posto qui una domanda - se faccio male apostarla qui, vogliuate scusarmi.

Ho ricevuti da Class1 una mail con un'offerta valida x 24ore di un bonus del 500% su un primo deposito di 20$ con PT18x

voi tutti che siete + esperti di me, vale la pena ??

Inserita:

grassie!!!

il lato B è indispensabile,sopratutto con le slot :)

stasera ho esaurito i 5 bonus di benvenuto,eccetto i primi due poi è andata sempre bene,vorrà dire che in segno di riconoscenza, dopo che riceverò i soldi, farò un deposito senza bonus. :ok::ciao:

Inserita:

Puntata 0,20 vincita 100

slot quella playtech coi gioielli che non paga MAI...

Non ho lo shot perche' dormivo quasi (sono le sette dopo una nottaccia di poker)

Sto riscoprendo le micropuntate e volevo rendervi partecipi :ciao:

Inserita:

Avevo chiesto un parere ai + esperti su di una offerta di Class1 che mi era arrivata via mail, ma sono stato GENTILMENTE IGNORATO.

è andata bene così. Ho fatto di testa mia approfittando dell'offerta (bonus 500% su di un deposito di 20$ con PT18x) e ho terminato il PT di 2450$ e ho fatto un prelievo di 250$ lasciando sul conto 70$ :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento