• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Cin, giochi solo agli MG per il poker? (è poker, vero?)

2) ti vengono così, oppure scegli quali tenere?

non ci capisco na mazza...

J

sì gioco solo ai microgaming a videopoker,se ho la coppia vestita (cioè pagante )ok....altrimenti mi sbizzarrisco e non sempre privilegio le coppie normali...parto comunque sempre pensando di raddoppiare il mio deposito , poi se va meglio.......meglio ancora! :app:
Inserita:
perché a me non succedono mai queste cose. :angelo: Vedo delle grosse vincite ed invece io perdo sempre tutto! Qualcuno mi aiuta?

Non puntare alle "grosse vincite", impara ad accontentarti e vedrai che, quando meno te l'aspetti, arrivano anche i Momenti Magici

:hahaha:

P.S. ri-complimenti a tutti!

Inserita:

Faccio i complimenti a guendalotta, ma non lo fare mai più. Giocate da 45 a spin sono follia e ci metti niente ad andare a zero. Ti è andata bene per fortuna _eek_

Ed ora offri da bere a tutti :hahaha:_eek_ _eek_

Inserita:
Faccio i complimenti a guendalotta, ma non lo fare mai più. Giocate da 45 a spin sono follia e ci metti niente ad andare a zero. Ti è andata bene per fortuna :D

Ed ora offri da bere a tutti _eek_ _eek_ _eek_

...lo so lo so...è che quando sei lì perdi la ragione! :D ...per fortuna è andata bene! :hahaha:

Inserita:

...spettacolo.... :hahaha:_eek_ _eek_ brava Guendalotta , non preoccuparti sono serissimi _eek_ se non ti hanno mai chiesto i docs ora con quell'importo te li chiedono per cui se non l'hai già fatto mandaglieli subito così domani ti pagano subito

Inserita:

Guenda , sono contentissima per te!

sono certa che tu non fai cavolate, ieri hai seguito l'intuito di cui parlavo...e a certe bet ci puoi giocare solo se hai fondi in cassa, quindi io lo vedo come un rischio calcolato e azzeccato

brava brava brava

:hahaha:

Inserita:

sono certa che tu non fai cavolate, ieri hai seguito l'intuito di cui parlavo...e a certe bet ci puoi giocare solo se hai fondi in cassa, quindi io lo vedo come un rischio calcolato e azzeccato

brava brava brava

:)

...si jolly...è proprio come dici tu...mi sentivo in serata...ovviamente avendo un fondi di n-mila qualche colpo grosso lo provi...comunque mi è andata più che bene! :)

Grazie a tutti per i complimenti...è bello condividere questa gioia con voi. :ris:

Inserita:

brava brava brava

:)

...si jolly...è proprio come dici tu...mi sentivo in serata...ovviamente avendo un fondi di n-mila qualche colpo grosso lo provi...comunque mi è andata più che bene! :)

Grazie a tutti per i complimenti...è bello condividere questa gioia con voi. :ris:

Che colpo! congratulazioni! certo che azzeccare il momento propizio per osare non è per nulla facile.

Pensare che ieri sera stavo giocando a quella slot su Lucky Nugget ma con puntate decisamente minime e senza concludere.....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento