• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Al Coolcat, deposito 35$ con un bonus del 250% senza PT e No Max Cash-Out. Ebbene dopo i free spin guardate quà:

Ops! Per la contentezza ho sbagliato sezione!

post-4283-1257958194_thumb.jpg

Modificato: da Sirio
Inserita:

:hahaha: a tutti i vincitori

ma quelle combinazioni oltre i 2000 quando si può ritirare il 10 x mi fanno pensare.........sfiga o altro?

Intertops non è MG?????

mah, sono molto arruginita

mi auguro di cominciare a postare

Inserita:
:app: a tutti i vincitori

ma quelle combinazioni oltre i 2000 quando si può ritirare il 10 x mi fanno pensare.........sfiga o altro?

intertops non è MG?????

mah, sono molto arruginita

mi auguro di cominciare a postare

Per fortuna il mio era un

NO Playthrough

NO Max Cash-Out :hahaha:

Inserita:

mg fermi bloccati stanby,in un mese e mezzo ho raccimolato 300 al fortune room e 200 al nedplay che ancora mi deve pagare e non so nemmeno se mi arriveranno :hahaha: (mi congratulo con tutti quelli che ci stanno vincendo a patto che ci siano)

Ciao. Vi ringrazio per i complimenti e vi posso anche dire che mi hanno pagato in solo 24 ore. Alla fine del Pt ho ritirato $7200 <_< Per Jolly28: non avevo nessun limite di prelievo, era un bonus del 100% fino a 100 che mi arrivano di tanto in tanto. Per Roosters: non era un Jackpot ma una vincita massima beccata su 2 linee.

N.B.: Ho corretto perché avevo scritto "Per Sirio" anzichè "Per Jolly28".

Modificato: da isc
Inserita:

Bè sicuramente non avrò i soldi in 24 ore anzi, Essendo il CoolCat dello stesso gruppo del Virtual Casinò mi sà che dovrò aspettare minimo 20 giorni (se mi và bene). Comunque vale la pena aspettare, basta che pagano <_<

Ieri dopo la vincita ho parlato con l'assistenza clienti proprio riguardo i documenti. Poichè li ho inviati a settembre scorso ho chiesto se fosse tutto a posto e mi hanno confermato che "i documenti sono ok". A questo punto bisogno solo aspettare ..... (Speriamo per Natale, sarebbe un bel regalo).

Modificato: da Sirio
Inserita:
Nejan non fare il pirletto e RITIRA

:hahaha: si che poi, io li uso per rigiocare...vuoi pero' mettere usare i "loro" invece che i nostri?

....PS un po' pirla ci sono comunque

@jolly,c'è anche rtg , è quello rosso

non lo vedo Cin.... :unsure:

:app: a tutti i vincitori

parlavo dei bauli e dell'altra combinazione da 3000 e rotti sui PlTech

Nejan non fare il pirletto e RITIRA
Modificato: da Jolly28

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento