• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis

nejan

Messaggi consigliati

mi dispiace molto Rita :ok: ...forse può consolarti il fatto che il party city

appartiene al gruppo "ti paghiamo quando ci pare" :ok: ..in poche parole

non avresti incassato prima di un mese o due.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo Rita, non avevo capito niente! :ok:

Ero convintissima che fosse il bonus di benvenuto!

Aspettiamo il prossimo screen e vedrai che botto!!!!

Comunque ha ragione kratos, consolati col fatto che non sarebbero arrivati neppure per Natale e nel frattempo può arrivare mooooolto di più.

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Jolly, non fraintendere. Era un'evidente incoraggiamento a Rita, una delle persone più deliziose del forum e di cui mi sento amico, senza conoscerla.

Il tono era così, solo per il fatto che tu le avevi augurato una vincita pochi giorni fa... figuriamoci se vado a sfottere una cosa del genere... si sa, che sono altre le cose su cui faccio sarcasmo!!!!

The Guru

PS. Un abbraccione anche a Jolly, ovviamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, grazie The Guru, l'avevo capito che era un augurio tuo sincero nei miei confronti, grazie Viky, grazie Jolly, grazie Cinzia... Ciro...Kratos....grazie a tutti.... Sono sicura che un bel giorno arriverà una bella vincitina...quello che è certo che non giocherò mai più su Party city.

Bacioni a tutti da Rita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti! sto veramente ok ora , mi hanno messo una graffettina in un'arteria capricciosa e sono tornata come nuova.

sono stata fortunatissima perché il tutto (infarto) è stato preso nel primissimo istante di malessere non ancora diventato

dolore estremo , senza lasciare brutte conseguenze che intervenendo 1/2 ora dopo ci sarebbero state.........

che dire? meglio di un jackpot!baci a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento