• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Grazie Cinzia :ciao:

Nemmeno avuta la soddisfazione di mangiarmi tutto in tiri da 10 dollari....

Ho aperto il Casinò per giocare ed hanno cancellato tutto....Conto Zero....

Pazienza .....

Bacioni a tutti da Rita :ciao:

Inserita: (modificato)

mi dispiace molto Rita :ok: ...forse può consolarti il fatto che il party city

appartiene al gruppo "ti paghiamo quando ci pare" :ok: ..in poche parole

non avresti incassato prima di un mese o due.

Modificato: da kratos

Mi dispiace moltissimo Rita, non avevo capito niente! :ok:

Ero convintissima che fosse il bonus di benvenuto!

Aspettiamo il prossimo screen e vedrai che botto!!!!

Comunque ha ragione kratos, consolati col fatto che non sarebbero arrivati neppure per Natale e nel frattempo può arrivare mooooolto di più.

Modificato: da viky
Inserita:
Io tifo già per il prossimo che avrai. Prestissimo, me lo sento.

Jolly... ops :ok: The Guru

non è bello Guru, in questo momento,

comunque certo che ne avrà un'altra vera vera!!! :ok:

Inserita:

No, Jolly, non fraintendere. Era un'evidente incoraggiamento a Rita, una delle persone più deliziose del forum e di cui mi sento amico, senza conoscerla.

Il tono era così, solo per il fatto che tu le avevi augurato una vincita pochi giorni fa... figuriamoci se vado a sfottere una cosa del genere... si sa, che sono altre le cose su cui faccio sarcasmo!!!!

The Guru

PS. Un abbraccione anche a Jolly, ovviamente!!!

Inserita:

Sì, grazie The Guru, l'avevo capito che era un augurio tuo sincero nei miei confronti, grazie Viky, grazie Jolly, grazie Cinzia... Ciro...Kratos....grazie a tutti.... Sono sicura che un bel giorno arriverà una bella vincitina...quello che è certo che non giocherò mai più su Party city.

Bacioni a tutti da Rita :ok:

Inserita:

grazie gae del tentativo! :btc: non c è problema,al massimo la faccio di nuovo,ora intanto aspetto il 200%..sono già alla seconda email..nessuna risposta per ora ma ci sono abituato..tardano molto :btc:

Inserita:

Graaaande kratos!!

Ma scusa non hai il pulsante stamp sulla tastiera? Oppure la funzione "cattura" se usi vista?

Questi screen sono tremendi :aaah::ciao:

Però la vincita bellissima! :app: :app:

Inserita:

Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kratos :ciao::drill::app:

A me vanno benissimo anche le immagini fatte col cellulare: la vincita si vede benissimo e speriamo ce ne siano anche tutti i giorni di queste tue immagini :app:

Bacioni da Rita :ciao:

davvero grazie a tutti! :drill:

@Viky il tasto stamp non funziona. :ciao:

Modificato: da kratos
Inserita:

complimenti kratos!ragazzi per un pelo non mi sentivate più!!!!!!!!altro che momenti magici...mi è impazzito il cuoricino lunedì notte...mi hanno riacciuffata per un soffio.....ma ora sono più forte di prima ed è bellissimo essere di nuovo con voi

:D:ok::D:ok::hahaha:

:D:D:ok:

Probabilmente è solo stata l'emozione accumulata per le molte vincite.

Un periodo di riposo è di rigore :ok:. Vedrai che dopo sarai più fortunata e vincente di prima :D

Bentornata :hahaha:

Modificato: da Sirio
Inserita:

Mi dispiace tanto Cinzia,avevo notato che non intervenivi più da qualche giorno,

la tua assenza qui si nota subito.mi fa molto piacere che ora stai meglio. :fatto:

:rolleyes:

Inserita:

grazie a tutti! sto veramente ok ora , mi hanno messo una graffettina in un'arteria capricciosa e sono tornata come nuova.

sono stata fortunatissima perché il tutto (infarto) è stato preso nel primissimo istante di malessere non ancora diventato

dolore estremo , senza lasciare brutte conseguenze che intervenendo 1/2 ora dopo ci sarebbero state.........

che dire? meglio di un jackpot!baci a tutti :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento