• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

quando succedono queste cose l'importante e poterlo raccontare..

se poi si racconta sorridendo ancora meglio!

un abbraccio anche da parte mia :rolleyes:

Inserita:
Peccaro che avevo settato sbagliato ...

1 linea sola .... :rolleyes:

é proprio perché stavi giocando ad una linea sola che hai avuto tutto sto culo altrimenti non vincevi cosí tanto se giocavi a tutte le linee con la stessa puntata di 2,50

un errore che ti ha premiato

comunque c´é la discussione apposita momenti magici per queste cose, evitiamo di aprire nuovi post

Inserita:

Scusa fiore, con quello che è successo a Cinzia non ti ho neppure fatto i complimenti per la vincita!

Rimedio ora................complimentissimi!!!!!!!!!!!!! (lo screen però fa concorrenza a kratos) :rolleyes:_eek_

_eek_ _eek_

Inserita:
grazie a tutti! sto veramente ok ora , mi hanno messo una graffettina in un'arteria capricciosa e sono tornata come nuova.

sono stata fortunatissima perché il tutto (infarto) è stato preso nel primissimo istante di malessere non ancora diventato

dolore estremo , senza lasciare brutte conseguenze che intervenendo 1/2 ora dopo ci sarebbero state.........

che dire? meglio di un jackpot!baci a tutti :hahaha:

Brava Cinzia e vai tranquilla .....

Io convivo con un problema come il tuo da venti anni, ogni tanto vado a "spilarmi" (traduzione: sturarmi) e, come vedi, sono ancora qui :rolleyes:

Inserita:
Brava Cinzia e vai tranquilla .....

Io convivo con un problema come il tuo da venti anni, ogni tanto vado a "spilarmi" (traduzione: sturarmi) e, come vedi, sono ancora qui :rolleyes:

Io pure ogni tanto vado a farmi togliere qualche pezzettino e sono ancora qui.

Ragazzi questo Forum comincia a somigliare alla Corte dei Miracoli!

Che ne dite di una bella spedizione a Lourdes?

Inserita:
:hahaha: :hahaha: :app: qualcosina di più movimentato no nè?!!!

Vedi come sei? Ingrata! Invece di ringraziare la Madonna preferisci scatenarti in discoteca!

Lo credo che po ti "balla" il cuore :rolleyes::app:

Inserita:

mi aggrego anch'io per la spedizione a Lourdes.........e poi tutti in discoteca!!!!! :inkaz:

grazie a tutti. ma per la cronaca forse inizio a fare come Kratos perché ancora non mi sono imparata :hahaha:

Inserita:

Cin, sono momenti tremendi, ho avuto degli attacchi di angina da stress, un dolore pazzesco, immagino il tuo...

ma se sei qui un motivo c'è, quindi congratulazioni per il coraggio e l'ironia!

ti abbraccio forte forte

Inserita:

Oh, Cinzia, ma quando ci vediamo????

Devo controllare se sei in ordine!!!!!

Lo so di essere OT, ma stasera non mi interessa.

The Guru

PS: Saluta Kakà, quello vero, non quello che è andato al Real.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento