• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

che strano, ho finito il tempo, giocando tutti e 15 minuti puntando 5$ alla volta

sono arrivata a 640$ ma non mi hanno accettato la vincita, eppure il minimo bet è di 100, io ho fatto 128

ed ho superato il wager... mhà misteri della vita -.-

Inserita:

Esattamente le stesse condizioni degli altri 2 citati. Certo che in 15 minuti fare un pt di 2000 è dura, solo puntando alto e con molta fortuna si può riuscire nell'impresa.

100 spin da 20 alle slots sperando di vincere subito altrimenti i crediti finiscono in 3 minuti...

Inserita:

Ciao ragazzi,

io ho cominciato con la slot giocando pesante, sono arrivato a 270 Euro, poi son passato a BJ... e sono arrivato fino a 1000 Euro. Poi per macinare pt ho giocato tante mani a 50 a botta.... alla fine attorno a 415, mi sono fermato:

Dovrei poter prendere i 200 di bonus, ma come faccio? Arriva una mail? devo versare e chiedere il bonus in chat? Sembra ezbonus... io son tentato... qualcuno ha già incassato?

Fatemi sapere!

Buona notte!

mizuno73

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento