• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema e non so come risoverlo, anche se credo non spetti a me ma all'imbecille impiegato del casino che ha fatto il pasticcio.

Il 21 febbraio richiedo l'incasso d una vincita, preciso che ho versato con NETeller, di 180 dollari, richiedo incasso stesso metodo.

Dopo due giorni non vedo niente in NETeller, mi insospettisco, questo casino ha sempre pagato regolarmente, chiedo in chat, l'operatrice, gentile mi dice che la vincita è già stata pagata riversandola sulla carta di credito n. .....

Primo: la carta di credito in questione è una carta kalibra, prepagata acquistata in ricevitoria, di quelle usa e getta, per intenderci, ed infatti è quello che ho fatto io ancora un mese fa, quindi in mio possesso non ho più nè numero della carta, nè CVC, numero di sicurezza, scritto sul retro della carta, poichè la carta l'ho tagliata e buttata.

Lo dico all'operatrice, la quale mi informa che ha avvisato l'ufficio apposito, che annullerà l'operazione e pagherà la vincita su NETeller.

Oggi trovo una e-mail del casino che dice che gli dispiace ma gli è impossibile annullare l'operazione, di contattare la banca per recuperare i soldi.

A questo punto mi arrabbio, il primo errore l'hanno fatto loro, che hanno versato i soldi su quella carta, quando avevo richiesto versamento su NETeller.

Secondo, è possibile ricaricare una carta non ricaricabile???

Ora gli ho scritto una e-mail spiegando tutto ciò, ma in realtà se il casino mi risponde picche, non so proprio cosa fare...

un consiglio??

Inserita:

io ho avuto un problema simile: mi sono stati inviati dei soldi su una postepay estinta (perché l'avevo persa e l'ho sostituita con un altra), ho sentito le poste e mi è stato detto che mi arriverà un assegno a casa.

potresti provare a sentire l'assistenza kalibra (se esiste) o eventualmente rivolgeti a una banca.

ciao :033:

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti, c'è qualche entità superiore a cui rivolgersi, nel caso in cui si ritenga di avere subito un'ingiustizia e un danno da parte di un casino?

grazie a chiunque mi dia un aiuto

:P

Inserita:

Anche se sto per arrivare a 3000 messaggi non posso certo definirmi una entità superiore ma con alcuni casinò di solito posso provare a metterci una pezza io.

Se mi mandi magari un MP con il tuo nome utente nel casinò posso contattare il mio referente nel gruppo a cui appartiene The Gaming Club.

Inserita:

voglio ringraziare Gastardo e dirlo a tutti voi del forum, perché non sarà un'entità superiore, ma è stato gentile a darmi una mano, si è interessato al mio problema e, in due e due quattro i soldi della vincita li ho avuti...

grande!!

indubbio che sia il leader

:D:aaah::D:D:D:D:D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento