• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema con un casinò (l'unico in cui sono riuscito a vincere i 50 euro di bonus :) ), senza saperlo avevo fatto l'iscrizione a NETeller con un e.mail, poi quando ho fatto le iscrizioni ai casinò mi sono fatto una nuova e.mail ed ho usato quella, al momento ti ritirare la vincita(ho vinto in Vegas slot Casinò) mi sono accorto che volevano un account di NETeller con la stessa e.mail usata per il casinò, allora (molto stupidamente :) ) sono andato a farmi un altro account su NETeller con la stessa e.mail, dopo essermi stata confermata la creazione del nuovo account sono andato nel casinò x riscuotere la vincita, poi però ho avuto una brutta sorpresa, il giorno dopo vado a controllare il mio account di NETeller e mi ha dato un errore, io ho pensato che mi era stato bloccato il secondo account perché avevo dei dati uguali al primo, quindi scrivo all'assistenza di NETeller x spiegare tutto, ma questi pretendono che io li chiami in assistenza, il problema è che non parlo inglese e alla fine la telefonata mi costa + della vincita da ritirare, gli scrivo che sono pronto a mandargli una copia dei miei documenti ma loro continuano ad ignorarmi.

A questo punto decido di rivolgermi al casinò chiedendo loro se potevo cambiare l'account di NETeller a cui inviare i soldi, ancora aspetto una risposta, ormai è passata + di una settimana!.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie :)

Ospite davescamp
Inserita:

Jazzsports usa il metodo Transfer with Merchant di NETeller.

Dal cashier del casino ti manderanno su NETeller indicandoti il loro merchant code (deve essere qualcosa del tipo JAZZ50).

Una volta su NETeller clicca su transfer tra i tasti in alto, quindi clicca su make a transfer to: NETeller merchant. A questo punto dovrai inserire il code del jazzsports, clicca "continue" e ti manderà in una pagina che riporta che stai trasferendo all jazz sports. Clicca su transfer from e ti manderà in una pagina che chiede: l'amount da trasferire e il " merchant account ID", cioè la il nome del tuo account sul casino jazzsports. Se hai usufruito dei 25$ gratis dal massimo amount che puoi richiedere devi sottrarre 25$, perché questo è il "fee" che devi pagare per questa promozione (normalmente sarebbe 15$ ma in questo caso è di +!!!).

L'amount massimo che puoi richiedere è: "quello che hai sul conto del casino" - 25$.

A questo punto conferma le operazioni e sulla pagina dei trasferimenti di NETeller (tasto account) troverai la tua richiesta di deposito dal jazzsports come "pending"...in poche ore (quando il casino la approva) il versamento sarà accettato! :)

Inserita:

Grazie,sei stato chiarissimo.....però pending su account io non lo vedo,nonostante abbia fatto richiesta a windows casino e me l'abbia accettata,scalandomi i soldi dal casino,su NETeller non vedo questa cosa che mi hai detto....non vorrei che succedesse anche con jazz sport se richiedo il trasferimento :)

Ospite davescamp
Inserita:

Il conto in Euro di NETeller è una cosa nuova, per questo molti casino fanno storie...magari si adegueranno, comunque visto che non è l'unico casino che dà problemi in questo senso io cambierei il conto in dollari, che non dà mai nessun problema.

A te la scelta! :)

Inserita:

Ho un problema anche con Windows Casino per la richiesta del pagamento.....l'ho fatta la settimana scorsa per richiedere $50.00 e mi è stata accettata solo che ad oggi non mi è stata trasferita su NETeller.......adesso mi è arriv un email dal casino in cui credo che ci sia scritto che devo prima fare un deposito... :)

As it is stated in our Terms and conditions, only real money

depositors are eligible for a withdrawal. You have not yet made any

real money deposits. In order to have your current balance cashed-in,

you should first make at least one deposit, redeem the sign-up bonus

on that and complete the wagering requirement associated with our

sign-up bonus. Once you complete that, you'll be able to request a

cash-in for your full balance available at that time.

The sign-up bonus should be requested in the system by the correct coupon code your initial deposit. Then the bonus redeems when your first ever deposit is completed.

Deposit any amount from $15 up to $150 and get 100% FREE BONUS!

On initial deposits only. Use coupon code WMM6E in the cashier section of the casino before making your deposit. Required wagering amount is 20 times the deposit.

....il problema è che questo è stato l'unico casino in cui sn riuscito a vincere i $50.00 ma non posso nemmeno riceverli.....che mi dire di fare? :)

Inserita:

Dovresti versare qualcosa, altrimenti non ti fanno incassare.

Nell'email ti chiedono di fare un deposito, approfittare del bonus con deposito facendo quindi il relativo playthrough e poi potrai incassare tutto.

Ti suggeriscono il coupon WMM6E che da un ottimo bonus del 100% con playthrough 20 volte il deposito (quindi 2000 se versi 100) con roulette, baccarat e craps soltanto esclusi. Il versamento da fare deve essere compreso tra 15 e 100. Se versi 15 il playthrough sarà solo di 300.

Loro non sanno che il tuo conto NETeller è vuoto.

Inserita:

Quindi cosa mi consigli?di fare il deposito e giocare il bonus?anche perché i soldi li devo versare di tasca mia in quanto non ne ho su NETeller....! se ho capito bene io verso $15,ricevo $30 di bonus e con quei 30 devo raggiungere il PT di $300?ma io il deposito dopo che lo verso lo devo giocare per forza o lo posso incassare e giocarmi solo il bonus?e se non raggiungo il PT richiesto la vincita di prima ( i $50 ) non li ricevo o me li trasferiscono ugualmente?cioè a loro dovrebbe bastare solo che verso i 15 per farmi trasferire i miei 50 e non che debba per forza raggiungere i 300 di PT,esatto?

Inserita:

Ieri mi ha scritto il casinò in cui ho fatto la vincita e mi ha detto che loro hanno già pagato la somma al mio account di NETeller, account che però per i motivi che ho spiegato nel primo post NETeller mi ha bloccato, ho provato a contattare NETeller per telefono ma mi rispondono in automatico in inglese e non ci capisco nulla, cosi gli ho scritto un e.mail in cui ho messo anche un numero di transazione della mia vincita, nell'e.mail ho anche lasciato il mio numero di casa per conttarmi ma sino ad ora non ho avuto nessuna risposta, ho rispedito l'e.mail anche stamane ma nulla, eppure quando vengono conttati per altri problemi in 20 minuti ti mandano la risposta................

Cosa dovrei fare ora?

Inserita:

Io mi domando e mi chiedo, alla NETeller ci lavorerà qualcuno col cervello? ieri sera sono andato nella live chat, ho esposto il mio problema e mi hanno detto che questo poteva essere risolto solo telefonicamente e che quindi mi avrebbero chiamato, mi chiamano, mi dicono che tutto è risolto e che in tarda serata avrei avuto i miei soldi nell'unico account che mi funzionava e mi mandano anche un e.mail per confermi il tutto, stamattina vado nel mio account per controllare e sorpresa delle sorprese non mi funziona + neanche un account :) , ma si può dico :) .

Scusate ma era solo uno sfogo, questi 50 che mi permetterebbero di inziare a giocare "seriamente" stanno diventando un odissea :)

Ospite davescamp
Inserita:

Azz...veramente te ne fanno passare di ogni!!!

Comunque per alleviare la sofferenza pensa alla soddisfazione quando finalmente arriveranno i soldi sul tuo conto :)

Inserita:
Azz...veramente te ne fanno passare di ogni!!!

Comunque per alleviare la sofferenza pensa alla soddisfazione quando finalmente arriveranno i soldi sul tuo conto :)

e si, forse nel 3005 quando non ci saranno + gli euro riuscirò ad avere i miei soldi nel conto :) , la cosa bella è che ora stranamente la chat live non parte x problemi di java......, x e.mail naturalmente non mi degnano di risposte, assurdo!!!!

Inserita:

sono riuscito ad avviarla poco fa , dopo 1000 tentativi (problemi di java, applet, boh :) ), comunque non c'erano operatori che capivano ita ed ho cercato di spiegarmi in inglese col traduttore, ho chiesto come mai non mi funzionasse l'account e il tipo mi ha risposto che era stato risolto tutto ieri al telefono :) , a sto punto mi stavano per scappare qualche belle parole ma mi sono trattenuto :) , gli ho ripetuto che ora io non riuscivo + a connettermi al mio account, ma sto pirla continuava a dirmi che era stato risolto tutto x telefono................, a sto punto il sangue mi è salito troppo alla testa quindi gli fatto presente che avrei riprovato + tardi quando da loro ci sarebbe stato l'assistente che capisce l'ita, l'odissea continua..................... :)

Inserita:

era accaduto anche ame che loro mi confermavano che avevano risolto tutto,anche tramite email,ma quando andavo a fare il login mi dva errore....si vede che loro mandano l'email quando elaborano i dati e non alla fine....altrim non si spiega perché dicono che è tutto risolto ma poi bisogna aspettare ancora un bel po prima che sia relamente così,comunque conviene sempre telefonare. :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento