• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

La carta di debito NETeller si appoggia al circuito Cirrus/Maestro e consente quindi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Farsi spedire la tessera è completamente gratuito ma bisogna prima certificare il proprio conto NETeller.

Usare la tessera comporta il pagamento di piccole commissioni:

Ricarica NETeller CARD da conto NETeller (max 1000$ al giorno)= Euro 0.75

Utilizzo carta in sportello bancomat = Euro 3.00

Utilizza carta in POS (point of sale: come pagobancomat) = Gratis

Costo Attivazione: Euro 7.50

Utilizzo in altra valuta: 1,9% della transazione

E' possibile controllare l'estratto conto della carta in qualunque momento attraverso il sito: http://card.first-pay.com/

(Informazioni aggiornate il 29 Febbraio 2008 - Riferite all'utilizzo della Globewallet Card)

Nota: Essendo questo messaggio aggiornato dopo la sua pubblicazione nella discussione che segue ci sono delle informazioni diverse e domande relative a caratteristiche non presenti nell'attuale Carta di debito NETeller.

• Risposte 428
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

Si ma sono dei lavativi..secondo me è perché ho fatto richiesta venerdì, loro non l'hanno elaborata venerdì, poi è venuto il weekend e la mia richiesta è rimasta là..e poi al lunedì hanno ripreso il normale lavoro dimenticandosi della mia richiesta di venerdì...mah...siamo a 4 giorni e ancora niente...

• 0
Inserita:
vedi pochi messaggi sopra, c'è la mia recensione

si ma tu sei all'estero non penso che i bancomat abbiano le stesse tariffe italiane

infatti io pago di piú perché c'è la conversione euro / real brasiliano che mi frega dei soldi ma li in italia se hai la carta in euro e incassi 500 ne pagherai 500+3 di commissioni mentre con la carta vecchia che era in dollari canadesi pagavi sempre per la conversione in euro e si fregavano un sacco di soldi

• 0
Inserita:

anch'io ho ricevuto la carta, non ho mai ricevuto il pin, l'ho richiesto nel sito, mi hanno risposto subito, gli ho dovuto mandare la data di nascita e le ultime 8 cifre della carta, poi mi hanno dato un nuovo pin che ho subito modificato appaena attivata la carta è stato facile..

• 0
Inserita:

Allora...dopo 12 ore dall'ultima email non avevo ancora ricevuto i soldi, però stamattina li ho trovati... :033: 754€. Sono andato dall'unicredit e ho provato a prelevare 750 ma mi diceva che era impossibile.. dopo un po' sono andato dalla banca di roma e anche lì non mi ha fatto prelevare..sono andato allora alla carige e anche lì niente..sono tornato allora all'unicredit e ho provato a richiedere 250€ e me li ha dati :033: sono tornato alla banca di roma (per inciso :033: tutte queste banche sono nella stessa piazza, dovevo solo fare il sottopasso) e ho provato a prelevare 490 (490+250=740€ quindi ci sarei dovuto rimanere dentro) ma niente, non mi hanno dato i soldi. Ho riprovato con 400 sempre alla banca di roma ma niente :P sono andato alla BNL e ho provato 450€ e alla prima me li ha dati :P:ris:

ma quindi??? perché l'una accetta e l'altra no? non ci saranno convenzioni tra certe banche e banche straniere? Mah, è tutto un rebus, comunque come il primo prelievo è andato, ora ripasserò gli altri soldi e vedrò un po' come procede col prossimo prelievo.. comunque come prima esperienza di prelievo poteva andare meglio... :P

• 0
Inserita:

e alla fine ce l'ha fatta :033:

forse non sei riuscito a prelevare tutto in una volta perché anche il bancomat ha un limite di prelievo, ogni banca ha le sue regole, c'è chi ti permette di prelevare 300 chi 500 per volta e via dicendo

• 0
Inserita:

Ieri ho provato di nuovo a prelevare 750€ ma niente. Ho provato su:

1 - Deutsche 2- Unicredit 3- San Giorgio 4- Banco di Sicilia 5- Banco di Roma 6 - Banco di Brescia

ma niente. Ho provato prima 750 poi 500 ma niente. Alla fine i 500€ me li ha dati la Banca Antonveneta :ris::lol:

Che cose strane.. comunque in definitiva mi sa che nessuno dia 750€ tutte in una volta...mah..

• 0
Inserita:

Il massimo prelevabile al Bancomat è 250 oppure 500. Questo dipende dalle condizioni bancarie oppure dal tipo di Bancomat. L'unico caso in cui si può prelevare una cifra maggiore è quello in cui si ritira con carta bancomat direttamente dal conto corrente. Questa operazione è possibile effettuarla solo dal Bancomat della filiale in cui si ha il conto ed anche in questo caso i massimali sono a discrezione della Banca.

• 0
Inserita:
anch'io ho ricevuto la carta, non ho mai ricevuto il pin, l'ho richiesto nel sito, mi hanno risposto subito, gli ho dovuto mandare la data di nascita e le ultime 8 cifre della carta, poi mi hanno dato un nuovo pin che ho subito modificato appaena attivata la carta è stato facile..

Mi associo, anch'io ho ricevuto la Card ma non il PIN, ho mandato una mail ma per ora sono in attesa... :wnk:

• 0
Inserita:

Da quello che vedo quasi tutti avete richiesto questa carta di debito. Anch'io stavo per richiederla quando ho visto che in realtà da un punto di vista econimico è più conveniente prelevare tramite bonifico, che costa solo 1 €.

Forse mi sta sfuggendo qualcosa, mi spiegate gentilmente dove sta la convenienza nel prelevare con questa carta, visto che l'avete richiesta in molti?

• 0
Inserita:

beh, intanto la commissione è di 0,75 centesimi per trasferire i soldi da NETeller alla carta, rispetto all'euro per il bonifico, i soldi non dovrebbero metterci più di 1 giorno a trasferirsi sulla carta ( bonifico almeno 2 giorni), e poi sono già disponibili per fare acquisti come una qualunque carta, io eviterei s possibile il prelievo che è costoso...

• 0
Inserita:

a me non hanno fatto pagare commissioni per trasferire da NETeller alla carta, nella vecchia carta invece ci perdevo un sacco di soldi solo con questo trasferimento

il vantaggio é proprio di non avere movimenti nel proprio conto corrente, resta tutto anonimo, credo sia meglio

• 0
Inserita:

nella casella sotto quella piccola, però l'errore pin lo dice nel sito della carta , nel casinò dice che non è stato possibile versare , ho pravato a mettere il codice che inserisco quando vado nel sito della carta però 5 numeri non li fa mettere i 3 del retro della carta invece non funzionano

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento