Ho aperto un conto NETeller, ho già utilizzato la postepay per un deposito ma non ho mai prelevato.
Inoltre ho registrato e verificato con successo il mio c.c. bancoposta ma quando cerco di depositare mediante bonifico nel menu' a tendina delle varie banche non c'è bancoposta.
Chiedo a chi ha il conto bancoposta come si deposita, come si preleva e quanto costano queste operazioni.
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
semerarog
Ho aperto un conto NETeller, ho già utilizzato la postepay per un deposito ma non ho mai prelevato.
Inoltre ho registrato e verificato con successo il mio c.c. bancoposta ma quando cerco di depositare mediante bonifico nel menu' a tendina delle varie banche non c'è bancoposta.
Chiedo a chi ha il conto bancoposta come si deposita, come si preleva e quanto costano queste operazioni.
Grazie,
ciao a tutti.
1 risposta a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.