• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Bet-at-home

Mi arriva oggi un email, per un offerta del 100% fino a 100 euro, VALIDA SOLO SULLE SCOMMESSE.

Condizioni:

- fino al 15 marzo

- deposito + bonus X3 su scommesse superiori all'1.5 di quota.

Come vi sembra?

Avete qualche dritta nel caso accettassi, considerando che non amo molto scommettere?

Ciao.

The Guru

Inserita:

Pensavo, ammesso e non concesso che sai possibile su bet-at-home (su UniBet e Bet365 lo è, ad esempio), di fare una puntata tipo under/over calibrando la puntata in base alla quota.

Ho fatto ora un rapido calcolo: perderei una media di circa 70 euro su 600 euro di giocata e ritirerei una trentina di euro.

Però rimango dubbioso...

Per questo vi chiedevo consigli, come durante i Mondiali già avevo fatto...

The Guru

Inserita: (modificato)

Se fai arbitraggio fatto bene, basta che vai ad esempio su betbrain, facilmente riesci contenere le perdite nell'ordine dell'1-2% (sul totale giocato).

Non è per niente male, e considera poi che se perdi i 100E di bet-at-home "li ritiri" da un'altra parte senza fare il PT.

ES: 100E @1.5 su bet-at-home e 50E @3 da un'altra parte. Se vince la quota data a 3 ritiri 150E dall'altro sito ed è finito il PT.

EDIT: ma perché non me prende il simbolo dell'euro? Mi vien fuori €

Modificato: da d3mon
Inserita:

Purtroppo non ho molta dimestichezza con il mondo del betting.

Comunque ti ringrazio per il consiglio e cercherò di studiare un po'...

Un abbraccio.

The Guru

Inserita: (modificato)

Per essere pratici, quest'offerta ti consente di portare a casa almeno 70 euro senza rischio.

Ovviamente arbitraggiando e sapendolo fare. Se sai come muoverti, alla peggio il "costo di assicurazione" puoi calcolarlo nel 5 % di 600 = 30 euro. Però se non l'hai mai fatto, potresti anche commettere qualche errore............ :rolleyes:

:hahaha:

Modificato: da zed

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.