• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Stamane, ho ricevuto via posta 25 free dal AllJackpot...e che faccio?

Siccome non riuscivo a fare il login, gli scrivo con numero account e nome...non ricordandomi che erano di un'altro account a nome di un mio amico...che dite? Gruppo Factory andato per me? Mi sa di si....

Inserita:

non per forza...ho fatto lo stesso sbaglio..mandagli 1 altra mail dicendogli che ti 6 sbagliato e mandando il tuo account vero..

ciao

Inserita: (modificato)

anche io ho ricevuto proprio oggi un cd da all jackpots e le 25 free chips ma non riesco ad ottenerle! digito il codice ma sembra avere una cifra in piu e mi dice codice non valido! booooooh! :blink: se qualcuno ci è riuscito mi aiuta? grazieeee :blink:

Modificato: da cristiana22
Inserita:

anche il mio è fatto nello stesso identico modo! provo a digitarlo negli appositi spazietti ma automaticamente mi sfalsa da solo le cifre, cioè magari me ne mette 7 anzichè 6 nel primo spazio, solo 2 nel secondo, tre nel terzo e solo una nell'ultimo spazio..così un paio di cifre restano fuori! non ho lo spazio in cui inserirle! mah molto strano! riproverò tra poco! comunque grazie dario!

Inserita:
a me il codice ha funzionato senza problemi

è fatto così : xxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xx

anche il mio codice era di questo tipo e sono riuscito a ricevere il bonus, anche se inizialmente credevo che fosse solo per quelli che aprivano un nuovo conto.

Inserita:

bonus ricevuto e perso :hahaha: ! forse era solo un problema temporaneo..ieri sere le cifre sono magicamente entrate ognuna al loro posto! e io pochi secondi avevo i 25 euro sul conto. jobbesy non devi riiscriverti se sei gia iscritto ad all jackpots! basta che inserisci il tuo solito account e le cifrette del " personal claim code"! smuack

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento