• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi è arrivata una mail dal Bingo cafè, anche se non mi piace giocare al bingo meglio che niente

però al tavolo ci sono altri giochi anche le slot :)

Follow these simple steps to claim your 20.00:

- << Visit the Promo Claim page here >>

http://www.bingocafe.com/promo/Promo_Claimer_Login.aspx

- Enter your login name and this special promotion code: BCE9

- Your account will be credited immediately with 20.00$

ciau <_<

Inserita:

Quel codice promozionale per i 20$ è solo per te, non per tutti

Il bilancio in BB non può essere prelevato, nè giocato ad altro se non al bingo. Le vincite vengono sempre pagate in BB a meno che tu non abbia fatto un deposito. Se fai un deposito da quel momento in poi le vincite vengono pagate il $ veri.

Per poter prelevare i $ devi aver completato il playthrough di 3x e incassare un minimo di 50$

Inserita:
nessuan novità su termini e condizioni ?

Ho trovato questo sul sito di Wave Bingo: "Winnings derived from free play BBz are not eligible for withdrawal."

Trovi il regolamento alla pagina http://www.wavebingo.com/in_rules.jsp

Mi sa che si tratta dei soliti soldi finti per provare il gioco e metterti sul gusto di provare coi soldi veri... il regolamento mi sembra un po' troppo restrittivo anche per i soldi veri: il play trough inoltre non è specificato, ed è lasciato a loro discrezione...

"...players will be required to complete an "acceptable" amount of gaming activity before being eligible to request a withdrawal of any deposit within 30 days of making such deposit. Our accounts team will be the final arbitrator of what constitutes "acceptable" gaming activity on a case by case basis..."

Praticamente se non vogliono varti incassare, lo possono fare.

Da evitare come la peste...

Saluti

mizuno73

• 1 month later...
Inserita:
qui danno 10$ e sono veri

http://www.sunshinebingo.com/

HI xxxxxx Your account has been credited with the $10 Trial Offer. Please use your Trial offer to try our Games. Any winnings from free sign up awards cannot be cashed out . Have Fun and Happy Bingoing!! Regards William Sunshine Bingo Support

Mi sa che non sn molto veri :P

• 2 weeks later...
Inserita:

Sì sono finti, a meno che non si depositi.

The Sign Up Bonus is only for new players trying out our bingo site. No winnings can be redeemed unless the player has made at least one deposit before winning.

Inserita: (modificato)

Urca!!! :aaah:

Al Bingo Cabin ho appena vinto il Jackpot

non quello Bonanza.... l'altro minore da 706 $

con un free bonus da 5 BB

i soldi li ho nel reparto BB (BingoBonus)

indi dovrò scommettere per 3 volte il mio deposito ( lo farò di 20$ ) + 706 per passarli nel mio real balance

devo dire la verità ... è un PT davvero misero

tenendo conto dei 4 gatti di stasera :P

Evvai... W il Bingo :aaah:

Modificato: da Kleopatra
  • 2 weeks later...
Inserita:
si, non è molto divertente normalmente, però quando escono 4 bingo di fila vedi che un sorrisino spunta
Urca!!! :D

Al Bingo Cabin ho appena vinto il Jackpot

non quello Bonanza.... l'altro minore da 706 $

con un free bonus da 5 BB

i soldi li ho nel reparto BB (BingoBonus)

indi dovrò scommettere per 3 volte il mio deposito ( lo farò di 20$ ) + 706 per passarli nel mio real balance

devo dire la verità ... è un PT davvero misero

tenendo conto dei 4 gatti di stasera :P

Evvai... W il Bingo :D

Io ho vinto quattro bingo di fila da 30 sterline e sono a 143£... quindi ora deposito 20 poi scommetto il tutto per 3 volte solo al bingo? giusto.... il bingo in questione è bingo liner uk... non ci volevo giocare, ma poi ho fatto sempre e solo bingo... eravamo in 6 a giocare :P

• 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento