Ho da pochi giorni aperto un conto NETeller però non ho ben capito alcuni punti.
Attualmente il mio conto è premier quindi mi sembra di aver capito che sul conto ci puo essere un saldo massimo di 36300 euro.
Successivamente però guardando la tabella relativa al prelievo si nota che giornalmente è possibile fare un prelievo (via bonifico bancario) massimo di 145 mila euro ...come è possibile se il saldo massimo puo essere masismo di 36300 euro?
E' possibile quindi lasciare sul conto anche piu di 36300 euro?
Chiedo cortesemente delucidazioni a qualche esperto...
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
campa1981
Un saluto a tutti
Ho da pochi giorni aperto un conto NETeller però non ho ben capito alcuni punti.
Attualmente il mio conto è premier quindi mi sembra di aver capito che sul conto ci puo essere un saldo massimo di 36300 euro.
Successivamente però guardando la tabella relativa al prelievo si nota che giornalmente è possibile fare un prelievo (via bonifico bancario) massimo di 145 mila euro ...come è possibile se il saldo massimo puo essere masismo di 36300 euro?
E' possibile quindi lasciare sul conto anche piu di 36300 euro?
Chiedo cortesemente delucidazioni a qualche esperto...
Grazie
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.