• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Rubo 5 minuti per raccontare quello che mi è successo qualche giorno fa al tridentlounge casino.. scarico il software, mi iscrivo, registro la mia postepay, deposito 120 euro, li gioco, li perdo. fin qui, tutto normale. qualche giorno dopo, così per curiosità, vado sul sito delle poste a controllare la mia lista movimenti e , con mio grande stupore, vedo che sono sotto di 120 euro..cosa per me impossibile visto che ogni volta ricarico la carta dell'importo esatto con cui voglio giocare, fare acquisti ecc..anche perché sapevo che con una carta di debito non si può avere il conto in rosso.. :):)

Mi sono spaventata un pò, non riuscivo a capire come era potuta accadere una cosa del genere, :) il mio saldo è sempre pari a zero, euro piu o euro meno, controllo bene ogni movimento. Scioccamente e avventatamente ho chiamato il call center delle poste per bloccare la carta, mi sono detta che se "qualcuno" era riuscito ad andare sotto sul mio conto di 120 euro, poteva farlo anche con cifre piu alte. e così, per sicurezza, blocco la carta, e addio postepay. il giorno dopo mi arriva una mail dal dipartimento accounts del tridentlounge casino in cui una tale Mireille si dice molto spiacente, ma il giorno 14 marzo anzichè prelevare dalla mia carta 120 euro, cioè quanto IO avevo deciso di depositare, me ne hanno scalati 240, effettuando la stessa identica operazione due volte. Mi dicono di pazientare, che sono rari errori bancari che a volte capitano, e che riceverò al più presto i 120 euro di nuovo sulla mia postepay. Cerco di spiegare che la mia postepay , purtroppo, non esiste più, perché sono stata costretta a bloccarla e nessuna operazione è più permessa su quella carta (mi è stata tagliata davanti) . Chiedo di poter riavere i miei 120 euro direttamente sul mio account, ma mi dicono che la cosa non è praticabile. Mi liquidano dicendo che presto riavrò i soldi sulla mia nuova carta (di cui neanche mi chiedono il numero, perché io ora sì, ce l'ho una nuova postepay, dopo circa un'ora di fila alle poste, 5 euro di sostituzione carta più l'ammontare di 120 euro che ho dovuto anticipare di tasca mia per estinguere il vecchio debito!! ) . Mah..Oggi è il 28 marzo e dei miei 120 euro neanche l'ombra..ho mandato altre due mails e li ho contattati in chat, oggi mi hanno detto di pazientare ancora due giorni e che se avranno bisogno di altri miei dettagli della nuova carta si faranno vivi loro tramite mail..Ma sta cosa è capitata anche a qualcun'altro o sono l'unica sfigata? Li riavrò sti soldi? :) :) grazie a tutti, cristiana

Inserita:

ciao

ascolta sono certo di quello che dico!

i soldi una volta bonificati sulla carta estinta essendo x l'appunto estinta verranno spediti dalla posta con un assegno al tuo indirizzo.

tutto sta a vedere se il casinò farà quello cha ha detto

ciao

Inserita:

Speriamo! Anche se i tempi si allungheranno, se questa è l'unica soluzione per riavere i soldi ben venga! ma come fanno a capitare certi errori? e poi, forse non era più semplice rimetterli sull'account o accreditarli sulla nuova carta? contenti loro! Grazie nessuno :) almeno sono quasi certa che comunque quei soldi non svaniranno nel nulla!

Inserita:

merd hai fatto male a farti annullare la carta, penso che ti è successa la stessa cosa mia , oggi mi hanno stornato la cifra che si erano asciugati come te avevo la stessa cifra 2 volte in addebito e saldo in passivo

Inserita:
ma ripongo il quesito....ma una postepay puo' andare in rosso????

Solo "nominalmente"... cioè sull'estratto conto. All'atto pratico, i soldi non si muovono dallo zero. In altre parole se una postepay va in ROSSO è solo ed esclusivamente per un errore, quindi quando ciò accade conviene non fare nulla: nessuno può prendere dalla tua postepay più soldi di quanti ce ne hai messi, nè ti vengono a chiedere di saldare il debito, perché è il vendor a non ricevere proprio liquidità (a meno che, come nel tuo caso, non fai un versamento alle poste per riportarti in attivo quella o un'altra carta).

  • 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

io aspetto aspetto ma sti soldi ancora non li ho visti..mando mails in continuazione ma continuano a dirmi o che il loro dipartimento accounts non è aperto guardacaso negli orari in cui li contatto, o che ancora non hanno ricevuto segnali dalla mia banca...mah...sono passati un mese e 6 giorni!! mi sembra un bel pò!

Modificato: da cristiana22
Inserita:
lo so che ho fatto male, ma ho subito tragicamente pensato a qualche clonazione, non mi era mai successo e mi sò spaventata! mannaggia mannaggia! :)

Una volta una impiegata delle Poste mi ha detto di colmare al più presto il saldo negativo altrimenti avrei potuto essere segnalato come protestato.....poveretta lei e il tipo che l'ha messa su quella sedia. :nono::hahaha:

  • 2 weeks later...
Inserita:

Come mai una nuova postepay ha fatto una operazione ed è andata bene e adesso sia su moneybookers che su intercasinoitalia sembrerebbe che non ci siano soldi per il versamento ?(ci sono 167 euro.....appena controllato)

Secondo voi cosa posso fare?Tenete presente che su interitalia ho provato tre volte in tre giorni diversi.Nulla!Per sfizio volevo versare su money per vedere cosa succedeva....manco qua.

Grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento