• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ho una domanda da porre....è da poco che frequento i casinò on-line...

mentre nei i casinò on-line il software che gestisce il casinò incassa i soldi che noi giocatori perdiamo, nelle poker room i soldi che perdiamo o vinciamo vanno a favore o sfavore solo di altri giocatori?

se fosse cosi' il software delle poker room non avrebbe interesse a farmi vincere o perdere soldi...dipende solo dalla fortuna e dalla bravura mia e di chi gioca contro di me....(mentre nei casinò on-line è interesse del casinò che io perda dei soldi...)

è cosi'?

però potrebbe essere anche che nella poker room ci sia anche un giocatore (non reale) del software della poker room che ci possa fare perdere.....

a presto

Inserita:

nelle poker room i soldi che perdiamo vanno a favore o sfavore di altri giocatori come noi, ma il banco si prende una percentuale sul piatto (rake), che varia anche in base al numero di giocatori.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento